It is love
di Lucri_Chopper

05/12/12, ore 20:35

...no, aspetta... che... non credo di aver ben capito... oppure sì...
...COS?
E' scioccante, è allo stesso tempo scontata ma imprevedibile...
E tra leggere l'episodio 9 e il 10 mi ero totalmente scordata dei Uan Direscion, sicché ho reagito tipo "WTF is Harry? D:"
E così, finisce in questa maniera... Degna delle più ignoranti ff... Direi che è perfettamente pessima!
Mi mancheranno questi personaggi... No, onestamente no. Mi mancheranno però, le risate assurde che questa storia mi ha provocato!
Quindi... Grazie :'D

28/11/12, ore 21:29

BASTA BASTA BASTA ç_ç
Me la sono quasi fatta sotto dalle risate, rischiando allo stesso tempo di soffocarmi con la troppa saliva dovuta a quei fìkì dei ùàndì, che c'incastrano come il carbone a ferragosto <3
Insomma, onestamente mi stavano un po' (ma giusto un po') sanguinando gli occhi, ma sono riuscita ad andare avanti, conservando anche una parte della vista, con l'idea di leggere l'ultimo capitolo, via, non posso smettere ora!
Insomma, sono impaziente, davvero, voglio sapere come va a finire questa storia totalmente priva di alcun senso! :D
E quindi basta. Taccio che ormai sono molto, molto ripetitiva.
Hasta luego!

26/11/12, ore 22:29

BASTA BASTA BASTA NON CE LA FACCIO, sto morendo, oddiosantissimomisericordioso!
Questo amabile porno di serie Z è così trascinante! Mi sono immaginata Satsuki che quando abbassa la cerniera si ritrova questo coso verde e VEGETALE, e continua tranquillamente... E poi mi sono immaginata un buco nero che le compare sotto la gonna e lui che la stupra con una bandoera D: oddio, per quanto divertente sia, leggere questa storia fa male alla mia giá instabile mente D:
Detto ciò, e venti, aspetto il seguito! :'D

26/11/12, ore 22:21

No ma ahahahahaah.
Ok. Respira. AHAHAHAH. Tutto ciò è così meravigliosamente, fantasticamente, e pensa ad altri termini che possano esprimere lo stesso concetto, nonsense! :'D
Insomma Kyoji/Sozui è così, così... Boh. Insomma, la loro stupiditá (ormai le mie recensioni stanno diventando monocorde, ma è l'unica cosa che mi viene in mente riguardo a loro, insomma, "stupido" è un aggettivo che si adatta loro perfettamente) cresce di giorno in giorno e mi lascia sempre più sconcertata. Con ciò, mi faccio tacere e vado a leggere il prossimo c:

26/11/12, ore 22:11

AHAHAHAHAHAH ODDIO, MA È UNA COSA STRANISSIMA! Suona la batteria?!? Ma che cose sono mai queste? Sebbene in una storia cosí particare, non mi sarei mai aspettata un simile sconvolgimento degli eventi! :o
Comunque lasciamo perdere l'eterna et infinita stupiditá dei personaggi, again.
La cosa che mi lascia sconcertata è Nana: scopri che il tuo amoruccio ha un figlio da un'altra donna, il tuo amoruccio con cui stai insieme da quando avete 17 anni o giú di lì, e non reagisci? Anzi, LO BACI??
Vabbè, suppono che si possa "giustificare" con la stupidità.
Perdona la schifosissima recensione! A presto! C:

26/11/12, ore 21:58

Ciao! Dopo mille secoli torno a "recensire" C:
Iniziamo con un bel COS? (di nuovo)
Perdona ma è la principale reazione che ho leggendo questa storia, sono sempre più sbigottita, ahah!
A parte l'infinità stupidità della protagonista, vabbé, stendiamo un vielo pietoso, poverina, e poi Kyoji èèè cioèèè è faigoooo, ok basta.
Ma poi Satsuki non era figlia di Takumi? Quindi cosa c'entra con il fatto che Kyoji voglia incontrare Ren? Nel senso, mica è suo padre D:
Vabbé, vado a leggere il seguito, arrivedorci!

24/11/12, ore 21:15

CETRIOLOOOOOOOOOOO xD ottimo sinonimo xDxDxD
Aspettavo il capitolo da quando me lo hai fatto leggere a casa tua, quindi ben vengano le "novità" ù.ù
Ora vado ciaooo!! ;D

21/11/12, ore 21:05

No, non hai rovinato il fandomm di Nana, l'hai movimentato!
certo che...strane coincidenze, vero?
e soprattutto essere accettati da una famiglia che non ha mai sospettato della tua esistenza e casualmente finire col far parte di un gruppo musicale sono colpi del destino assai singolari ; )
ammetto che in qualche punto mi perdo...ottimo lavoro!
bacio, Setsuna

16/11/12, ore 20:55

Cos...? Appena ho finito mi sono ritrovata con un'espressione che era una via di mezzo tra l'ebete, il divertito e l'attonito.
Questo capitolo non ha alcun senso! :'D
Certo, di base una cosa come la morte di un genitore sarebbe un evento tragico, ma in questa storia è talmente scontato, che perde tutto il suo senso! Poi vabbé, Kyoji è pure il figlio segreto di Ren... Veramente, peggio di beautiful!
Poi lasciamo perdere la reazione assurda ed estremamente melodrammatica di Satsuki...
Quindi nel complesso, ottimo pessimo capitolo! Davvero!
Bye!

16/11/12, ore 15:36

Cara! ho appena recuperato tre capitoli, e che dire...Mary Sue perfettamente riuscite ! E ci aggiungerei che anche a Gary Stu non stai messa male, di solito non viene mai creato e/o modificato anche il personagggio maschile.
forse perchè il 90% di ci scrive fiction è donna. In Italia, secondo me, di più, ma teniamoci questa statistica...
come dove e perchè siano andati tutti al concerto è gioiosamente incasinato...
bravissima! ; )))
baci, Setsuna

14/11/12, ore 16:56

Che carina la professoressa di Italiano! Me la immagino lì, un'occidentale cicciotta totalmente fuori contesto, eppure perfettamente in contesto, essendo in una storia demenziale!
Comunque, sei bravissima, l'originalità sprizza da tutti i pori di questa storia! Un nuovo ragazzo, carino ma misterioso, freddo, ma in realtà simpatico, anche se non lo vuole dare a vedere. E stranamente sembra avere un feeling particolare con la protagonista! Impensabile!
E se fosse addirittura capace di suonare la batteria? :O
TADANDAN, aspetto il prossimo capitolo perché mi sto facendo delle grasse risate!
Ciaaaao!

14/11/12, ore 16:35

Wow, mi piace la spaventosa originalità di questa trama! Non mi stupisce che sia arrivata prima a quel concorso, ahah!
In più, l'accoppiata occhi e capelli sparafleshanti è degna dei più infimi anime di bassa qualità!
Mi piace, è una storia talmente banale e scontata da risultare simpatica, non so come mai... Sarà che non ti prendi sul serio. C:
Con dei malati complimenti, perché effettivamente non so cosa ci sia da complimentare,
Me.

14/11/12, ore 13:28

Ok, questa storia si prospetta interessante per la mia malata e perversa mente! E io, che di solito sono una delle piú cattive grammar-nazi, non farò alcun commento sulla scrittura, dato che comunque sia dovevi dare il peggio di te u.u
E già solo il fatto che Chisato, o come si chiama, abbia capelli rossi e verdi e occhi azzurri, pur essendo figlia di Ren e Nana è amabile <3
Una cosa: quanti anni hanno queste due belle pampine?
Vado a leggere il seguito e mi aspetto una cosa sempre piú demenziale!

13/11/12, ore 12:57

Nessuna recensione?? ò.ò bisogna rimediare assolutamente ù.ù
Allora cosa posso dire? Beh tu la mia impressione su questa storia la conosci già, comunque quella volta ti ho detto soltanto di aver perso 10 (...20) anni di vita, e se morirò a settant'anni sappi che ti verrò a cercare sotto forma di entità ectoplasmatica, però quello che non ti ho detto (almeno credo) è che la stora fa ridere, molto, e mi piacciono soprattutto i cambi di persona, ma tu sei un incoerente nata, quindi è logico che ti siano venuti bene ;)
Bene se continuassi la "cosa", perchè questa NON è una recensione, diventerebbe ripetitiva, quindi ti lascio.
Ciao Onii-Chan!
P.S. Che capitolo era quello del cetriolo?

13/11/12, ore 00:09

cara amica di contest!!
ma l'hai divisa in pezzi piccini...io che speravo di ammazzarmi dal ridere con Nana tutta stasera! sigh! aspetterò.
p.s. conosco il manga molto bene, l'anime l'ho visto su MTV, quindi credo metà....
per ora le nuove protagoniste mi sembrano "Sueyssime". specie i bei capelli rubini&smeraldi!
bacio, Setsuna