Was It Just A Dream?
di Frytty

26/09/07, ore 14:52

carino davvero...aggiorna presto!

26/09/07, ore 14:20

carinissimo!!! complimenti... aspetto impaziente il seguito!!! kiss gw

26/09/07, ore 13:39

ciao...scusami per non aver commentato lo scorso capitolo...non avevo visto che avevi aggiornato, pardon! mmhhh..la storia si fa interessante e james e lily sono troppo teneri ^^!!! non vedo l'ora di scoprire a cosa servirà questo specchio e che cosa centri con il loro incubo!! bravissima come sempre!! kisses -Pamela- ^____^

06/09/07, ore 14:06

Eccomi qui, sono tornata, perdona la latitanza! La storia sta andando alla grande, la componente dell'azione e del mistero si fonde benissimo con la componente del sentimento nella coppia J/L. Complimenti e a presto...!

03/09/07, ore 01:03

penso che la tua sia 1 ff unica... apparte il tuo stile, che devo dire mi piace molto, ma anche la storia, è si surreale, ma ha quel non so chè , che rende lily e james unici.continua a scrivere.. baci erika

02/09/07, ore 20:54

ti sei fatta viva finalmente...ancora tanti complimenti la ff è bellissima!!! poi il mistero si infittisce... xò non ho capito cosa c'entra lo specchio...??? aggiorna il prima possibile...kiss gw

potterina_88_
19/08/07, ore 18:17

caspita che storia...!!! Molto molto bella, ma anche molto triste! è bellissima...l'ho letta tutta in un attimo talmente che mi ha coinvolto...scrivi veramente molto bene e hai reso moltissimo la psicologia dei personaggi! Complimenti^^...Spero aggiornerai in fretta! Sono troppo curiosa di sapere a cosa servirà lo "specchio" che james ha chiesto a lily di trovare! A presto, kisses -Pamela-

18/08/07, ore 23:06

interessante,questa storia è molto bella, piena di enigmi e per di più la scrivi divinamente... al prossimo capitolo, anche se forse in ritardo!

01/08/07, ore 16:04

bella... continuala in fretta!!! kiss gw

albicoccacida
30/07/07, ore 22:24

oddio ho appena lettto qst fic tutta d'un fiato e sn sbalordita... nn ho parole davvero x dire ke è semplicemente meravigliosa e ke se nn aggiorni mi verrà qualcosa... è la prima fic su james e lily ke ha qualcosa d diverso dalle altre quindi mi piace moltooooooooo t prego aggiorna a presto

23/07/07, ore 01:36

è molto bella questa fan fiction! Molto intrigante! Non vedo l'ora di leggere il capitolo successivo! Sei brava a descrivere le emozioni e sensazioni provate. Questo sogno (premonitore, alla fine!) che li unisce rende il tutto più misterioso e romantico dando l'idea di James e Lily come due amanti predestinati, destinati ad amarsi per l'eternità. Bella idea, mi piace molto! Un abbraccio, continua così!

18/07/07, ore 13:59

Ciao, sto leggendo la tua storia e sebbene i primi capitoli non mi convincessero particolarmente (per questo non avevo ancora recensito)questo mi ha colpito tantissimo, è molto bello e coinvolgente, secondo me esprime la vera essenza della coppia J\L. Davvero complimenti e..alla prossima!

14/07/07, ore 11:47

Non so se ti ho mai lasciato una recensione a questa fic...se non l'ho fatto, lo faccio ora ^O^ Mi piace molto, sia come argomento, sia per come è scritta...mi ha incuriosito parecchio ^^ Aggiorna presto, non lasciarci sulle spine! Un bacio, Vicky ^ç^

14/07/07, ore 11:05

Bella, molto bella... Un modo originale per vedere questa storia.. Aspetto inmpaziente i capitoli seguenti! Un Bacione Evelin

14/07/07, ore 00:06

bè che dire come storia è molto bella... complimenti scrivi anche molto bene... ma mi raccomando aggiorna in fretta!!! kiss gw