Was It Just A Dream?

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
13/07/07, ore 23:43

A me piace =)... anche se non sono una fan delle James/lily... *_* è carina !^^

07/07/07, ore 10:46

Complimenti è davvero bella!mi pace molto!Continuala!

meiji
13/06/07, ore 20:33

bella,davvero!certo i capitoli nn sn molto lunghi,però è abbastanza profonda!ti rende partecipe del cambiamento di James,del suo dolore e della confusione di Lily!e poi il fatto del sogno in comune,è davvero una bella idea!complimenti!^^ spero di leggere presto un aggiornamento!baci

13/06/07, ore 11:30

Mi piace!!! Scrivi davvero benissimo *ççç* James e Lily turbati dallo stesso sogno è significativo, amo questa fic! Spero che la continuerai presto! Baci!

nayo
13/06/07, ore 08:44

molto carini i primi due capitoli! chissà che cosa avrà james? è la prima fic che leggo dove i ruoli si scambiano, e cioè lily che aiuta james...ma mi piace!! aggiorna prestissimo, un bacione, nayo

12/06/07, ore 21:01

Ciao! Molto carino anche questo capitolo, scorrevole e delineato in modo abbastanza preciso. Solo una cosa, alcuni punti mi sono sembrati un po' affrettati: la descrizione di alcune azioni, gesti, scene sembra un po' 'ridotta'. Se ti va, prova magari a soffermarti un pochino di più su alcuni parti (ad esempio, lo scontro fra James e i Serpeverde, per dirne una) , tanto il tuo stile è scorrevole, quindi dubito che arricchendo di qualche dettaglio in più la storia risulterebbe pesante.
Nel complesso comunque, direi che è un buon lavoro. Mi è piaciuta molto la descrizione della Sala Grande durante il pranzo; cinque righe davvero riuscite! :-) Brava! Juls

05/06/07, ore 17:20

Bello! Il dialogo fra Lily e James è davvero azzeccato, dolce nella sua semplicità. La storia è scritta bene, lo stile è piacevole e non pesante. Nel complesso, direi che è davvero un buon lavoro! ;-)

05/06/07, ore 14:35

Davvero billa *-* mi piace come scrivi e la storia mi attira tantissimo *-* aggiorna davvero presto!

05/06/07, ore 14:23

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]