La profezia della rinascita

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
12/11/13, ore 21:43

Ciao ^_^
Amo particolarmente Sousei no aquarion *-*
Devo dire che in questa storia sei stata troppo frettolosa nell'esporre dovevi soffermarmi magari su più punti; tipo l'aspetto del bambino, come era cresciuta Chibiko (intendo il carattere come si era evoluto), come si stava ricostruendo il mondo dopo la catastrofe finale ecc...
Potevi dire molto.
Ci sono pochissime virgole. A volte servono.
Però continuerò a leggere :3
(Anche se è una FF di tanto tempo fa io la leggo u.u)

18/09/07, ore 15:40

stupendo! un finale perfetto! lo scatto d'ira di sirius è bellissimo!XD poverino gli sarà venuto un infarto...XD cmq aspetto con ansia la tua prox fic su aquarion. ci conto! ^__-

18/09/07, ore 15:40

Bellissima fine, a Sirius poi sarà venuto un infarto e ciò mi rende molto allegra, sei stata bravissima con questa ficcy e spero di poter leggere presto anche la prox, sperando come al solito che abbia una fine come questa, seplice e felice. Bacioni!

Hanon Hosho(Haimon)
18/09/07, ore 15:15

Bellissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!6 grande!!!!

Hanon hosho
11/09/07, ore 16:31

Bella!

11/09/07, ore 13:49

Che bello! Spero tanto che Silvia accetterà la proposta di Apollo. Non vedo l' ora di leggere l' ultimo cap, mi augoro che finisca con un "e vissero per sempre felici e contenti", aggiorna presto! Baci.

11/09/07, ore 13:36

ma che dolce apollo!!!!^^ si si falli sposare presto!!!!! non vedo l'ora di leggere il prox cappy...anche se è l'ultimo ç__ç alla prox. ^__^

05/09/07, ore 15:17

SN la grande Haimon!Scusa dimenticavo ke Reaven era già morto...Cmq sono felice ke si sia tolto dalle P***E

04/09/07, ore 13:50

No, non è banale come fine del cap, anzi! Era ora che Ravhen-scemo si togliesse dalle scatole. Peccato che la ficcy sia quasi finita, mi piace così tanto, però sono anche curiosa di vederla stà fine, perciò sbrigati ad aggiornare. Kiss!

Haimon
04/09/07, ore 13:01

Ke bello!a morte reaven

04/09/07, ore 11:51

bene che bello finalmente ravhen si è tolto dalle scatole!!!!! non vedo l'ora di leggere il seguito! ciao!!!^__^

Haimon
31/08/07, ore 17:53

Continua!

31/08/07, ore 14:50

Mi è piaciuto molto...sn stata un sacco di tempo a leggerla tutta ma ne è valsa davvero la pena! Ho aggiornato..a proposito. Glael

28/08/07, ore 12:25

Che ridere! Troppo bello stò cap! Non vedo l' ora di leggere il prox! Ciao.

28/08/07, ore 10:26

bellissimo questo capitolo....oddio sto ancora morendo dal ridere...XD troppo forti apollonius e celi insieme, quasi peggio di apollo e silvia!!!!! nn vedo l'ora di leggere il seguito a presto baci! ^__^

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]