From Yesterday
di _Eleuthera_

12/09/07, ore 14:50

ç____ç è questo capitolo MOLTO incasinato è venuto una meraviglia *-* è stato bellissimo il dialogo finale "«…Leda?» «Sì?» «…forse ti amo anch’io». «..forse?» «No. Ti amo e basta»." Wah grandioso, l'adoro!uhm...come potrebbe finire...1)loro due vivranno felicemente la loro felice (?) vita (ma ne dubito MOOOOLTO visto ke hai detto ke nn sarà felice, appunto) 2) i Varden uccidono o uno o tutti e due ç______ç oddio ke tristezza Ele!!!un epilogo di scorta nn lo puoi fare??ti pliiiiiiiiiiiz!!!!!tipregotipregotipregotipregotiprego!! cmq complimentissimissimissimissimi!! adoro come scrivi, ormai è una delle certezze del mondo terrestre u__ù. Baci,Elwe.^^

12/09/07, ore 12:50

beh che dire......mi tolgo il cappello davanti a questa tua fantastica ff.....ancora complimenti......non mi resta che aspettare l'epilogo!! baci stefania!!

sesshy94
11/09/07, ore 21:36

Nooooooooooooooooooooooooooooo.Buuuuuuuuuuu. Fra poco finirà la storia. No non ci credo. Però accidenti che bel capitolo. Non troppo chiaro ma cmq bellissimo. Però quest'epilogo non troppo allegro non mi piace. Chi muore? Leggendo la tua storia non mi sembra che possa succedere altro. Dai scherzo scrivi benissimo e la tua storia mi è piaciuta tantissimo. Bella davvero. Al prossimo chap. Ciaooooooo

11/09/07, ore 17:58

sob...sob... ti prego... non posso davvero credere ke siamo arrivati a capolinea... e adesso cosà accadrà? Leda e Murtagh riusciranno FINALMENTE ad essere felici? senza quei maledetti ribelli rompiscatole? oppure moriranno durante la battaglia finale, ognuno x difendersi a vicenda??? Aggiorna prestissimoooo!!! p.s. mi è piaciuto davvero tanto il fatto ke Leda abbia imparato a voler bene al padre... non km Eragon... ci vediamo al prox capitolo... l'ultimo!(noooooooooooooooo!!!!!!!!!!!) ciaociao kiss!

11/09/07, ore 15:02

Adoro il tuo stile "casinista"! E' così immediato ed efficace! bravissima! e poi... la rivelazione finale... bellissima, stupenda, fantastica!!! finalmente sono riusciti a dichiararsi entrambi... però se mi dici che l'epilogo saà triste, allora comincio a pensare che leda e murtagh non potranno avere un futuro insieme... io intanto continuo a sperare nel lieto fine, però!!! mi raccomando, aggiorna presto... e ancora complimenti!!! Un bacione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

10/09/07, ore 15:17

wow... e così Leda è tornata a uru'baen.... uffaaaa, sono così curiosa di vedere come finirà qst ff!!! Ti prego aggiorna prestoooo!!! p.s. ma alla fine Leda e Murtagh vivranno felici? è un pensiero ke mi assilla da quando ho letto la prima pagina.... ancora ciaooooo!!!! 1 kissone forte forte

10/09/07, ore 12:08

E così siamo quasi giunti alla fine! i giochi si stanno chiudendo...mentre la storia intorno a Leda e Muartgh inesorabilmente continua il suo corso...loro due sono come imprigionati in uno strano incantesimo che li costringe sempre a incontrarsi.
I capitoli divengomo sempre più simili a un sogno....la realtà non ha più importanza...
veramente complimenti!!....sei bravissima....e questa storia è veramente avvincente!
un bacio ...stefania.

09/09/07, ore 21:36

Oh, che stupendo capitolo... la mia curiosità ormai sta raggiungendo livelli inimmaginabili, quindi ti conviene aggiornare più che presto, prestissimo!!! sono curiosissima di sapere soprattutto cosa provano ora questi due ragazzi l'uno verso l'altra... quale sarà il loro destino??? complimentissimi di nuovo, e aggiorna presto!!! Un bacione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

08/09/07, ore 16:29

no...nononono cosa vuol dire che noi non conosceremo mai il terzo cavaliere???nuooooooo io sono curiosaaaa!!devo saperlo anche se non c'azzecca un emerito cavolo con la storiaaaa ç________ç...vabeh, tanto prima o poi te lo scucio ghghgh...comunque, beh io devo sapere come continua. sti due pori ragazzi che soffrono allo stesso modo, che ingiustizia...devono amarsi e vivere per bene una volta tanto, chi se ne frega di Galbaaaa!!sob...tanto lei a provare a salvarlo ci va lo stesso...-.- sob sob sob dai dai aggiorna che me volere sapere!!!Bascioniz, Elwez.

08/09/07, ore 16:21

ohi ohi ohi la pugnalata è arrivata anche a me, povero Murtagghino ç_ç Ele, scusami per aver recensito in ritardo ma posti così in fretta XD...Murtagh non vuole, può ma non vuole, secondo me T_T...xkè la amaaaaaaa *-* wow wow woooow!!non so che dirti...ah si!volo al tredicesimo!!!Bacionissimi, Elwe.

08/09/07, ore 09:35

Bellissimo... sono senza parole. Questo capitolo era così drammatico... eppure così bello. In particolare, mi è piaciuta la fermezza della decisione di leda... anche se questo l'ha portata a dividersi da murtagh ç____ç comunque non vedo l'ora di leggere il finale di questa fic... che bello, inserirai il flusso di coscienza! mi piace tanto quello stile, e mi piace anche come lo adotti, ma questo già lo sai! beh, aggiorna prestissimo e ancora complimenti! Un bacione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Silvietta
07/09/07, ore 11:12

siamo quasi alla fine???? nuuuuu......è bellissima!!!

06/09/07, ore 19:24

la situazione si è invertita per i nostri due protagonisti!! bellissimo cap!!! e la frase iniziale presa da Shakespeare dice molto di quello che leda e murtagh probabilmente hanno pensato prima di lasciarsi!!!
un saluto... stefania

06/09/07, ore 17:02

bellissima... davvero, complimenti: non leggevo una storia così emozionante da non so quanto tempo... e poi adoro quelle frasi, sempre diverse, all'inizio di un nuovo capitolo!!! Ma com'è Leda? fisicamente intendo... sono stracuriosa!!! Cmq x me Galbatorix ha mentito... ha ragione Leda, come potrebbe mai un bambino accettare di tradire il suo più caro amico?!? Non so ke altro dire, qst ff è magnifica, una vera chicca... peccato ke il mio piccolo Murty soffra così tanto... E' davvero troppo troppo troppo bella qst fanfiction, lo ripeto: una vera chicca! Non vedo l'ora di leggere gli ultimi capitoli! Aggiorna il più presto possible!! kiss!

06/09/07, ore 16:26

Bellissimo capitolo. Grande. Bene bene ora che Leda è scappata che succedera? Ma in questa ff c'è ogni tanto un pò di felicità? Quei due poveracci riusciranno a vivere felici e in pace? Intendo Leda e Murtagh. Comunque la storia è stupenda e il tuo stile è bello. Anche se hai cambiato un pò. Ma cmq viene naturale visto che cambiano anche i personaggi. Però mi piace molto, moltissimo. Brava continua. Al prossimo capitolo.