From Yesterday
di _Eleuthera_

05/09/07, ore 18:29

bella bella bella ..... che emozione quando leda parla con il padre!!
un saluto
stefania

Silvietta
05/09/07, ore 14:44

*o* stupenda ff!!!! bravissima!!!...povera leda però... X'(

05/09/07, ore 13:33

ooooooooh salve Ele cara!per un attimo ho temuto che l'uovo si schiudesse per Leda!non mi quadrava come cosa...hum, emmò?non mi ricordo e voglio sapere!!!Leda è una grande, la adoro!Aspettando il prossimo capitolo mi rileggo gli altri!XD Bacionzi, Elwe.

05/09/07, ore 13:06

Complimenti!!! Veramente bella!! Sono curiosa di sapere se quell'uovo si schiuderà... Bravissima!! Aggiorna presto!! ^^

05/09/07, ore 10:55

Recensisco gli ultimi tre capitoli con un'uncia recensione e un unico, enrome complimento! fantastica storia, anche se dai risvolti sempre più drammatici... mi piace però! e pure tanto! e poi la citazione di "runaway" all'inizio del capitolo... impareggiabile! sei brava sia a scrivere sia a scegliere i titoli più appropriati per ogni capitolo... complimenti! solo quattro capitoli alla fine??? noooooooooooooooo!!! io volevo che questa storia durasse ancora tanto! ad ogni modo, aggiorna prestissimo! Un bacione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

04/09/07, ore 14:47

ma certo che voglio inserire una recensione...e di corsa!non disperarti Prode Eleuthera, ci sarà sempre la cara affezzionatissima Elweren a recensire la tua mitica stratosferica grandiosa meravigliosa ecc ecc Fan Fic!!mi fai venire i brividi quando leggo...io credo a Leda!che domande!non mi ricordo come continua ma mi fido di Leduccia cara!hum...forse il finale "morte&distruzione" me lo ricordo un pò...cavolo un bel happy-ending si ke ci andrebbe bene, potresti fare un finale alternativo ^_^ intanto questo capitolo è stupendo e non vedo l'ora di trovare un aggiornamento!!Baci, Elwe.

04/09/07, ore 13:53

oddio Ele!!io fra un pò inondo la tastiera ç_______ç!!!!la tua storia mi fa emozionare in un modo incredibile!!Povero Murtagh, lo adoro troppo in ogni situazione, non so spiegarti, quando odia, quando soffre, quando è fragile...è così UMANO!è umano come solo tu sai fare!davvero mi sento come se stessi accanto a Leda ad assistere a quella straziante scena e questo mi piace un casino!io corro a leggere il decimo che davvero non riesco ad aspettare!!!Bacionizzzzzzimizzimi, Elwe!!

04/09/07, ore 13:43

okokok ho altri 2 capitoli da leggere ma io DEVO commentarli uno per uno dopo 30 giorni di astinenza quindi iniziamo: non mi ricordo grankè bene come continua...e questo è una gran bella cosa!!!perchè me la gusto benissimo!!mi sento dentro la storia, come se fossi dentro Murtagh e Leda...e cavolo voglio un bacio!!un bel bacio tra i due che ci andrebbe così meravigliosamente!!*chiedo ancora venia per la poca memoria _o_* è tremenda la tua abilità nel descrivere Murtagh....così realistico!!è uno dei Murtagh più belli di cui io abbia mai letto!!e l'addio poi....che tristezza!!!ç_ç nuooooooo ç_ç. dai dai dai veloce che devo leggere il nove ed il dieci quindi voloo!!Bacionissimi, Elwe!

30/08/07, ore 00:45

belli belli belli !!
la tua capacità di esprimere le emozioni dei personaggi è sorprendente!! ancora complimenti, e alla prossima recensione.
baci stefania

29/08/07, ore 12:35

Ehi bellissima storia. Io credo a Leda ovviamente. Comunque il tuo stile mi piace. Chiaro conciso e preciso. Continua ti prego che viene bene. E poi se ti va vai a leggere Fratelli che sto scrivendo io. E magari lascia un commentino. Cmq sei bravissima.

thoru honda
29/08/07, ore 12:22

bhe devo dire che ho trovato questa storia molto bella, mi è piacita per lo più la descrizione degli stati d' animo dei personaggi,den caretterizati.

Katie1991
24/08/07, ore 18:57

Nihao Ele!*_*appassionata anke tu dei "30 second to mars" come me vedo! oh yeah. Bando alla ciance, la tua ff è meravigliosa.. l' ho sempre detto anche quando ero su Gedwey ... nn so ki meglio di te sa esprimere gli stati d' animo dei personaggi e sopratutto dell' amatissimo Murtagh... comunque continuala prestissimo...Perkè io nn l' ho finita di leggere..intanto , nell' attesa ti mando un salutone ,Ciao Ele. =** Katie

18/08/07, ore 15:59

Billuuuuu!!! Mi piace questo capitolo, accidenti se mi piace! è tristissimo il pezzo dell'addio... povero murtagh... e povera anche leda! io però continuo a sperare nell'happy ending... incrocio le dita mentre aspetto l'aggiornamento! e comunque per il fatto delle poche recensioni secondo me dipende dal fatto che la sezione di eragon non è frequentatissima... perchè altrimenti in base alla bellezza della storia, chissà quante ne dovresti avere!!! continua così e un bacione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Elva95
04/08/07, ore 13:23

Non ti preoccupare se sei in ritardo con l'aggiornamento, meglio scrivere bene e con calma ^^! Comunque spero che Murtagh e Leda si incontrino di nuovo, non mi piace leggere di Murty triste ç_ç (XD)! Ciao Baci Elva95

04/08/07, ore 13:06

Ciao Ele!...è la prima volta che recensisco la tua storia su EFP...non c'è neanche da dire che è fantastica...e anche se la conoscevo già, (non so se hai modificato qualcosa nel pubblicarla quì)....leggere le tue righe è sempre un piacere. Che dire, poi, delle citazioni all'inizio dei cap....delle vere chicche, che coronano la tua storia !! allora al prossimo aggiornamento baci stefania