Sentimenti inaspettati
di Madin

20/11/12, ore 19:43

Complimenti per la storia!l'ho trovata affascinante e coinvolgente fin dall'inizio! a dirti la verità si io personalmente ci terrei che la storia continuasse, ma sta a te decidere se andare avanti oppure no, perchè se per te è così che deve finire deve essere così, non sentirti obbligata.

20/11/12, ore 18:11

Sisi! perfavore continua! sono curiosa di sapere cosa succede e cosa pensa Draco!!!

20/11/12, ore 18:08

non so se arriviamo a 20 come tu desideri io credo di essere l'ottava per me un continuo ci potrebbe stare e sarei molto curiosa di leggerlo il finale è carino ma mi porta a pensare ma poi che succede che accade parte non parte quindi io voto a favore di un seguito :-) cmq la stori è molto bella complimenti ;-)

20/11/12, ore 17:11

Ehi!
Ho appena finito di leggere la tua storia e devo dire che mi piace davvero tanto!
mi piace come descrivi i sentimenti di Herm, mi sembra di essere lei :)
Però non mi piace il finale, Draco non poteva semplicemente dirle che la ricambiava??? T.T
Per favore fai il sequel, la storia non può finire così!!! :O
Spero che lo farai ;D
Baci
Eris

20/11/12, ore 16:00

io direi che un sequel ci sta tantissimo!
ormai mi sono affezionata alla storia e mi dispiace tantissimo per questa Hermione così abbattuta!
ti prego continuala! :D

20/11/12, ore 15:46

Io sono per il sequel!
Non puoi lasciarmi così, con il fiato sospeso .______. xD
Quindi ti consiglio vivamente di continuare!
Magari approfondendo i sentimenti di Draco per Hermione, che so, lei si dimentica di lui, si riinnamora di Ron e torna con lui, ma poi è Malfoy a rendersi conto di quanto la ama e va da lei a dichiararsi e quindi la situazione diventa scottante!
E' solo una mia idea, poi sei tu che devi mettere penna su carta ;)
Qualunque cosa sceglierai, fammi sapere se ci sarà il sequel (ci terrei molto!)
A presto (spero! :3)
E se vuoi passa pure a leggere la mia fanfic su Harry Potter ;) Magari ti può dare qualche idea :D
Ciao ciao un abbraccio!
Julia of Elaja :D

20/11/12, ore 15:21

Questo capitolo è molto bello, ma Draco per caso si ricorda di Hermione quando erano nell'altro mondo.
Ti prego continua baci :-)

20/11/12, ore 15:03

a me più che un seguito piacerebbe un secondo epilogo (tipo qualche storia che ho letto qui su EFP che invece di chiamarlo epilogo lo chiama capitolo extra) in cui forse Draco potesse far uscire il lato umano e far capire ad Hermione che ricorda tutto (perchè dall'ultima frase sembra proprio così) e che la ama, la storia è bellissima peccato lasciarla in sospeso così. Il ritorno nella realtà parallela non lo metterei (penso non sia riuscito proprio perchè era sola senza Harry e Ron).

20/11/12, ore 15:00

beh direi si che voglio il seguito! non è prpriamente conclusa... mi sembra! cmq mi piace molto

15/11/12, ore 18:01

Bella storia spero che continui presto non vedo l'ora di sapere perchè l'incantesimo nn ha funzionato baci Cucci93

13/11/12, ore 22:25

Wow la storia si fa sempre più intricata! :3 Mi piace!
Attenzione solo a qualche errorino grammaticale.. :/
Per il resto: WOW!
Se ti posso dare un consiglio, cerca di soffermarti un po' di più sui pensieri di Hermione e su quelli di Draco...tutto qui ;)
Continua così :D
Julia :)

13/11/12, ore 19:00

molto bellissimo!!!!! non vedo l'ora di sapere se hermione riuscirà ad aggiustare le cose... spero proprio di sì!!!!
un bacio
Lily_Scorpius

13/11/12, ore 17:50

Una trama stranissima, inusuale...bella l'idea! :D
Mi hai fatto accanire :3 carica preso il prossimo capitolo, mi raccomando!
E se ti va passa anche da me....sto scrivendo una Fanfic su Harry Potter...decisamente diversa dalla tua, ma se ti va passa a dare un'occhiata, mi piacerebbe sapere cosa ne pensi....
Mi raccomando, continua a scrivere :D
A presto!!
Julia :)

12/11/12, ore 14:57

Avrei giurato che sarebbe finito così il capitolo! Allora...andiamo in ordine: Piton è sempre più antipatico, e mi sta venendo il dubbio che stia dalla parte di Harry; a differenza di Draco, non mi ha sorpreso il fatto che Hermione sia andata nel bagno di Mirtilla per fare la pozione; Draco con i capelli corti mi fa impazzire, e Herm è stata un po' stupida, secondo me, ad andare a dormire da sola, perchè era abbastanza prevedibile che Ron le avrebbe fatto una sorpresina. Comunque anche questo capitolo mi è piaciuto moltissimo, non vedo l'ora di leggere il prossimo!
ali

12/11/12, ore 14:43

Sono davvero contenta che Draco si sia ripreso! Hermione è stata molto dolce ad andare sempre a trovarlo in infermeria. Mi sembra che in questa realtà Piton sia un tantino più stupido di quello originale, se non si è accorto che aveva tra le mani un sosia di Ron (ho capito perchè il Veritaserum non ha funzionato!). Infine, mi sembra credibile la spiegazione che danno le pagine , quindi complimenti!
ali