From Yesterday
di _Eleuthera_

01/08/07, ore 21:18

Mi stai davvero dicendo che questa fic sta per giungere al termine? Di giààà??? Non è possibile, io vorrei che durasse ancora tantissimo!!! comunque il capitolo è bellissimo, e i pensieri di leda sono davvero molto realistici e ben resi... braa, brava, brava!!! che altro ti devo dire? ah, sì! aggiorna prestissimo e complimentoni ancora per la bravura e per il tuo stile bello e scorrevole!!! Un bacione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Elva95
24/07/07, ore 13:57

Waaaah! Sconvolgente questo chap (anche se era già stata detta la vera dentità di Leda^^)! Fra poco finisce?? ç_ç Sigh, è interessante questa ff... Sei molto brava a scrivere, comunque ^^! Baci Elva95

24/07/07, ore 13:51

uuuh si rimembraaavo *_*.Leda è grande e Galba...è un inutile pelatone senza senso!!che poi che nome del cavolo XD...vabbè lasciamo stare,me lo sono goduto taanto questo capitolo dopo questo periodo d'astinenza!e mo?Murtagh che fa??anche perchè non me lo ricordo granchè bene *chiedo venia*.Aggiorna presto che fra un pò vado in vacanza *_*.Baaaci,Elwe^^

08/07/07, ore 12:56

Olèèèè!ed ecco il colpo di scenaaa!!ogni volta che lo leggo mi viene una cosa dentro XD...povera Ledaaaaa e povero Murtaaagh!! Che vuol dire un tributo alla fic *-*???O_O non vedo l'ora di leggerlo,e non ti preoccupare,avrei rispolverato lo stesso ^_^...io ADORO questa fic *_*!!!Ok..hai scritto anche l'ultimo capitolo e ne rimangono SOLO 9...aaargh che piacevole agonia!devo sapereee!!!XD contnua plessssto Ele-sensei!Baci,Elwe^^.

07/07/07, ore 20:42

Figlia di Galbatoriiiiiiiiix??? Ok, sono sconvolta. Devo ammettere che non me l'aspettavo. L'ho immaginato solamente quando lei ha fatto il nome di Galbatorix... accidenti, che brutta piega che stanno predendo gli eventi!!! Ti prego aggiorna presto (accidenti al tuo pc rotto!!!), perchè non sto più nella pelle dal sapere quel che succederà, e soprattutto dal conoscere la reazione di murtagh alla rivelazione di leda!!! bravissima e ancora complimenti!!! Un bacione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

07/07/07, ore 20:01

WOW! Mi sono accorta solo ora di essere la prima a recensire! Di solito sono ritardataria... ma oggi! XD

07/07/07, ore 20:00

Hey!!! Vacci piano con questi colpi di scena XD!!! Molto interessante... uhm... la figlia di Galbatorix! Va' avanti, sto morendo dalla curiosità!!! Baci Elva95

06/07/07, ore 09:02

UUUUPS! Mi sono accorta solo ora di non aver commentato il capitolo precedente!!! Scusaaa! Comunque è molto interessante e avvincente questa ff! Aspetto il seguito! Scusa ancora per non aver recensito! Baci Elva 95

03/07/07, ore 14:29

Scusa Scusa Scusa!!! Chiedo venia! Non ho recensito! Comunque mi piace molto la tua ff anche se mi dispiace per il MIO Murtagh... sigh!! Ancora tante scuse!!! Ciao ciao Elva 95

01/07/07, ore 17:03

Bellissimo anche questo, inutile dirlo! Mi è piaciuto da matti! Adesso però sono in ansia... mi sa tanto che le cose si stanno mettendo male, e ho il vago sospetto che leda possa essere diventata cavaliere al servizio di galbatorix, e che l'uovo verde si sia schiuso per lei... sarà questo il colpo di scena? sigh, spero tanto che comunque leda e murtagh possano essere felici insieme, alla fine!!! aggiorna superpresto e ancora complimenti!!! Un bacione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

30/06/07, ore 12:10

ah, finalmente si rincontrano!!! meno male... colpo di scena? qualcosa mi dice che non c'è molto da essere contenti della loro rimpatriata... bella, continua!! bravissima...

Elweren
30/06/07, ore 11:30

Ah ecco xkè m'è morto Tornac così XD...va bien cmq...ehm...*me torna in un angolino buio ed umido a consumare la sua vergogna*...veramente il colpo di scena...non me lo ricordo >///<...ARGH!eppure c'èèèè...uffa nn mi viene...ah no aspè!!!forse forse forse!!!AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!!! forse me lo sn ricordato!!QUEL colpo di scena!!!mi ricordo ke quando lo lessi rimasi così O_O...non vedo l'ora di rileggerlo!!cmq bel capitolo...povero Murty...quegli inetti di pelatoni del cavolo...aggiorna plesto!!!Baci,Elwe^^.

angie 83
26/06/07, ore 11:58

la tua storia è semplicemente F-A-N-T-A-S-T-I-C-A!!!! bravissima, mi piace sempre di più! però... murty che mi combini? la lasci lì? ma che cavaliere sei?? brava, aggiorna ancora!

26/06/07, ore 11:26

UH...credo ke mi stia tornando in mente la storia...>.<...anzi no,ma forse un idea ce l'ho^^...povero Tornac,m'è sempre stato simpatico...e Leda ç_ç,la adoro...ke tristezza,i nostri 2 innamorati ke si separano ç_ç...Murty torna a salvarlaaaaa!fà l'eoreee!!Mi fa piacere rileggere e ricommentare,le tue fic sono sempre così piacevoli da leggere e rileggere e trileggere ^_^ XD.Baci,Elwe^^.

26/06/07, ore 08:34

Noooooo!!! Povera Leda!!! Accidenti, questo capitolo mi ha tenuta con il fiato sospeso fino all'ultima riga!!! Stupendo!!! Però adesso comincio a preocuparmi delle sorti di Leda... poverina, che le succederà??? E Murtagh riuscirà a riunirsi a lei??? Io spero tanto di sì... mi raccomando, aggiorna appena puoi, anche se forse per qualche giorno non potrò recensirti visto che starò via di casa!!! Comunque complimenti, continua così!!! Un bacione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!