Doppia Coppia
di Bryluen

06/10/07, ore 18:19

Ohhh Dio, oh Dio! Che risate che mi sono fatta! Senti, l'idea sarà anche stata principalmente una mia invenzione, ma il tuo tocco di simpatia e di originalità in questo capitolo ha raggiunto il picco con 'Trizio! Cioè, splendido, prenditene tuuuutto il merito che è galattico come personaggio XD E a Maiori sappiamo che ce ne sono tanti, di 'Trizi! Uno sbeso! ^**^

Kiarana

Magari siuscissi a sognarlo anche io ç_ç....sniff,comunque,bel capitolo dettagliato e dalla descrizione sobria,che coinvolge al punto di farsi subito agli occhi la scena**....davvero molto bello!^^Aggiorna prestissimo,nn vedo l'ora di vedere cosa combinerà la fy**...Il vostro modo di scrivere(ripeto)mi piace tantissimo,uno stile davvero inconfondile fra i molti emergenti che,cercando di adattarsi ad uno stile sobrio,fanno uscire fuori soltanto un altro ovvio stereotipo(incusa me!><)-.-....uno stile unico rimane uno stile unico e inimitabile,non importa con quali mezzi si cerca di imitarlo,ogni lavoro proprio è diverso e a suo modo bello,basta solo un pò di impegno,come il piccolo sforzo che mettete intrambe a creare sempre nuove storie coinvolgenti e bellissime.Detto questo(basta con i miei discorsi straniX°°D),aspetto il nuovo capitolo con ansia,besoso al bry e besoso sbavoso a fy(bleahX°°°°D),UciaU ^.^

Loyr
24/09/07, ore 20:17

Ciao, leggo da un pò la tua fic e mi sembra davvero magnifica! xD Continua così!!! Hai descritto in un modo formidabile i pg! Bravissima^^

23/09/07, ore 17:52

Ciao ciccina! E che dire di questo chap abbastanza lungo, almeno per me non è risultato affatto noioso! Lo stile è più che scorrevole, le descrizioni appropiate ed i concetti correttamente espressi senza risultare di alcuna pesantezza. Magnifica la scenetta del disgnino in farmacia! A presto, un bacio!

10/09/07, ore 21:11

Una bella uscita a quattro in pizzeria!! Ottimo per conoscersi meglio!! Adoro Dante, e Vergil è mitico!! E poi Sveva e Federica sono delle protagoniste molto interessanti!! Aspetto il prossimo aggiornamento, anche se chiedo scusa per la mia totale mancanza sul sito! Saphy!!

09/09/07, ore 15:31

Figurati,non ho fatto niente di speciale^^. Ho letto il nuovo capitolo,molto carino anche questo.Mi piace l'idea di questa doppia coppia così diversa.Vergie e Federica,e Sveva e DanteXD Brava,aspetto nuovi sviluppi=)

08/09/07, ore 23:39

O_O...O_o...o_O... *metabolizza ancora l'accaduto*...Ma...Ma.. Che bello! Ohohoo, non è che stai prendendo una passione per Dante tuuu?? *ridacch con indice accusatore puntato* ..Beh, a me Vergil va più che bene...! XDD (eccola la... *scuote testa* ndtutti) (hey! che ci fate voi nella mia recensione?? Sciò che poi sembro pazza!! ndFy) Sembro però, eh.. XD E comunque non vedo l'ora di leggere il seguito!! Besitos!

08/09/07, ore 23:10

ma loro FANNO paura! XD Sempre e comunque! Scherzo, hehe, Dante, Dante..!! *scuote la testa* Ma che dobbiamo fare con te?? Credo che per lui valga il famoso motto "Basta che respirano!" Infatti, vedi Trish... -___- Ok, basta con gli inni contro la p... delle p.... E.. Brava! Mi piace un sacco il tuo stile cicci, lo sai! Scusami x aver tardato tanto con la recensione, ma avrei scritto una cosa sterile e misera XD Un baaaacione!

08/09/07, ore 18:16

Letto il primo capitolo. Mi piace molto il tono dei dialoghi, lo trovo molto realistico (per caso registri quello che vi dite tu e la tua amica e poi lo trascrivi?). Confesso che, purtroppo, non ho mai giocato a Devil May Cry quindi non so cosa dirti riguardo Dante e Vergil... Ad ogni modo la storia mi sembra promettente, quindi continuerò a leggerla.

28/07/07, ore 00:22

Il capitolo è risultato molto carino da leggere ma voglio farti notare delle cosuccie che potresti risolvere=).Ovviamente non voglio fare la saputella ma credo che qualche consiglio sia accettato.Volevo dirti di stare attenta ai nomi,cioè a volte dimentichi che vanno scritti maiuscolo.Lo stesso per le parole dopo i punti.Poi nient altro da ridire^^.Aspetto il prossimo capitolo e sono curiosa di sapere dov'è Federica^^.Buona vacanze a te comunque.

Lady_x
12/07/07, ore 13:06

Ciau Bty...finalmente possiamo leggere il nuovo chappy,questa ficcia mi piace tantissimo e se i primi due capitoli sono serviti ad incuriosirmi, questo mi farà passare le mie giornate a chiedermi cosa sucederà!!!...spero di saperlo presto ;-P! comunque bravissima!! baciotti Lady

11/07/07, ore 23:06

Ciao,devo dire che la fiction è davvero molto bella e scorrevole da leggere=).Io adoro entrambi i gemelli,sono bellissimi*_*. Aggiorna presto per favore,sono curiosissima di sapere che succederà^^

rita88
24/06/07, ore 17:53

Ecco è proprio così che mi piace immaginarmi i gemilli!Due semplici ragazzi che litigano e che devono prendere delle decisioni insieme! Questo capitolo mi piace un sacco.

23/06/07, ore 15:23

Siiiii!!! L'Italia è un bellissimo paese!! Cucina perfetta, temperatura abbastanza sopportabile (tranne in questi giorni -_-''), spledide spiagge, mare cristallino, natura spettacolare, gente simpatica!! Insomma, non si può sciegliere di meglio!! Bel chappy!! Aspetto il prossimo, vai così!! Saphy!!

Lady_x
22/06/07, ore 11:13

bhè almeno su qualcosa vanno daccordo i gemellini ^_^...comunque anche questo capitolo mi piace molto,i dialoghi sono molto spontanei e mi piace il tuo modo di srivere...sono curiosissima di vedere come va avanti >.<...aggiorna presto un bacione Lady