Sentimenti inaspettati
di Madin

22/11/12, ore 21:46

Beh, ho il forte sospetto che Hermione e Draco siano sposati, o quantomeno compagni. Draco adesso mi dà l'idea di uno con lo sguardo magnetico e che parla con voce calma e che conquista, è un passo avanti. Anche il suo modo di dere spiegazioni -intendo dire che lascia molti dubbi perché risponde senza dare dettagli- si sposa con l'unica semi-battuta che fa "si mise a ridere e lei lo seguì -Perché ridi?- chiese e lui rispose -Secondo te che cos'è questo?- disse indicando lo spazio che occupavano". Però se fossi Draco sarei sotto shock all'idea che la mia ragazza sia stata torturata, e che abbia perso la memoria! Non ricorda più chi sono, come ci siamo conosciuti, le frasi dolci, le battute, il sesso! Al posto di Draco proverei sollievo, misto a tristezza misto a una voglia matta di avadakedavrizzare chi ha rapito e torturato la mia ragazza! Ma perché scrivo? Sembra che nello scorso capitolo fossi fuori strada, magari risuccede anche adesso. Sarà meglio continuare

22/11/12, ore 21:31

guarda, la prima impressione che ho avuto di Draco non è molto buona: mi sembra che abbia subito una lobotomia. Non ha un grande spessore, si è solo fatto trattare come uno zerbino e si è limitato a dire frasi di circostanza. Avesse avuto più tempo per parlare con Hermione forse avrebbe mostrato un lato di sé più interessante. Spero che le cose cambino col proseguire dei capitoli.
E un universo parallelo completamente inedito ti dà carta bianca. Orchestra bene la loro reciproca conoscenza, non è necessario secondo me che dormano insieme già la prima notte, e credibilmente una vecchia bacchettona come la McGranitt l'avrebbe messa in coppia con una strega femmina, se due persone dovevano stare così a stretto contatto. E Hermione sarebbe balzata via come Piton davanti a un flacone di shampoo all'idea di dormire con un ragazzo nel letto.

22/11/12, ore 21:20

e così hanno fatto un bel casino. Ma l'apoclisse in un universo alternativo è proprio l'ideale per riuscire a mettere insieme Draco e Hermione.... Però mi manche anche la Ron/Hermione love story... Dipenderà da te far pendere l'ago della bilancia!

22/11/12, ore 21:05

Wow, finale ad effetto!
Ho notato che nei finali non hai problemi; anche qui noto quello che ho scritto per il capitolo precedente: corri tanto, a mio avviso troppo. Quando i ragazzi parlavano di Sirius Lupin, Dobby etc, il mio istinto di lettrice accanita era in trepidazione, e fremeva per l'impazienza. prova atenere i lettori un po' più sulle spine!

22/11/12, ore 20:37

Ciao, premetto che sto leggendo e commentando man mano, senza conoscere come prosegue la storia (mi pare che aiuti di più l'autore a capire le mie evoluzioni di pensiero). Così se sembra che nell'andare avanti con i capitoli io cambi idea 20 volte saprai che non è a causa di qualche droga leggera.
L'incipit che hai messo alla storia mi ha catturata, ed è giusto fermarmi un attimo. In fondo è un po' una copertina della tua ff che deve attirare l'attenzione, e c'è riuscita, sono curiosa. Anche il titolo è simpatico, pollici alzati su questo fronte :)
Tuttavia non so se sei una scrittrice consumata oppure questo può essere per te un consiglio costruttivo: il modo di scrivere disorienta, come guardare un buon film con lo scorrimento rapido, capisci cosa intendo? Nel primo capitolo -che tra l'altro è brevissimo- Ron ed Hermione si girano l'una verso l'altra e si dicono quattro parole d'addio in croce con lo stesso trasporto di due blocchi di marmo. Ed essendoci poche descrizioni, il ritmo della storia ècosì incalzante che sembrano dirsivelocementetuttod'unfiato le frasi struggenti. Io l'avrei immaginata con Harry corre per la foresta così veloce che i rami più bassi gli graffiano la faccia. Pausa in cui ci si sofferma su Harry, che x esempio ripensa alla morte di Sirius, o all'idea sconvolgente che, se il piano andrà bene, probab. sarà un ragazzino normale senza cicatrici sulla fronte. Poi si fermano, Hermione inizia a piangere, li abbraccia, poi lei e Ron hanno una conversazione d'addio con più sentimenti. Harry si defila il tempo necessario e poi via con la conclusione del capitolo.
Spero di essere stata chiara, e soprattutto utile, e non molesta. In caso contrario per favore fammelo notare

22/11/12, ore 09:29

Ho letto tutto d'un fiato una bellissima storia e spero Che farai un seguito xché almeno darai un senso a questo epilogo ciao alla prossima e fammi sapere se scriverai un seguito ciao alla prossima

22/11/12, ore 00:29

CIAO!
1) VUOI MORIRE AVADA KEDAVRIZZATA!?
questa storia è TROPPO bella per non essere continuata chiaro?! TU SEI TROPPO BRAVA A SCRIVERE E MI PIACE DA MORIRE LA TRAMA.. ORA CI HAI LASCIATO L GUSTO DI NON SAPERE E SIAMO CURIOSEEE!!
2) amo la tua storia.. :3 sei bravissima caspitaaa!
3) SCRIVI ANCORA TI PREGOOOOOOOOOOOO!
4)*momentospam* qualora volessi leggere qualcosa ho scritto tre fanfiction! (1 dramione)
5) se lo farai fammi sapere il titolo

un bacio,
lily topa

21/11/12, ore 21:48

Bellissima la storia ti prego continua perchè è un peccato che la storia sia terminata così senza sapere cosa sia successo a herm e dray ti prego continua

20/11/12, ore 22:41

oddiooo, non puoi lasciarla così non è giusto..!!!!  ho tante domande in testa e nessuna riposta, non puoi lasciarci così, l'ho letta tutta d'un fiato la tua ff, in qualche ora!  mi è piaciuta troppo... continuala please!!! bacioni e complimenti davvero!!

20/11/12, ore 21:37

Non...non...non puoi finirla così!!!!Non puoi!Ti prego fai un sequel...TI PREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEGOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!

da una lettrice disperata uwu

20/11/12, ore 20:55

La storia mi è piaciuta moltissimo, anche la caratterizzazione dei personaggi è molto bella, ma non capisco il senso nel volerla terminare così per poi chiedere se si vuole un sequel, anche perchè negli ultimi dieci capitoli hai descritto poco e niente, quindi hai sprecato a mio parere, tanto tempo per niente.
Per me non ha senso terminarla così, anche perchè, cosa diavolo vuol dire la frase sibillina di Draco? Vuol dire che lui ricorda? E se si, perchè non vuole farlo sapere ad Hermione? Io ti consiglierei di continuare la storia ma qui, non creando un altra pagina con un'altra storia, anche perchè è molto brutto vedere tutto ciò che potrebbero avere e che non riescono a raggiungere. Basterebbero anche solo altri 5 capitoli, giusto per spiegare quello che devi.
Spero di leggere il continuo.
Debora.

20/11/12, ore 20:52

Solo una parola continua...... non bisognerebbe mai lasciare le storie a metà, lo trovo odioso.... e poi la tua storia è stupenda.
Lapin

20/11/12, ore 20:34

ovvio che ci vuole un continuo !! non sarai cosi cattiva da lasciarci cosi ?!? :-(
e poi  perche Draco non le ha detto niente? , e perche lei non ritorna nell'altra realta?
ti prego ti prego ti prego il continuooooooo

20/11/12, ore 20:06

sììììì!!!!!!!! l'epilogo ci sta tutto!!!!!
non può certo finire così...
aspetto di sapere se andrai avanti :)
Lily_Scorpius

20/11/12, ore 19:46

Bellissimo anche questo capitolo, mi dispiace moltissimo che Hermione stia male per il fatto di amare follemente Draco e di non essere ricambiata (almeno come pensa lei). Invece non capisco perchè Draco continua ad insinuare che non le piace la mezzosangue anche se lei si è dichiarata direttamente, non capisco come mai anche se la ama vuole nasconderle i suoi sentimenti.
Per quanto riguarda il sequel, ora più che mai sono convinta che questa storia debba continuare, è troppo bella per finire così, sarebbe veramente uno spreco. ;) Perciò spero di non essere l'unica a voler leggere un seguito.
Fammi sapere cosa decidi, alla prossima.

Ahlia