Sentimenti inaspettati
di Madin

12/11/12, ore 14:32

Bel capitolo! Mi è piaciuta in particolare la parte in cui Hermione, molto educatamente, dice al professor Piton quel che pensa di lui. Inoltre è stata molto coraggiosa (non che la cosa mi sorprenda) ad andare a salvare Draco da sola, anche se bisogna ammettere che si è salvata solo per un colpo di fortuna. Ora vado immediatamente a legere il prossimo capitolo, perchè muoio dalla voglia di scoprire come sta Draco!

12/11/12, ore 14:19

Finalmente il ballo! Anche questo capitolo mi è piaciuto, anche se il finale è un po' inquietante... povera Hermione, chissà che colpo! Ho trovato strano il fatto dell'Hermione festaiola: non avevo pensato che anche lei avrebbe potuto essere diversa in questa realtà. Draco mi piace sempre di più e spero che non l'abbiano conciato molto male. Corro al prossimo capitolo adesso!

12/11/12, ore 14:07

Il capitolo mi è piaciuto molto: immaginavo che avresti scritto un capitolo come questo (con Ron che si scontra con Draco e Hermione), e mi è sembrato molto ben scritto! Mi sembra strano che il Veritaserum non abbia funzionato, ma sono sicura che Piton troverà un modo per far parlare Ron. Non vedo l'ora di scoprire cosa Harry vuole da Draco, perciò vado subito a leggere i prossimi capitoli!

11/11/12, ore 22:36

Bellissimo anche questo capitolo, mi dispiace veramente molto vedere Draco così triste all'idea di Hermione che torna in un passato dove lui la odia e la disprezza, ma nonostante questo la asseconda e la aiuta a creare la pozione. Mi piace molto vederli così uniti, Draco seguendola l'ha salvata da una stupidaggine che avrebbe potuto costarle la vita. Mi piace molto anche l'idea della ragazza che taglia i capelli a Draco, devo ammettere che quando ha pronunciato la parola "caschetto" mi sono venuti i brividi, insomma che razza di taglio è?!? Io Draco me lo immagino mooolto più sexy. :3 Mi si è letteralomente ghiacciato il sangue nelle vene quando ho letto di Ron nel letto assieme a Hermione che la smaterializza nel covo dei mangiamorte, e tutto all'insaputa di Draco! Spero veramente che il ragazzo abbia un sesto senso e capisca dov'è Hermione, in più spero che la ragazza si sia portata dietro la boccetta con la pozione, o almeno che la prenda Draco quando andrà a salvarla.
Beh, per ottenere delle risposte a questi miei dubbi basta semplicemente spettare l'aggiornamento.
Perciò scrivi presto il prossimo capitolo!!

10/11/12, ore 22:27

Bello questo capitolo
non ci sono altre parole per esprimere la tua storia, davvero... mi piace moltissimo :)
complimenti... un bacio :-)

10/11/12, ore 20:40

Bellissimo anche questo capitolo, sei un fulmine ad aggiornare, ti adoro! :) :)
Finalmente Draco si è svegliato e sta meglio!!! Weeee festa!! xD Ero veramente preoccupata per lui. E' stata dolcissima Hermione a raccontargli la sua vita dell'altro presente, com'era lui, com'era lei e com'era il loro rapporto, completamente diverso da quello attuale. Lui invece è stato dolcissimo a stringerle forte la mano nonostante le sue disperate condizioni. <3
Ron è stato veramente subdolo a scappare in quel modo, ma mi convinco sempre di più che Piton centri qualcosa, anche se è sicuramente cambiato, il professore non è mai stato un fesso da farsi fregare così facilmente... boh.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e vedere come procederà la preparazione della pozione per ritornare all'altro presente con Harry e Ron buoni e Draco il solito stronzo... devo ammettere che è l'unica cosa che mi dispiace. :'( Però mi consolo pensando che Hermione si ricorderà di quello che hanno passato insieme precedentemente.
Perciò aggiorna presto come fai al solito. ;)

10/11/12, ore 16:54

Bellissimo anche questo capitolo nonostante sia mooolto triste. :'( E' decisivo, io odio con il profondo del mio cuore Ronald Billius Weasley, come ha osato torturare il MIO amato Draco! Come si permette lurido mangiamorte! Grrr!!!! 8@ Lo odio e anche quel malefico Potter.
Dracoooo! Ti prego resisti, non potrei sopportare che ti succeda qualcosa, speriamo che madama Chips riesca a guarirlo, non riesco a sopportare il fatto di lui in fin di vita e di Hermione che sta malissimo perchè ha paura di perderlo.
Ammiro tantissimo la giovane grifondoro che andando contro Piton e la McGranitt ha deciso lo stesso di andare a salvare Draco che a quest'ora senza di lei potrtebbe essere già morto.
Ti prego aggiorna presto, non tenermi sulle spine!

-Ahlia

P.S. Come diavollo ha fatto Ron a scappare!?! Se è stato Piton lo uccido!!!

09/11/12, ore 22:24

Bellissimo anche questo capitolo. Adoro il nuovo Draco, è dolcissimo! Quanto vorrei essere al posto di Hermione! <3 xD Mi ha sorpreso molto invece l'Hermione di quella realtà... come dire.. una facile? Non so come spiegarlo... tipo come Pansy Parkinson? Ecco. :) Io sono sempre stata abituata alla secchiona so-tutto-io, sempre perfetta in tutto; non me la sarei mai immaginata diversamente, ma a quanto pare tu hai cerato una nuova Hermione!!! :O Ohhhhhh! ;p
E' bellssimo vedere i due ragazzi così innamorati, sopratutto mentre ballano. <3 Caaaaari!! :) Mi preoccupa invece un po' Ron.. chissà cosa faceva alla festa?
Cooomunque, è da crudeli finire un capitolo così, mi vuoi far veramente morire così giovane?!? xD
Sono preoccupatissima per Draco, la scia di sangue che Hermione trova nel letto non può che essere sua, e se Ron gli avesse fatto qualcosa e l'avesse portato via? Ma io lo uccido se solo osa sfiorarlo! Grrr! CATTIVO Ron, a cuccia lurido mangiamorte! 8@
Ti prego aggiorna presto, non lasciarmi sulle spine ancora per molto.

09/11/12, ore 18:31

è bellissimaaaaaa!!!!!!!!!!!! ho appena scoperto questa fic ma devo dire che è stupenda!!!!!!!!! adoro la coppia draco hermione sono così carini insieme. ti prego, ti prego continua.
un bacio :-)

08/11/12, ore 22:01

Woooooooooow! Bellissssssima storia davvero! *w*
Quando metti il prossimo capitolo? **

08/11/12, ore 20:10

Bellissimo anche questo capitolo. Sono rimasta molto sorpresa dall'incursione di Ron a Hogwarts, non me l'aspettavo davvero. Per fortuna Hermione è riuscita a schiantarlo e ora il rosso deve vedersela con Piton.
Sono molto felice di vedere Draco e Hermione così felici, ma ho l'impressione che questa momentanea pace durerà ancora per poco; infatti l'intrusione di Ron e la sua cattura così "semplice" mi ha insospettita molto, chissà cosa sta tramando Harry per distruggere definitivvamente la prestigosa scuola di magia e i maghi superstiti.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, aggiorna presto. ;)

08/11/12, ore 13:47

Sono contentissima che Draco e Hermione abbiano fatto pace! Mi piace l'idea del ballo, come anche il fatto che i genitori di Neville siano mentalmente stabili, e Blaise mi ha fatto molta tenerezza quando parlava con Hermione. Passando ai cattivi, Harry mi sembra ancor più cattivo di Voldemort e Ron mi ricorda molto Peter Minus, quindi direi che sono degli ottimi Mangiamorte. Nel caso non fosse chiaro, anche questo capitolo mi è strapiaciuto e non vedo l'ora di leggere il seguente!

07/11/12, ore 23:20

Bellissimo anche questo capitolo, mi sto sciogliendo a forza di leggere di questo Draco affettuoso, dolce e follemente innamorato di Hermione, lo adoro!!! <3 Perchè nella realtà non esistono ragazzi come lui? O almeno sono difficili da trovare. :p
Mi è piaciuto molto quando le ha detto che lui si innamorerebbe di lei anche in altre realtà, sempre e che se non dovesse farlo sarà compito della ragazza riportarlo in se. Caaaaro! <3
Sono veramente felice che i due ragazzi si siano riappacificati, a mio parere è utile che stiano insieme, il futuro attacco di Harry potrebbe veramente mettere a rischio la vita di entrambi e del resto degli studenti di Hagwarts, per di più Hermione ha un grande bisogno di qualcuno che la aiuti nella ricerca delle pagine mancanti del libro per rimettere tutto a posto.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e i scoprire come sarà l'attacco da parte di Harry, se avrà successo o fallirà miseramente.
Aggiorna presto ti pregooo! :)

-Ahlia

P.S. In questa storia, quando Hermione riuscirà a tornare alla normalità (almeno penso che ci riuscirà) hai in mente di continuare con una possibile relazione tra i due ragazzi che comincia da capo o pensi di troncare semplicemente il racconto?
A me piacerebbe molto che tu lo continuassi, magari concludendo questa storia e scrivendo un sequel. :)

07/11/12, ore 09:27

E anche questo capitolo mi è piaciuto moltissimo! Mi dispiace molto per il litigio tra Draco e Hermione, ma un po' me l'aspettavo. Sono contenta per la comparsa di Blaise, personaggio che adoro e spero approfondirai almeno un po'. Inoltre, ha catturato la mia attenzione la foto trovata nella Stanza delle Necessità, così come le pagine mancanti del libro. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

06/11/12, ore 23:20

Mi piace moltissimo questa storia. L'idea di un mondo senza Voldemort mi è subito piaciuta anche se a quanto pare ha preso delle pieghe inaspettate tra cui la malvagità di Harry che è diventato il nuovo signori oscuro trascinando con se anche Ron e torturando Hermione. Draco invece è stranamente dolce e protettivo, si vede che tiene molto a Hermione che purtroppo però è ancora ossessionata dalla sua vecchia storia con Ron. A mio parere dovrebbe lasciarsi andare e rendersi conto che ormai è questo il presente, con Draco dalla sua parte e Harry e Ron dalla parte del male.
Mi kincuriosisce molto la storia della foto, voglio proprio sapere cosa c'è sotto, al riguardo la McGranitt è stat mooolto vaga.
Mi dispiace molto per ilo litigio tra Draco e Hermione, mi sembrava un sogno vederli così bene insieme, ma Draco a uanto pare non ha perso il suo orgoglio da serpeverde e Hermione è troppo attaccata al suo passato per poter ammettere di provare qualcosa per il biondino.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo dove spero ci siano delle descrizioni riguardanti questo "presente", ad esempio sulla vita che conducono Harry e Ron e sulla storia di Draco prima dell'arrivo di Hermione. Ti prego, aggiorna presto, no posso resistere ancora per molto con il dubbio, anche se a quanto pare sei un vero fulmine ad aggiornare. ;)