From Yesterday
di _Eleuthera_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
Elva 95
25/06/07, ore 12:27

Anche questo capitolo, bello come il primo!!! Ora leggo il terzo e poi commento anche quello! XD Baci Elva 95

25/06/07, ore 10:30

Questo sarebbe il capitolo più brutto? Ma sei impazzita? A me è piaciuto tantissimo... stupendo il pezzo del bacio, con murtagh e leda entrambi confusi da quel gesto... bello, bellissimo!!! Quei due formano davvero una coppia stupenda, e spero tanto che alla fine si mettano insieme!!! inoltre sono meravigliose anche le parti dei flashback...complimenti anche per questo capitolo, sono felice di sapere che il quarto arriverà presto!!! adesso mi vado a leggere quella nuova che hai postato su naruto... eheh, non ti libererai facilmente delle mie recensioni!!! Un bacione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

24/06/07, ore 22:46

aaaaaaah *-*!!io non mi sarei maaai e poi maaai staccata da lui,Ledaaa!!carpe diem!!XDXD dai Ele,questo capitolo è bellissimo,non ti sottovalutare^^...ti giuro,saranno le troppe fic,ma nn mi ricordo come continua °-° ...rispolverare rispolverare...aggiorna prestoooo!!Baci,Elwe.

angie 83
24/06/07, ore 21:21

lo spero proprio ke venga il bello! anche se mi chiedo... vuoi dire che questo non era bello? bravissima! complimenti, aggiorna presto! bello soprattutto il titolo, adoro quella canzone dei 30 second to mars

Smartgirl
24/06/07, ore 20:40

che bella storia!!! spero la continuerai presto!!! :)

22/06/07, ore 20:29

Eccomiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! Sono arrivata anche a recensire questa tua bellissima storia!!! Wow, questi primi due capitoli non sono davvero niente male... mi intrigano moltissimo!!! La storia si prospetta davvero interessante, il personaggio di leda mi piace molto anche se non si sa ancora molto di lei, e inoltre la fic gira intorno a murtagh, un personaggio che a dir poco adoro!!! e poi se non sbaglio questa è la tua prima fic lunga, a capitoli, che non sia una raccolta, e devo dirti che ti sta uscendo davvero bene!!! aspetto l'aggiornamento e spero che arrivi presto, visto che da quello che ho capito la storia l'hai già scritta tutta!!! Continua così e complimenti ancora!!! Un bacione, Ludo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

22/06/07, ore 14:49

bella anche questa di fanfiction! tu e elweren siete amiche? bhè, si vede visto che le vostre storie sono stupende!! continua sei bravissima, anche questa mi piace tantissimo! e poi Leda è proprio forte!

Elweren
21/06/07, ore 22:34

Ciau Ele,sisi devo un pò rispolverarla...e poi anche alla ff che sto postando ho modificato qualcosa di poco chiaro(ogni volta ke la rileggo praticamente XD)...ke dire *-* ringrazio eternamente Leda per aver donato lo spadone ad una mano e mezza (ke io adoooooro!!!) a Murty!!...si devo decisamente rispolverare...continua continua ke ho fame di ff!!Baci,Elwe^^

Elva 95
21/06/07, ore 09:49

Bravissima, continua così: sta venedo mooolto bene!!! Non vedo l'ora di leggere il seguito!!! Elva 95

Elweren
20/06/07, ore 21:00

ma si,commentiamoci a vicenZa :D adoro questa storia,Leda è mitica *-*...aggiorna presto che mi piacerebbe rispolverarla ^_^...e poi Murty da picciulo *-*....trooooppo pucci!!Baci,Elwe

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]