Il sole al buio
di Ale_xandra

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]
26/12/12, ore 01:21

*__* leggere i preparativi di Stefano prima di incontrare Federico, sentire la sua agitazione, ha fatto agitare anche me, ero in preda all'ansia!! Quando finalmente si sono incontrati, stavo morendo..e l'abbraccio finale mi ha dato il colpo di grazia. Per dirla tutta, quando Federico gli è andato incontro e l'ha stretto tra le sulle braccia mi è mancato un battito. Vorrei urlare a tutti e due che non devono più separarsi perchè devono stare insieme, li obbligherò di persona, entrerò nella storia e ucciderò Amanda, così Stefano avrà il suo lieto fine tzè (e anche io)
comunque sono in brodo di giuggiole, non vedo l'ora di leggere della loro giornata insieme <3
a presto cara!

24/12/12, ore 18:43

Non ci riescooo!!voglio che Stefano e Federico stiano insieme!! non ragiono nemmeno io, cioè tralasciando il fatto che forse Stefano sta meglio con un altro o che merita qualcun altro o che per il suo bene è meglio che dimentichi Federico, quando leggo dei suoi sentimenti e di ciò che prova solo ascoltandolo al telefono, mi sento male! Non penso lucidamente (ammetto che mi sono innamorata anche io di Federico, ah ecco spiegato l'arcano xD) e quindi voglio solo..non so, qualcosa, voglio che accada qualcosa! O.O okay questo commento è strano, forse non si capisce neppure. Comunque attendo il prossimo capitolo e ti auguro BUON NATALE <3 grazie per questo regalo, oggi è sant'adele da quello che so e io mi chiamo proprio così ahahah o.o (sono scema..non ci fare caso) a presto!! un bacioo!

21/12/12, ore 17:22

o.o mi sono accorta degli altri capitoli. Beh non posso che esserne contenta ahahha comunque ora sono ancora più divisa di prima. Di che cosa gli vuole parlare Federico? perchè si è fatto sentire?? nel senso poteva benissimo non farlo e chiedere ad Amanda per il regalo, mi sembra quasi una scusa u.u mi sento più in agitazione di Stefano..o.o poi la presenza di Leonardo non aiuta a farmi decidere (ahaha come se fossi io a dover decidere tra lui e Federico xD) perchè è così dolce e mi piace tanto.
Però sono curiosa di vedere che vuole Federico..
Waaa sono in ansia!

21/12/12, ore 17:14

waaa si sono baciati! *_* Leonardo ormai mi piace sempre di più, e spero che Stefano possa dimenticare finalmente Federico grazie a lui, anche se ti dirò la verità, mi sento divisa in due. Non so come vada a finire la storia, ma una parte di me spera ancora che Federico possa tornare da Stefano perchè dopo venti capitoli in cui mi sono emozionata e ho sofferto, voglio vedere un lieto fine alla loro storia.
L'altra parte di me invece è consapevole del fatto che forse Leonardo è la persona giusta, e che è meglio che Stefano abbandoni Federico visto che forse non potrà mai finire bene.
Quando Stefano ha affermato che Leonardo l'ha fatto sentire bene, ha reso contenta anche me, perchè voglio solo la sua felicità!
Mi è piaciuto tanto il discorso di Leonardo sulla luce occulta e sulle stelle ribelli <3
Complimenti!!
Ah, non preoccuparti, aspetterò pazientemente gli aggiornamenti..(diciamo ahaha)

21/12/12, ore 16:05

Wow ben due capitoli e sei anche velocissima nell'aggiornamento!! comunque l'altra volta non ho parlato di Leonardo, ti dirò, mi piace come personaggio e sembra che quando c'è lui Stefano riesce perlomeno a pensare ad altro e a distrarsi, anche se Federico rimane costante nella sua mente e nel suo cuore, come un'ombra. Stefano guarirà? Non so perchè, ma ho fiducia che riuscirà ad andare avanti non solo vegetando, ma vivendo. (anche perchè tu sei buona quindi farai terminare questa storia con un lieto fine, giusto? ahahha) non so più che dire tranne che sei bravissima come sempre, al prossimo capitolo, ti seguirò fino alla fine!
(non ti libererai di me o.o - minaccia- )

19/12/12, ore 16:28

waa hai aggiornato!! all'inizio mi era preso un colpo perchè pensavo che fosse QUEL matrimonio, fortuna federico non si è ancora sposato..comunque mi fa tanto male vedere Stefano così, nel senso anche se a prima vista può sembrare normalissimo, in realtà non sta vivendo, sta solo "esistendo"..come hai scritto tu, è l'obbligo di vivere appunto. E' oppresso, non riesce a respirare.
Se non fosse stato gay, sarei entrata io nella storia per consolarlo xD
Al prossimo capitolo allora, lo aspetto e buone feste se non ci sentiamo prima di natale (io spero prima ahah)

14/12/12, ore 21:59

Commento quest’ultimi capitoli! Allora, mi hanno fatto morire dal ridere Andrea e Stefano quando hanno chiesto ai bambini di comprare i biglietti. Comunque sono stata felice di vedere Stefano divertirsi almeno per poco tempo, perché il pensiero e l’amore che prova per federico sembra che lo stia piano piano sta uccidendo.
Però devo dire che stefano come personaggio mi piace molto, tralasciando il fatto che soffre continuamente perché non può avere ciò che vuole, cerca di approfittare di ogni istante con il suo amore anche se sa che il tempo è poco, e che alla fine rimarrà solo nel suo dolore.
Ama così intensamente da far venire le lacrime agli occhi.
Federico invece è un personaggio ambiguo. Siccome è buono, all’inizio magari stava male per Stefano, avendo saputo che si era innamorato di lui, ma in seguito si è davvero affezionato e ha iniziato a provare qualcosa, questo è poco ma sicuro. Però lui vuole seguire le regole, non vuole trasgredire e soprattutto sembra voler vivere nella normalità. Come per dire, ho scelto di sposare tizia, se mi prendo una cotta per caio è solo cotta, ma ormai ho deciso di sposare tizia.. giustamente non vuole buttarsi perché è il primo a non sapere che prova davvero.
Ma di certo non bacia o tocca Stefano solo perché prova pena. Però mi piace molto come l’hai caratterizzato.
Ho adorato la parte in cui Federico prende l’iniziativa ed esaudisce il desiderio di Stefano, cioè quello di dormire insieme. I miei occhi si sono trasformati in due enormi cuori rossi <3 anche se i discorsi finali sono stati abbastanza tristi, soprattutto i pensieri di Stefano sul fatto che gli interessa solo averlo vicino, mi hanno fatto venire il magone!
Nel capitolo 19 quando Federico ha ammesso esplicitamente che gli piace il corpo di Stefano, ho urlato di gioia. Ma un secondo dopo avrei voluto ucciderlo con le mie stesse mani “ lo faccio perché ormai è quasi finita” si, poteva risparmiarsela questa frase, cerca sempre una scusa quando in realtà gli piace ciò che fa, lo vuole fare, punto.  Comunque sempre nel corso di quel capitolo, Federico ha di nuovo ammesso che non si conosce nemmeno lui, che deve ancora capire il perché delle sue azioni…non so, io ho paura più che altro per Stefano, perché mentre Federico se ne andrà con la fidanzata, ripensando alle sue azioni e chiedendosi il motivo di certi gesti, sarà Stefano a morire di dolore a causa di quell’amore impossibile.
Il capitolo 20 è per caso l’ultimo? Non ci credo. Perché sono rimasta malissimo. Sapevo che il momento dei saluti sarebbe arrivato, ma vivevo nell’illusione che Federico non sarebbe partito e che avrebbe confidato il suo amore a Stefan (e vissero felici e contenti, fine) Invece la realtà non è così dolce, anzi in questo caso sarebbe stato alquanto irreale...però l’ultimo pezzo mi ha fatto commuovere, è davvero così la morte, un annullarsi è peggio del dolore, perché il dolore almeno ti ricorda che sei vivo.
Comunque ti rispondo, si vorrei che continuasse, vorrei che Federico torni con la mente (e il cuore)a posto, consapevole di ciò che prova, vorrei che Stefano rinasca e trovi la felicità. Insomma non può finire!! Voglio vedere il giorno del matrimonio (che va a rotoli perché Federico trova le palle e lascia quella), VOGLIO IL LIETO FINEEE (okay sto sclerando, mi sono mantenuta seria per commentare, ma ora non ce l’ho fatta, non ce la posso fare muoio) Non ci credo ti prego continua! O.o

04/12/12, ore 12:02

Ciao!! ho scoperto oggi questa storia (stavo studiando, poi ho deciso di fare una pausa e sono andata alla ricerca di qualcosa di bello...okay sto divagando ahahha) comunque volevo dire che di solito io commento ciò che leggo, quindi davvero l'ho beccata oggi, perchè altrimenti avrei commentato ogni capitolo visto che la tua storia è stupenda!! sai descrivere benissimo le emozioni che prova Stefano, mi sono anche commossa :'( mi piace tantissimo, e mi dispiace anche di non averla trovata prima! complimenti e attendo il prossimo capitolo con ansia!

03/11/12, ore 20:39

Ho visto che nessuno finora ha commentato la tua storia, così ho deciso di prendere io l'iniziativa, non solo perchè è giusto commentare le storie che si leggono, ma soprattutto perchè questa in particolare la merita ;) Devo dire che già il titolo mi aveva incuriosito sin dall'inizio, ancora ora cerco di capire il motivo della tua scelta, credo che si saprà più avanti...la trama mi ha davvero preso, visto che ho letto i capitoli uno dietro l'altro, soprattutto il tuo modo di scrivere è molto scorrevole, introspettivo, riesce insomma subito a catturare l'attenzione! Ovviamente la storia già di per sè è particolare, con un tema che già va fuori dai canoni sociali, e anche per questo mi ha attirato...Stefano prova emozioni così forti e coinvolgenti, anche se ancora devo inquadrare bene il suo carattere, mentre Federico mi sembra a volte così misterioso...insomma attendo con ansia il seguito! i miei complimentiiii, continua così perchè sei davvero brava, a presto!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]