Was It Just A Dream?
di Frytty

09/06/08, ore 14:22

Ahh benamato mistero! Esordisco in manienra un pò inconsueta.. ma capire i meccanismi della mia mente malata è semplicmente tempo sprecato^^ Così andando avanti Lily è svenuta.. un'altro piccolo segnale che la faccenda dei sogni, più incubi in realtà, è più seria di quanto poteva sembrare! James le prende gli appunti *_* che carrino!! Poi la chiacchierata con Remus.. ho sempre adorato l'amicizia che lega i Malandrini (escludendo Minus.. è un discorso a parte!) e Remus pur essendo quello ligio alle regole, dedito allo studio.. è sempre stato allo stesso tempo il più profondo.. capace di comprendere i suoi amici anche da un semplice sguardo.. da un semplice gesto! A presto baci vale

09/06/08, ore 13:16

bellixima storia,lily&james 4ever and ever,cmq non vedo l'ra di leggere il prox cap...la metto tra i preferiti..ciao!

08/06/08, ore 20:48

bellissimo chappy!ora scappo,ciauuu!

07/06/08, ore 21:10

credo di sapere il perché di quel libro che diventerà così importante...forse.....che carino James a prendere gli appunti per Lily...sn tr duci....cmq....aggiorna presto....un bacio,....ciau

29/05/08, ore 19:52

ho appena finito di leggere la tua storia! veramente fantasticooo!! mannaccia a sirius ke viene nei momenti meno adatti!! ufff!! cmq tr carino anke il titolo del cappy: silente nn dorme mai!! hihi!! prp vero!

28/05/08, ore 15:34

bellissimo chappy..aggiorna presto!

28/05/08, ore 15:16

Ciao^^ già per fortuna è quasi finita la scuola!! Nn ci credo^_^ Passando alla tua storia: bel capitolo! Lentamente le cose si evolvono.. James e Lily sono troppo dolci.. Anche lei si sta rendendo conto di provare qualcosa per lui.. "pensavo.. a te" *____* Poi si prendono in giro scherzando.. sorridendo si guardano negli occhi.. i battiti aumentano.. i visi si avvicinano.. Sirius xD Lo adoro è risaputo, ma si ritrova sempre al posto sbagliato nel momento sbagliato!! ^^ E poi quei sogni.. annunciatori confusi di un futuro per niente roseo.. ma inevitabile! Scappo a studiare Orazio Virgilio e tutta quella bella robina di letteratura e classico latino ç_ç a presto, bacioni vale!

28/05/08, ore 14:32

bellissima questa ff!speravo che non finisse mai,ma anche volevo vedere come andava a finire!james/lily mi stanno appassionando veramente grazie a queste ff!grazie!!!ciao e cerca di recensire presto!ciao, puffola

27/05/08, ore 21:17

uff!non ci puoi lasciare così!io voglio sapere come va avanti,se vanno da silente,che dice...ah,comunque ho letto tuytto d'un fiato l'altra volta che hai postato.Sei veramente molto brava perchè in mezzo a tutte queste visioni(a proposito,non è che tra poco le avrà anche remus o,peggio,peter?)riesci a sviluppare la storia di lily e james e la maturazione di james...complimenti!Poi desscrivi tutti momenti più romantici con una dolcezza veramente toccante... un'ultima cosa,se puoi rispondere,queste premonizioni,perchè,per noi lettori che già sappiamo sono questo,faranno sì che si eviti tutto quanto oppure le cose restaranno invariate e ciascuno accetterà stoicamente il proprio destino?al prossimo aggiornamente,spero molto presto!

27/05/08, ore 21:16

scusa mi si é spento di colpo il computer dicevo.....povera Lily...comunque il capitolo é fantastico....aggiorna presto e ciauuu

27/05/08, ore 21:13

oh mio Dio...poverai

22/05/08, ore 19:58

*__* che bel capitolo!! James depresso e triste mi fa stringere letteralemente il cuore.. tutto si spiega nella semplice affermazione "James Potter è cambiato". Poi lei come sempre acida.. semplice barriera eretta per proteggersi.. e poi si rende conto di aver puntato il dito ingiustamente.. James è davvero un altro! Troppo dolci.. lui che le asciuga le lacrime.. lei che lo abbraccia aahhh *sospira sognante* xD a presto baci, vale

13/05/08, ore 13:46

bellissimo chap!^^

12/05/08, ore 22:12

ehy....ciao....la tua storia l'avevo letta ma siccome non aggiornavi da tanto l'ho dovuta rileggere e la cosa non mi é dispiaciuta affatto.....mi piace molto la tua storia.....complimenti...aggiorna presto..ciao ^_^

24/03/08, ore 14:37

mi è piaciuto molto questo capitolo complimenti e spero che ti sarà possibile aggiornare presto !!! kisses