Il sole al buio
di Ale_xandra

18/02/13, ore 00:02

Va bene, ammetto spudoratamente di aver riletto il primo capitolo sapendo bene quello che avrei trovato, cioè un'accurata descrizione del mio amore Federico (come se non fossi già ossessionata da lui XD) e le prime sensazioni di Stefano dopo il loro incontro.
Ringrazio la mia fortuna per aver cliccato sul titolo della tua storia, ed aver iniziato a leggere; a quel tempo (sembra che sono passati anni e che sono vecchia ahahhaa) ancora non avevo idea che mi sarei affezionata così tanto..ora come ora non voglio più smettereeee quindi se potresti, magari, scrivere altri 60 capitoli...ahahaha

17/02/13, ore 23:53

No infatti..Stefano, hai ragione non c'è bisogno più di dirlo perchè l'abbiamo capito tutti che lo ami, ma se non si fosse capito ANCHE IO AMO FEDERICOOO questo capitolo è stato meraviglioso, mio dio sono morta...in realtà è la mia anima che parla, rimasta sulla terra per vegliare su federico e stefano xD Certo che sei stata all'altezza, non potevi scrivere un capitolo migliore, hai raggiunto la perfezione..finalmente dopo tanti problemi ed insicurezze, i miei adorati (ormai sono troppo affezionata a loro..) si sono amati. bhuaaa mi commuovo, ma per la felicità, come Stefano! Guarda, ripensando all'inizio, quando Federico se n'era andato con Amanda, posso finalmente dire che il dolore con cui il dolce Stefano ha dovuto convivere, è stato ora ripagato con la felicità; l'amore della sua vita è con lui, sono insieme e si amano. (ora mi commuovo di nuovo, come sono sdolcinata stasera o.o) basta problemi, seghe mentali, ora devono solo essere sereni..
comunque dici a federico di smetterla di guardare in quel modo, di sorridere in quel modo, di dire quelle cose, di fare qualunque cosa perchè è davvero "troppo"...ehm.. :Q__ ahh stefano, come sei fortunato.

16/02/13, ore 11:00

Fantastico,bellissimo,voglio il prossimo capitolo prima di subito e deve essere lunghissimo e molto molto sbav! :D

16/02/13, ore 01:48

waaaa non so che dire in questo capitolo tranne che SBAV!! oh federico..:Q_ le sue fossette..le amo!!è bellissimo!! o.o non è solo stefano ad essere ai suoi piedi..chissà chi è l'altra persona..XD dovresti prestarmelo, solo per un giorno!! lo voglio! tanto lo so che esiste e che abita a casa tua! mandamelo con un pacco! posso pagare qualunque cifra ahahha -muoio- beh direi che entro domani voglio la continuazione U.U massimo due giorni!
p.s. mi piace che stefano pensi che vuole renderlo suo, che non vuole rimanere in attesa, passivo; perchè stefano ama federico con ogni fibra del suo essere e lo desidera tantissimo.. ehm si, lo capisco ahahah

16/02/13, ore 01:12

AAAAh non puoi farmi questooo! >.< ho bisogno dell'altro capitolooo !
Era anche ora che si decidessero perlomeno a prendere l'argomento!!:)
aspetto il prossimo aggiornamento!!
-Sara-

15/02/13, ore 20:40

Non odiarmi per favore! Mi dispiace tantissimo ma non ho mai tempo di leggere negli ultimi tempi!
Scusa scusa scusa!
Comunque.. mi è piaciuto tanto questo capitolo ** sono così dolci...
Suo padre mi sta simpatico anche se mi sembra esagerato tutto il controllo che vuole avere sulle uscite del figlio... voglio dire, vuole conoscere il suo ragazzo (anche se lo conosce già) quando Stefano è solo al secondo appuntamento xD dovrebbe spettare un po'...

14/02/13, ore 09:55

Aahahah gabriele mi ha fatto morire quando ripeteva le parole di federico a stefano - e anche io sono certa che mio marito non l'avrebbe mai detto in quel modo ahahah comunque immagino l'imbarazzo di stefano, d'altronde vivono insieme però gabriele è una persona alla mano, non c'è nulla di cui vergognarsi ahaha
nonostante il capitolo sia corto (però a me va bene pure così, basta che posti..xD) mi è piaciuto molto, anche se il mio amato federico non si è visto.
Deve essere gabriele, è un personaggio fantastico e mi piace vederlo relazionarsi con stefano, perciò non mi lamento se non c'è mio marito! troppo divertente!
allora attendo il prossimo capitolo :*

12/02/13, ore 11:58

Mamma mia, mi farai morire un giorno! Bellissimo, bellissimo e ancora bellissimo.. Ringraziamo questa nevicata per averti spinta a scrivere questa meraviglia.. Stefano ormai è la dolcezza, non c'è nulla da fare, è di una tenerezza allucinante e Federico ancora la parte "forte" del rapporto. Ma che teneri tutti e due, sembrano due bambini alla loro prima esperienza, per Federico è così di fatto, anche se non mi sa per niente di bambino! E niente, il capitolo è stupendo e spero che a breve questi due faranno l'amore, perchè ancora mi chiedo come sia possibile che abbiano resistito per tutto questo tempo. Bravissima, spero a presto il prossimo capitolo. :) Un bacio

12/02/13, ore 10:39

Ohohohhhhh :Q______ beh ieri stavo odiando la neve, ma direi che devo ringraziarla visto che ti ha ispirato questo capitolo...mi sa che voglio di nuovo la neve oggi, magari esce fuori qualcos'altro ahahaha è stato tutto bellissimo, Stefano che sembrava non crederci, come se stesse vivendo la solita illusione- Stefano, Federico è reale u.u- infatti poi se ne rende davvero conto bhuahaha penso che Federico sia stato perfetto, solo che ho un dubbio, cioè più che altro una paura: Stefano ci ha visto giusto quando ha notato una malinconia nella sua voce all'inizio? mio marito era davvero un po' triste oppure era solo la sua immaginazione?
comunque Stefano è davvero dolce, sembra molto insicuro, non voleva nemmeno respirare per la paura che Federico potesse smettere, e poi alla fine era convinto che gli avesse fatto schifo. Penso che Stefano abbia il timore che Federico possa improvvisamente ricordarsi che lui è un maschio, o comunque è la mia impressione; ma credo che con il tempo, ogni minimo dubbio sparirà. Stanno troppo bene insieme, si amano. U.U

11/02/13, ore 13:10

Che bel capitolo! Adoro il tuo modo di scrivere e soprattutto apprezzo questo 'salto nel tempo'. I comportamenti di Gabriele non mi quadrano molto... Spero Stefano si faccia sentire al più presto con suo padre e che non combini casini con Federico. Un grazie speciale per aggiornare così velocemente, è un modo efficace per non farmi dimenticare ogni singolo avvenimento... Complimenti ancora per la storia ;D

un bacio :*

11/02/13, ore 11:18

Mmmh devo dire che questo scorcio della nuova vita quotidiana di stefano è stato molto interessante! e poi quel gabriele, ogni volta mi fa morire dal ridere per come si comporta xD cmq se finalmente è stato tolto il gesso, e rimarranno soli a casa...forse è arrivato il gran momento?!?! Lo spero vivamente perchè ormai dopo tante peripezie deve arrivare finalmente la notte per farli sfogare a quei due! ahaha e vabbè mi raccomando al prossimo capitolo non voglio delusioni ehh! ;)

11/02/13, ore 01:15

OHHHHHHHH *____*
Questo capitolo è pura gioia per i miei occhi!! finalmente un po' di sana pace e tranquillità!! Gabriele mi piace moltissimo, anche il rapporto che ha con Stefano, d'altronde è il fratello di Federico - la perfezione fatta persona - quindi hanno molte qualità in comune ahahha è così tenero stefano, si fa coccolare <3 se lo merita u.u Ma quanto sono belli?! voglio altri mille capitoli così, mi piace tanto perchè sai narrare in maniera naturale..e realistica, mi sembra di averli a casa con me, e di sentirli parlare (magari!! federico vieni quaaaa -federico fugge-) bene attendo come al solito il prossimo capitolo di questa stupendissima storia *.*

10/02/13, ore 16:15

waaaa hai aggiornato!! (allora grazie anche ai tuoi genitori :P)
Comunque FINALMENTE! davvero, nonostante mi sia agitata anche io nel seguire le discussioni tra federico/stefano e il padre, non ho potuto fare a meno di tirare un sospiro di sollievo quando l'uomo è uscito dalla stanza; hanno messo la parola fine a quella storia che stava andando avanti da un po' e che li faceva solo soffrire!
tralasciando il fatto che amanda l'ha scoperto da sola, federico aveva preso la decisione giusta, quella di dire tutto eliminando ogni segreto (d'altronde è così perfetto, quindi agisce in modo impeccabile..:Q__vabbè sono troppo di parte xD) Non potevano vivere serenamente con gli scheletri nell'armadio. Il padre di stefano mi piace molto di più della madre, ma insomma, non ha voluto nemmeno vedere il figlio, troppo sconvolta per la sua adorata amanda -.- (il fatto che amanda mi stia sulle palle, è un'altra storia ahahah) Ma come si è permessa la mamma a lanciargli il vaso!! O.O ma povero marito mio!
Ahh stefano, quanto mi è piaciuto! finalmente con coraggio ha espresso i suoi sentimenti, il suo desiderio di andarsene con il suo amato (mio amato) federico!!
Possono davvero essere felici ora? *.* capisco che stefano non riesca a crederci! quando federico ha chiesto "Non sono forse ciò che hai sempre voluto?" beh, non ho potuto fare a meno di rispondere: SII ti ho sempre voluto e ti vorrò sempreee AHAHHA
Bene, sto ancora gongolando.
ahaha auguri ad andrea, diventato padre :P

07/02/13, ore 10:33

Capitolo meraviglioso,sto godendo come una pazza per la reazione di Amanda,brutta arpia che non è altro,Federico ha fatto bene, ora aspetto la reazione dei genitori,alla prossima!

07/02/13, ore 01:07

oh mio dio..sono stata in ansia tutto il tempo della lettura..l'atmosfera tesa che c'era, stefano che li guardava ansiosamente..stavo morendo pure io dalla paura! capisco che stefano abbia timore, l'avrei avuto pure io o.o
waaa amanda non doveva saperlo così, ma sinceramente il momento doveva arrivare, e mi stava già antipatica mentre parlava (non posso farci niente se mi sta sulle palleee) quindi mio marito ha fatto bene a dire subito le cose come stanno mhuuhahaha
federico ti amoo (si, non lo dicevo da tanto) e oraa?? federico dirà tutto ai genitori? povero stefano costretto a rimanere lì in ansia da solo!