Sentimenti inaspettati
di Madin

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
06/11/12, ore 19:12

Finalmente! Aspettavo questo momento da quando ho iniziato a leggere questa storia, e devo dire che non per niente ti riesce male descrivere storie d'amore, al contrario di come pensi tu. La coppia mi piace moltissimo, e scrivi davvero bene secondo me. Una cosa che potresti migliorare forse è la punteggiatura: ho notato un paio di casi in cui i due punti erano più indicati della virgola, ma vai alla grande anche così! Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!

06/11/12, ore 18:56

Nooo!!!!! Ginny no! Per poco non mi sono messa a piangere! Anche le morti di Albus, Lily e James sono state dure: ormai mi ero illusa che fossero tutti vivi! Comunque...anche se non si sa ancora molto, i personaggi di Harry e Ron mi sembrano ben fatti, e mi piace come li hai trasformati da buoni a cattivi. Soprattutto la storia di Harry mi sembra molto credibile: probabilmente è stato troppo con il padre da piccolo.
Draco mi piace sempre di più (come questa storia) e mi ha incuriosita la sua reazione alla domanda di Hermione.
Ho trovato solo un paio di errori di battitura, ma niente di grave. Ora vado a leggere il prossimo capitolo,

06/11/12, ore 18:41

Finalmente è arrivato Draco! Anche questo capitolo mi è piaciuto molto (sarà anche grazie all'arrivo del mio adorato Draco?). Mi piace soprattutto l'atteggiamento di questo nuovo Malfoy: finalmente non è lui ad essere maleducato con gli altri! Spero che Hermione riconsidererà la sua opinione su Draco al più presto! Comunque, dato che questa fanfiction sta diventando come una droga, volo a leggere il prossimo capitolo!

06/11/12, ore 18:28

La prima parola che mi è venuta in mente appena finito il capitolo è stata: "Forte!". Non ho capito come mai Hermione è l'unica dei tre a ricordarsi tutto, forse perchè è stata lei a fare l'incantesimo? In ogni caso, anche questo è un ottimo capitolo, ho notato solo un errore di battitura nella prima frase, dove hai scritto "stanca" al posto di "stanza" , ma può capitare a chiunque. Indovina un po' che faccio adesso? Vado a leggere il prossimo capitolo!

06/11/12, ore 18:19

Okay...finale a sorpresa! Wow! Ma scommetto che non è come crede Hermone...ancora non ho un'idea precisa di come protebbe proseguire la storia: mi piace il leggero alone di mistero! Ora scappo a leggere il prossimo capitolo!

06/11/12, ore 18:11

Questo secondo capitolo mi ha sorpreso un po'...Un parente dell'Oscuro Signore grifondoro!? L'idea mi sembra senza dubbio originale, e mi piace! Sempre più curiosa, vado a leggere il terzo capitolo,

06/11/12, ore 18:04

Ho appena letto questo primo capitolo, e mi è davvero piaciuto! Soprattutto, mi ha subito incuriosita! Non vedo l'ora di scoprire come si svilupperanno gli eventi, perciò corro a leggere gli altri capitoli!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]