Il sole al buio
di Ale_xandra

03/03/13, ore 20:32

Solo al pensiero che sta per finire mi vien da piangere......può anche sembrare banale ma davvero questa storia mi ha fatto tanto compagnia
e sopratutto mi ha raggiunto il cuore.E' così bello vedere due ragazzi che si innamorano in un mondo cattivo   superare tanti ostacoli per unire le loro anime...... bè loro si sono scelti ma non è stato facile e non hanno avuto sconti ma ci hanno creduto ed alla fine sono stati ripagati.  Adesso a questo punto con questa promessa di un futuro insieme mi sento appagata.Dio quanto mi mancherà anche Gabriele! Grazie ed aspetto l'ultimo sob.

03/03/13, ore 18:48

Questo capitolo mi ha fatto venire le lacrime agli occhi! Mi sono proprio commossa..ma sono lacrime di gioia, sono così contenta per Stefano come se fosse un mio caro amico; vederlo finalmente felice con il suo amore, in quella che sarà la loro casa, è anche la mia gioia..sniff..mi sono emozionata tanto con questa storia che non ce la posso fare a vedere la fine bhuaaaa sono sicura che piangerò. Mi sono affezionata tantissimo ai personaggi, ho trovato il mio amore Federico, ho percepito ogni emozione che Stefano ha provato ed è stato un piacere enorme seguirti, aspettare ogni aggiornamento e leggere ogni capitolo di questa stupenda storia. Sembra tanto da "discorso finale", ma mi sento meglio sapendo che non è l'ultima volta che leggo di loro..anche se il prossimo capitolo sarà la fine, sono certa che sarà una fine meravigliosa e degna della strada che Stefano ha percorso (o.o che sto dicendo? non lo so, ma sono troppo emotiva ora) Comunque ti adoroooo e ti ringrazio, non ricordo se ti ho mai detto grazie quindi lo faccio ora. GRAZIE! ❤

28/02/13, ore 00:02

Oh grazie  aspettavo il capitolo con trepidazione. Ma io adoro Gabriele sempre di più ormai anche per come ci prova a far capire a Stefano  il punto di vista di Federico.....oddio la sindrome del principe azzurro lol che cosa carina da dire.
Ok speriamo che il distacco perchè di questo si tratta fra Leonardo e Stefano non sia troppo triste o roba del genere in fin dei conti quel volo rappresenta un furturo pieno di speranze anche per lui. Grazie aspetto il prossimo.

27/02/13, ore 23:36

Guarda io sono felice che hai aggiornato anche perchè hai beccato proprio il momento giusto..la febbre mi sta uccidendo ma ho acceso solo per vedere se c'era il tuo aggiornamento, quindi che culo che ho avuto xD Leonardo è sempre adorabile, ora mi dispiace che parta..lo so, sembra che cambio idea facilmente, è solo che vorrei che Leonardo non fosse così preso da Stefano e viceversa..come sogno ideale, immagino Stefano Federico Leonardo (e anche Gabriele) insieme - tipo quadretto felice: i due piccioncini, il fratello premuroso e l'amico coccoloso..invece non è andata così bhuaaaa forse non sto connettendo.. nuu solo tre capitoli alla fine? :( purtroppo il momento della fine è quasi giunto :(
p.s. tra i deliri della febbre chiamo Federico...

25/02/13, ore 13:34

Sarebbe davvero bello  poter vedere due ragazzi che si baciano senza problemi in piscina, ai giardini o per strada,senza suscitare alcun tipo di emozione negativa.....mi farebbe sperare in un mondo migliore......intanto mi godo Federico che non ha nessun problema con la propria sessualità,uno Stefano che mette al primo posto l'amicizia ed un Gabriele ultra simpatico.
Ma davvero vanno a Venezia in moto? Ma anch'io avrei un pò di timore mica solo Federico si fa ste pippe!

25/02/13, ore 00:01

Ma Federico è davvero meraviglioso, in ogni cosa che fa..ormai non riesco più a vedere le cose da un altro punto di vista, anche io sono drogata di lui..ahahahha all'inizio del capitolo Federico mi ha fatto sorridere, quando diceva quelle cose allusive mentre Stefano non voleva attirare l'attenzione...alla fine sono finiti a baciarsi..sempre grazie a mio marito, che ha fatto bene a comportarsi così ahahaha cioè devono poter fare ciò che vogliono, senza aver timore degli altri..almeno dovrebbero, e spero che piano piano Stefano riesca ad aprirsi di più! a me piace tantissimo che Federico sia così protettivo nei suoi confronti, mi fa gongolare @.@ Stefano non ti lamentare, altrimenti lascialo a me!!:Q_ mi farò coccolare da Federico con piacere! xD Comunque bel sogno che hai fatto ahahah immagino il loro bimbo, sarebbe stupendo come loro :P magari con le fossette di Federico..*.*

23/02/13, ore 18:57

Un altro significativo capitolo e tanto bello e dolce come sempre.Sono contenta per Leonardo è giusto che anche lui trovi un pò di felicità....almeno con la danza visto che Stefano ormai ha la sua vita con il suo amore....mi piace sempre di più Federico perchè ragiona sulle cose e quindi riesce ad essere molto comprensivo, adoro come ha affrontato tutta la questione ed ha inquadrato molto bene il modo di essere di Stefano.Mi mancheranno un sacco quando completerai sob.... vorrà dire che la rileggerò.Ciao.

22/02/13, ore 23:27

E' tornato il gioco del fiammifero!! mi sono ricordata che avevi detto che sarebbe riapparso!
Stefano non ama solo Federico, ma lo adora come se fosse un dio..avevamo qualche dubbio?! Federico, tu sei un dio quindi Stefano deve per forza adorarti....:Q__
Comunque sono contenta che Leonardo parta, cioè non è che voglio che se ne vada ahahah ma voglio che viva la sua vita visto che se lo merita. Sinceramente pur capendo i sentimenti che prova Stefano, non riesco a far finta di niente quando SO che Federico soffre quando ascolta i discorsi su Leonardo..boh a me darebbe fastidio o.o sarà un difetto, ma io impazzirei perchè si nota che Stefano ama Leonardo - anche se in un altro modo rispetto a Federico - ed è sempre nel suo cuore...poi ascoltarlo parlare di Leonardo, vederlo triste per Leonardo..no, non riuscirei a sopportarlo, mentre mio marito Federico cerca di comprenderlo e di accettarlo, senza urlargli contro ahahah
Passando alla fine della storia..NOOOO lo so lo so prima o poi doveva finire, anche se mi dispiace un casino!! l'ho seguita con passione, con bramosia o.o e mi sono innamorata di Stefano, Federico e anche Leonardo. Mi commuovo perchè è comunque difficile vedere qualcosa che finisce..anche se è giusto così. E poi, sono anche felice di sentire che hai in mente un'altra storia yaoi..come faccio ad ignorare questo fatto?! ora che so che hai idee, non vedo l'ora di saperle e di leggere un altro capolavoro *çç* avrai sempre il mio sostegno e mi sentirai sempre blaterare quindi arrenditi ahahahah

p.s. dimenticavo. Come farò senza FEDERICO? come farò??! bhuaaaaa
(Recensione modificata il 22/02/2013 - 11:28 pm)

20/02/13, ore 13:51

Bhuaaaa povero Stefano :'( anche se questo capitolo è stato straziante per me è bellissimo (sarò masochista? o.o chissà) ohh Stefano è davvero così dolce, ha ragione Federico..che però è stato cattivello all'inizio, tzè..l'ha fatto piangere!! per fortuna poi l'ha consolato, abbracciandolo e stringendo al suo petto forte..:Q_ e gli ha accarezzato i capelli con le sue belle mani e l'ha guardato con i suoi occhi scuri....e poi Federico si chiede perchè piace a Stefano..come potrebbe non piacergli? come potrebbe non piacerMI? XD ahahha okay non mi dilungo..
Scusa, a volte troverai qualche commento sparso qua e là nella storia..perchè non ho avuto modo di esprimere i miei pensieri ogni volta che aggiornavi (visto che non avevo scoperto la storia, e poi quando l'ho scoperta l'ho letta tutta in un colpo e non ho commentato ogni capitolo) Vabbè, insomma, abituati ahahahah

20/02/13, ore 09:08

Questi due sono incredibili,e Federico c'ha preso gusto e quando si ferma più!XD

19/02/13, ore 23:42

Evvai!!!!!Ormai sono partiti sti  due.... e chi l ferma più? Non certo Gabriele poverino.....vabbè è giusto che siano così dolci teneri ed affamati.
Si Federico! mi sembri veramente poco etero ma la felicità e l'amore non hanno sesso.Ma io li adoro sti due.

19/02/13, ore 23:24

ahahahah bellissima la fine XD penso che Gabriele abbia capito perfettamente quel "qualcosa" che Stefano e Federico faranno in sua assenza ahahah comunque quei due ormai li abbiamo persi, sono immersi nel loro mondo, concentrati su quanto si amano..e devo dire che sono alquanto gelosa, stefano si tiene federico tutto per sè! non è giusto!! XD Ma quant'è bello mio marito, è davvero sexy :Q_____ e anche dolce.. okay la smetto, in ogni capitolo dico le stesse cose su di lui ahaha a parte la mia gelosia, sono bellissimi e ora più che mai sono convinta che sia stata la scelta migliore quella di farli stare insieme; non riesco ad immaginare un seguito diverso, Stefano con un altro, e la storia senza il mio amato Federico...(ed eccolo di nuovo nei miei discorsi ahahahah)

18/02/13, ore 14:57

Meravigliosi,capitolo stupendo come sempre,di meglio non potevi fare,sai cosa mi piacerebbe? Loro che passeggiando mano nella mano incontrano Amanda,non ci posso fare nulla mi sta antipatica!XD

18/02/13, ore 12:09

Ciao! Io non mai scritto prima leggevo solo ma oggi devo farti sapere quanto mi hai reso felice con questo capitolo wubboso........hai reso l'idea perfettamente......me li vedevo davanti agli occhi...ODDIOOOOO! Ma quanto è dolce Federico? Questi due ragazzi devono stare insieme! Sono troppo giusti l'uno per l'altroe dopo tutto se lo meritano.Chissà in che condizioni li troverà Gabriele lol! Comunque una prima volta perfetta..... io ti ringrazio per questi momenti teneri che ci regali.

18/02/13, ore 00:24

Sono tanto belliiiii *-* e finalmente si!!! yeeeeee ora mi metto a saltare dalla gioia xD Ce l'hanno fatta!!!