Doppia Coppia
di Bryluen

24/04/11, ore 18:22

Ehiii ciaooo ho nuovamente riletto tutta la storia.Ancor ti ribadisco quanto mi piace :). Aspetto con ansia il seguito. Un bacio e Buona Pasqua.

09/04/11, ore 20:58

Ho letto l'ultimo capitolo tutto d'un fiato... Senza contare le pause risate che devo dire erano molto lunghe XD
L'idea di Federica è stata fantastica!! E soprattutto adoro questa evoluzione di rapporti :) Mi domando che cosa combineranno Dante e Federica assieme.......
Ti aspetto con un'altro capitolo ancora più divertente!! <3
AnnaWhite

02/10/10, ore 21:21

Finalmenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Non resistevo più. Come al solito sei stata fantastica, anzi di più. Questa Odissea è migliore di quella di Omero. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Non importa se mi farai aspettare tanto perchè so che verrà fuori un capolavoro. Mi piace troppo questa fic. E' fantastica. Va sempre meglio. Troppo bella la coppia Vergil-Sveva

02/10/10, ore 14:22

Yaaaaa! Finalmente hai aggiornato! Stavo cominciando DAVVERO a perdere le speranze *lacrimuccia* Sei incredibile davvero! Scrivi divinamente e la storia è semplicemente fantasica! La tua è stata una delle prime FF che ho letto su questo sito, ed è stata quella che mi ha spinto ad iscrivermi *^* All'inizio, la scelta delle coppie mi aveva lasciata un pò basita...ma con l'evoluzione dei rapporti che si vede chiaramente in questo capitolo, posso dire di essere pienamente soddisfatta *w* Continua così, non mollarci mai! çwç/  (ma soprattutto scusa se non ho mai recensito i capitoli precedenti...ho trovato il coraggio di farlo solo ora xP)

20/07/10, ore 23:15

Oooooh che bello!!! Finalmente hai aggiornato. Sono contentissima. Mmm che dire: MI PIACE. All'inizio ero rimasta un pò delusa dalle scelte dei ragazzi e delle ragazze. Sono rimasta contenta delle loro "illuminazioni". Sei stata grande....continua ti prego. Bacioni

30/06/10, ore 19:00

Ok, il personale dell'hotel è ufficialmente entrato nelle mie grazie, dal primo all'ultimo. xDD Avevo dimenticato quanto questo capitolo fosse simpatico, i tratti dei personaggi sono sempre più definiti anche dalla parte di coloro che in pratica non esistono, ma in via del tutto teorica immaginiamo noi tutte fan proprio così. xD Eva è la pacata dolce mammina, Dante e Vergil.. Beh, il capitolo parla da solo! E se non continui ad aggiornare sappi che ti fustigherò duramente (tanto ho ancora il potere di farlo, mwah!), quindi vedi di continuarla che io ti seguo a ruota. ù__ù Sbesitos, al prossimo chapter. <3

10/04/10, ore 12:54

Resto fedele a questa fic=D=D non la mollo anche perchè mi è impossibile...non vedo l'ora di leggere il seguito

26/03/10, ore 19:23

Immaginavo andasse così: finalmente!!! Questo scambio di coppie è decisamente migliore. Non vedo l'ora di leggere il seguito. Ciao ciao

25/03/10, ore 20:01

Eccolo finalmente, questo benedetto capitolo! Aspetta, un attimo che smetto di ridere e penso a qualcosa di almeno decentemente sensato da poter scrivere xDD Sul serio, sapessi quanto sono contenta che tu l'abbia ripresa questa storia, anche se adesso siamo ancora più incasinate di quando è cominciata quest'avventura xD E per quest'avventura intendo tutto, la storia, la nostra amicizia. No, basta, altrimenti comincerò a mettere tivvibbì dappertutto e NON và bene! xD Che dire? Siamo proprio noi, sempre più amiche e sorelle, negli attimi felici (diciamo anche lo sclero della maggior parte del tempo?) ed in quelli un po' meno facili. Ah, avviso utente! Questa recensione vale anche per il capitolo precedente, che ho detto avrei commentato mesi e mesi fà xDD E mi perdonerai ma sono un po' arruginita nello scrivere recensioni xD Continua così, un bacio dalla tua Fy-amica-sorella-ispiratrice-sclerotica-tira-M&Ms-a-tradimento. <3

04/10/09, ore 11:54

Ma quando la riprendi???O.O io voglio continuare a leggereeeeee ahahahah scherzo è solo che mi piace particolarmente. tra tutte le fic di devil may cry questa è la più bella e divertente in assoluto. baci

23/09/08, ore 15:13

Favoloso mi piace tantissimo questa storia!! Continua il prima possibli vorrei proprio vedere i due gemelli alle prese con due ragazze tanto vitali!!^_^

22/09/08, ore 22:46

Oddio dante sulle giostre! X°°D Federica che ditta legge °__° (Beh? Che ti aspettavi? Anche se non è presente in corpo il suo spirito spietato malvagio è ovunque..Brr!°°),e Sveva che è come sempre dolce dolce^^ Che bellissime descrizioni,e che ridere oddio è troppo carina questa fanfic,è veramente troppo carina! Spero di vedere presto il seguito di questa esilarante storia..complimenti Bry ^^ Besini dalla Kià ~ ♥

19/09/08, ore 19:59

Ciao piccina. Mi scuso per il ritardo della recensione, ma ho ultimamente parecchie cose per la testa. Questo capitolo l'hai pubblicato quando ancora io tentavo di connettermi dal cellulare (xD) per leggere. Che devo dirti..? Che è un capitolo divertentissimo te l'ho già detto. E non perchè parla di me, credo tu lo sappia quasi meglio di me stessa xD Sono famosa per ricordare meno di me delle mie amiche, io <.< Comunque xD Ripeto, sai bene come la penso; è un vero peccato che la tua storia non sia seguita più di tanto.. Ma anche se continuerò a recensire soltanto io.. Che cosa ci importa? Proprio nulla. Temo di dover chiudere qui, altrimenti potrei fare qualche sgradevole uscita ^^ Insomma, aspetto con ansia l'altro capitolo (che so che stai già elaborando! xD c'è sfizio anche nell'essere aggiornati passo dopo passo, pezzetto dopo pezzetto xD) e intanto formulerò milleuno teorie astruse su di una possibile evoluzione della storia xD Un bacione affettuosissimo dalla tua Fy. P.S. Oh Dio, DEVO fare una foto alle due cariatidi, anche se questo vuol dire metterli in posa apposta! xD

Ahahahahaha! questo capitolo è divertente!!! Evviva i fantasmiii!!! ^^ brava xD

devil girl

simpaticissima!!! Aggiorna presto, ti aspetto!!