Was It Just A Dream?
di Frytty

03/11/08, ore 17:49

Poverini... fanno davvero pena senza potersi toccare! In ogni caso le reazioni continuano ad essere realistiche, e ciò rende la storia semplice e scorrevole. Forse i capitoli sono troppo corti... nel senso che alcune cose potrebbero essere sviluppate maggiormente, ma è una scelta anche tua. Ah! giusto per pignoleria... c'è un condizionale al posto di un congiuntivo. Scusa, ma è brutto quando i verbi stonano, io non lo sopporto!! ooooh, ok, vado al prossimo.. ormai potrei anche recensirteli tutti, io adoro fare queste cose. Spero ne sarai felice!!

03/11/08, ore 17:41

eccola... finalmente si libera di tutto, e olte il coraggio fa vedere anche la fragilità. Incredibilmente canon, torno a dirlo. Sei riuscita a creare una Lily davvero credibile. Mi è piaciuto molto anche James nella parte finale; torna un po' la sua spavalderia, e si mostra più malandrino di quanto sia stato fino a questo momento. Divertenete invece la non-conversazione tra Sirius e James.. il nosto cagnolino non capisce proprio che l'altro non lo ascolta, e la cosa neanche gli interessa!! baci

03/11/08, ore 17:34

La visione di Jame sofferente è interessate... e la sua forza di continuare a sorridere è davvero una caratteristica che lo contraddistingue. Eh... adesso ho capito. Il sogno. Una specie di premonizione. Forse la cosa potrà essere banale, ma sei stata davvero nella descrizione delle scene. I loro movimenti, i loro gesti, sono realistici. Come lo sono le conversazioni, sia quelle tra le femmine che quelle tra i maschi. I personaggi sono anche piuttosto canon, nonostante quella quella leggera... non so come definirla... malizia? di Lily. No, non era quello che volevo dire. Forse è soltanto un pizzico di coraggio in più, che la rende diversa dalla figura di una Lily fragile. In ogni caso, a me piace. Sono anch'io per una figura più forte, e la tua lo è davvero, senza esagerazioni.

03/11/08, ore 17:24

Piuttosto simpatica questa Sylvia!! Forse gli interventi del narratore sono un po' forzati -o forse semplicemente troppi- ma il capitolo non perde nulla. Mi è piaciuto il rovesciamento dei ruoli, e per una volta, vedere un james a terra è stato sorprendente. Lily è descritta bene, e di lei è data una versione anche un po' particolare. Sono curiosa... qual'è il suo sogno?! Le descrizioni sono in ogni caso davvero belle, precise, ben strutturate, ma soprattutto originali. Mi è piaciuto il finale; credo che tu abbia un dono per le conclusioni un po' romantiche... adoro questa cosa!! e ciò non può che farmi piacere visto che sono una fan dello stile zucchero-filato (senza esagerare eh..) Ok, corro subito a leggere il terzo!

03/11/08, ore 17:18

La cosa potrebbe risultare ridicola... ma ho deciso di commentare lo stesso, pur con uno stratosferico ritardo, dato che ormai sarai al ventesimo capitolo!! Devo dire che come inizio mi è davvero piaciuto. Le frasi brevi, rendono un effetto di immediato, e ti catapultano nella storia all'improvviso. La parte finale è splendida, e le frasi di James sono davvero troppo per poter resistere!! complimenti XD

01/10/08, ore 08:28

che bello!!!!!!però poor malandrini,nemmeno giocare a palle di neve possono ora?!cmq fai ogni capitolo + bello brava!!!KISS!

29/09/08, ore 18:50

Ciaooo cara! Meglio ke non urli per non compromettere la mia "reputazione".. i miei potrebbero prendermi per pazza e farmi internare.. Anke se nn sarebbe una cattiva idea, me lo dico ank'io di nn essere tnt normale, è assodato xDDD. Cooomunque passando a cose più importanti: ke bellooo questo capitolo *___* davvero brava mi è piaciuto particolarmente! Finalmente Lily inizia a "sciogliersi" e sono sempre più carrrini! Hai sottolineato bene il senso di impotenza e paura che attanaglia gli studenti.. La guerra procura sempre dolore purtroppo.. ç_ç A presto un bacione, vale

28/09/08, ore 23:55

ehy provabilmente leggerai questo commentino domani..il capitolo mi piace moltissimo.....mi piace questo post-ballo natalizio....lo adoro e tu sei bravissima....comunque adesso vado...ho un pò di sonno e domani c'é scuola :( aggiorna presto...kiss

19/09/08, ore 15:39

anxhe io voglio un vestito così!!!è stupendo!!!!passando alle cose serie...evvai si sono baciati!!!!!!!ora devo andare sono sun pò di fretta(sorry!)al prox KIss!

15/09/08, ore 15:17

ciauuuu....che bello questo capitoloooooooo!!!e che bello il vestito che ha indossato Lily.....non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e vedere come si comporteranno James e Lily...aggiorna presto....kisssss

14/09/08, ore 12:24

Ciao cara^^ Mi verrebbe da urlare.. ma.. ehm.. è un pò difficile via internet xD Cmq Che carrrriniiii *____* In questo momento ho la testa tra mille nuvolette rosa.. quindi se dico qualcosa senza senso non farci caso! Vedi cosa intendo quando parto a razzo.. parto e basta.. non ci capisco più niente xD Onde evitare di sparare qualche altra baggianata enorme chiudo qui.. ah dimenticavo.. capitolo stupendo^^ un bacione, vale

13/09/08, ore 23:53

Ho scoperto stasera la tua fic e non ho potuto fare a meno di leggerla tutta d'un fiato! La storia dei sogni è agghiacciante, i personaggi sono secondo me molto IC, veramente, è una fanfiction stupenda! Aggiorna presto, se puoi, e complimenti! Veramente veramente stupenda!

06/09/08, ore 19:19

forte...mi piace...ma..un'attimo,la stanza delle necessità non si dovrebbe trovare sulla mappa...strano...cmq è un bel cap aggiorna presto kiss!

05/09/08, ore 22:03

Ciaoo^^ e rieccomi qui! Tranquilla hai fatto benissimo a inserire la nota all'inizio dello spin-off altrimenti sarei partita a razzo cm al solito! Bhè che dire,capitolo intenso! L'ho apprezzato particolarmente!! Il mistero si infittisce, sono sempre più curiosa e ti giuro la scena del sogno mi ha tenuta incollata allo schermo! Per il resto mi piace questa stuazione di.. diciamo.. "finta" normalità. Nel senso che sembra essere tornato tutto come prima, ma si avverte che nessuno dei due ha dimenticato cosa è successo quella notte.. è come se quelle due paroline aleggiassero continuamente tra loro, rendendo tutto più speciale! Un bacione Mara^^ a presto, vale

05/09/08, ore 20:55

ciaoooo...me ne hai strappato più di uno sorriso divertito!!!il capitolino mi piace molto....che dire...??il capitolo é bellissimo come tutti gli altri....aspetto il prossimo capitolo....aggiorna presto....kiss