Doppia Coppia
di Bryluen

01/10/14, ore 10:04

Ho recuperato tutto. Mi é stato semplice per il fatto che i capitoli sono brevi e, al tempo stesso, gustosi. Lo stile é migliorato e si vede. Molto molto più scorrevole. Spero aggiornerai presto. Fiuto un incontro ;) ;). Baci

01/10/14, ore 01:50

Questo capitolo é bello tutto. Dalla prima all'ultima parola. Il dialogo nel negozio é favoloso e decisamente ben scritto. Scusa se io sto saltando la punteggiatura, ma sto scrivendo con il cellulare. L'ultima parte é stata fugace, però di classe. Veramente bella.

01/10/14, ore 01:40

Molto molto bello. La mia faccina é quella dello smile con gli occhi a cuore. È bello vedere l'amicizia che prevale. Ora che una coppia é a posto bisogna pensare all'altra e non vedo l'ora che ciò avvenga. Mi sto fomentando troppo, lo so. Ora vado avanti. Non ho commentato il capitolo precedente perché volevo andare avanti.

01/10/14, ore 00:43

Eeeh la curiosità dei genitori...troppo breve questo capitolo. Mannaggia a te. Mi avevi già viziata coi precedenti 😂😂😂. Forse il tuo errore in questo capitolo é stato proprio il renderlo povero. Forse sto parlando troppo in fretta eh. Però é mancato la parte degli sguardi e dei pensieri dei ragazzi. Questa comunque é la mia impressione. kisses

01/10/14, ore 00:33

Ahahahaha tu hai una mente proprio contorta. Me l'hai fatta credere fino alla fine. Il personaggio di Sveva resta il mio preferito. Sta emergendo pian piano, anche se allo stato attuale é all'oscuro di molte cose da parte di tutti. Federica e Dante e Vergil che la pensa (é così!). Scusa se le mie recensioni sono brevi, ma voglio recuperare tutto. Mi prende troppo. :*

01/10/14, ore 00:04

Ammazza...sto ancora ridendo. Una parola di troppo e Federica mandava in fumo tutto. Altro che mantenere il segreto poi. Comunque brava. Questo capitolo é scritto veramente bene ed i dialoghi, che potevano sfociare nel volgare, sono stati resi elegantemente. Complimenti ancora. Questa storia é sempre più interessante. Baci.

30/09/14, ore 23:48

Forse la mia recensione arriva troppo tardi, però, ahimè, ho letto solo ora questo 17esimo capitolo. La storia va avanti e mi dispiace leggere che eri in difficoltà nello scrivere i capitoli che hanno succeduto i precedenti. A me non sembra male. Federica é un personaggio che spicca per la sua ammirevole lealtà verso la sua amica Sveva. Ad oggi é una qualità andata persa nelle persone. Sono stata felice di leggere ciò in cui credo catapultato nella tua fic. Spero di recuperare tutto quanto prima. Un bacione ancora.

04/07/14, ore 22:23

La maleducazione di alcuni degli utenti di questo sito continua a lasciarmi allibita. Un conto è la critica costruttiva.. Un conto è farsi grossi su alcuni (pochissimi) capitoli che sopravvivono dal lontano 2007 dove tutto quello che passava per la sezione (e noi veterani lo sappiamo bene) erano oneshot a sfondo sessuale, i famosi "regalini". Te li ricordi?
È sempre facile fare i Giorgio Faletti (che riposi in pace) da dietro uno schermo, eh? ;) E soprattutto su capitoli in cui lo stile è chiaramente in evoluzione, a dimostrazione dell'essere la più longeva ed ancora tenuta in considerazione storia romantica della sezione.
Onde per cui, consiglio caldamente alla scrittrice di ignorare bellamente quelle che non sono critiche reali e ponderate, ma quelle che sembrano più outburst di un quindicenne con le scalmane.
Per quanto riguarda il capitolo lo sai, autrice, che ti seguo sempre con molto piacere :D E congratulazioni vivissime, sappiamo perché!
Alla prossima <3

03/07/14, ore 14:58

Ma come sono teneri questi gemelli! L'imbarazzo di Dante e la gelosia del caro Vergil sono semplicemente adorabili! Complimenti, questa storia mi piace sempre di più e non vedo l'ora di leggere il seguito.
Bravabravabrava!

02/07/14, ore 22:19

Hey , sono sempre io *ride* , a quanto pare Ver critica di tutto e di piú , la maglia di Dante con un chiaro riferimento a Ebony e Ivory , anche io,se fossi Dante uscirei così per una festa xD . A quanto pare Il Perfettino
spaccherebbe la faccia alla
persona con cui avrebbe passato la serata Sveva e poinella sua testa vorrebbe uscirci lui, eh eh caro Ver dovresti smetterla con questi comportamenti * qualcuno la lincia*

26/06/14, ore 20:52

Carinocarinocarino! La parte dello shopping è molto sfiziosa e devo dire che mi ci sono rivista molto bene, visto i miei difficilissimi gusti in fatto di moda...
Cosa gli è preso a Vergil??? Voglio sapere di più e aspetto con ansia il prossimo capitolo.

26/06/14, ore 17:22

Ciao , come ti avevo promesso eccomi qui ; allora devo dire che la parte dello shopping mi ha divertito,mi ci sono vista io dato che sono particolarmente complicata xD, uhm poi poi , ah si, cosa gli passa per la testa a Ver? *si sente osservata* aggrava la situazione e non se ne accorge *emigra in Antartide* . Niente da dire ,mi è piaciuto leggerlo , alla prossima ,almeno ti diverti a leggere così ti distrai ;)

25/06/14, ore 20:11

Recensione flash! Questo capitolo è breve ma intenso, come si suol dire.. >:D
Scherzi a parte, è delizioso. Mi è subito venuta in mente una ciliegina sulla torta, una decorazione per niente trascurabile che si aggiunge al tutto. E vogliamo parlare delle ultime righe? HA!
Adesso devo assolutamente sapere che succede, perché mi sa che a qualcuno s'è smosso un po' di ghiaccio nel bicchiere eh, eh?
Un premio speciale va alla rappresentazione della tipica commessa-incubo e.. Lo so che faceva Julia Roberts in Pretty Woman! u_u (però probabilmente a diciassette anni non lo sapevo, well done. Dieci punti in più per il salto indietro nel tempo!)
Alla prossima :) <3

24/05/14, ore 08:31

Ma come è carina sta storia! Ho letto i capitoli tutti d'un fiato per capire quello che succedeva tra le coppiette e non vedo l'ora di capire come andrà a finire!

15/04/14, ore 18:08

Bene bene, nuovo capitolo finalmente! È stato fantastico leggere tutti i botta e risposta fra i personaggi, i dialoghi brevi ma colmi di significato e come sempre la caratterizzazione più che adeguata. Per quanto riguarda personaggi immaginari vi sono tratti della personalità certamente più esposti e lampanti, mentre per altri più nascosti e fondamentalmente stanti alla pura immaginazione dell'autrice (del tipo questo è un cinico bastardo e lo si sa, ma chi può dirlo se in effetti una volta provato un accenno di emozione lo coglierebbe dopo tanta meditazione o lo lascerebbe cadere nel vuoto? Nella saga videoludica è un'eventualità mai presentatasi, quindi non possiamo saperlo!) trovo ancora una volta i gemelli dipinti alla perfezione. E poi diciamocelo, sono capitoli godibilissimi che ti fanno rilassare con racconti di veritiere esperienze adolescenziali senza scadere nella marysueaggine atroce che sembra spopolare di questi tempi! :D
Al solito, mi sono divertita moltissimo a leggere le interazioni, soprattutto fra le due ragazze, ed attendo con ansia il prossimo capitolo! Bacioni!