Il Sesto Guardiano
di DarkshielD

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
01/12/13, ore 00:01

Cavolooo, sono stra in ritardo nel recesire!
Il capitolo non è affatto corto (magari a me uscissero così) ed è scritto molto bene.
Hai reso bene tutti gli avvenimenti che sono successi, nonostante siano stati tanti.
Mi piace molto il tuo stile.
Sono l'unica che ha adorato i pensieri che Pitch rivolge a Sandy dopo che ha appreso la sua scomparsa?!
Comunque trovo che siano molto azzeccati.
Cos'altro c'è da dire? Non vedo l'ora di vedere chi è la misteriosa figura ed il personaggio nuovo e come influiranno sulla storia.
Spero di vedere presto il prossimo capitolo, ma tranquilla non ho alcuna fretta (anzi questi aggiornamenti così saltuari, mi stanno letteralmente facendo impazzire per voler leggere il seguito, perchè non sapendo quando pubblicherai la prossima volta attendo con impazienza e aumentano la mia voglia di leggere il finale)
Detto questo, alla prossima
Tilia=|=

05/11/13, ore 17:53

Ah, che bello, un altro capitolo! :D
Allora, per prima cosa, non è un capitolo lunghissimo, ma non è neanche così corto come pensi che sia, quindi stai scialla C:
L'inizio mi è piaciuto, anche se forse mi era sembrato un pò troppo simile a quello che era successo a Tooth qualche capitolo fa (a proposito, che fine ha fatto la nostra bella fatina? Un pò mi manca)
Poi, mi è piaciuta l'atmosfera "fluff" tra June a Jack: sul serio, li ho trovati adorabili. <3 E l'immagine del galeone mi è piaciuta un casino. Amo i galeoni. SRSLY.
E, cribbio, hai messo anche Nightlight alla fine! Cioè, che cosa posso volere di più? 8D E mi ispira molto anche la "figurina di poche parole" ^^
Dai, in sostanza, 'sto capito m'è garbato 8D
Continua così <3

04/11/13, ore 22:08

Nightlight?! E tu che ci fai qui?
Tranquilla se non hai aggiornato correttamente negli ultimi tempi, l'importante è che non ti arrendi e finisci la storia, e per questo ringraziami la tua amica Iryael, per averti convinto a continuarla (santa ragazza ^w^).
Ti prego non farmi come certe persone che scrivono qualcosa di bello e poi l'abbandonano, è il peggior incubo di ogni povero lettore di fanfiction çAç.
Poi "Le ricordava gli occhi di Jack", il paring "Jack FrostXOC!Spirito estivo" è veramente un clichè di questi tempi XD LOOOOOOL
Grazie per il capy ^^
CIAUUUUUUUUUUUUUUUUUUU XD

04/11/13, ore 20:41

Un nuovo capitolo,e soprattutto un nuovo personaggio?! Ho detto qualcosa come "che stregoneria è mai questa?" xD Comunque non ti preoccupare,il capitolo non è corto e soprattutto l'hai scritto bene come sempre :3

09/09/13, ore 19:48

WOW....Stà cosa ispira abbestia *^*
e poi scrivi in modo scorrevole, e facile da comprendere anche se si è stanchi ^^.
Fantastica XD

Saluti lunari BB

05/07/13, ore 23:05

...ok, questo è senza dubbio il mio capitolo preferito (fino ad ora) ♥
la storia mi ha preso, l'arrivo di questa altra guardiana affascinante, sono davvero curiosa di sapere cosa farà con tutto questo potere C:
e Pitch. Oh, Pitch. Aspettavo il momento in cui Frost lo avrebbe tirato fuori sin dall'inizio del capitolo, per poi portarlo al sicuro.
Il finale, bellissimo. "Tutti mi guardano....." *abbassa gli occhi* hai fatto prendere un mezzo infarto al povero Pitch xD troppo bella la reazione del Calmoniglio :3

Vado a leggere i prossimi (anche se sono molto lenta) :D
-Elisa

04/07/13, ore 11:17

Donnaaaaaaa!!! Finalmente recensisco questo capitoloooo!!!

Action! Action everywhere! XD si, concordo sulla quarta dimesione privata di Pitch xD ma ma ma... Mio bell'omino nero, perché hai risucchiato North, Puffoniglio e Jack?! No, non torturarmeli T.T (tortura Jack, ma lascia stare il mio peluchoso coniglietto xD)

E June... Sempre la solita testa di legno xD che pazienza che ha Sandy!
Waaaaaahh che cosa gli succederàaaaa?!?! ( e sono in pena anche per Dentolinaaaa)

Ora non dormirò sonni tranquilli fin quando non continuerai la storia! Crysis e Pitch, con il suo contributo finale, hanno praticamente decimato i Guardiani! Dx

26/06/13, ore 02:01

MUORI Crysis è_é! Devi morire di un'orribile, ORRIBILE morte PER MANO DI Pitch e i Guardiani, se mai Dente e Sandy verranno liberati, curiosità ma è stata presa anche June?
Cmq non ti demordere non è un capitolo orribile, certo ho trovato qualche errore di distrazione (devi stare attenta con loro che poi ti frega pure sulla fluidità del lavoro), ma a parte ciò è un buon capitolo quindi RELAX, che ormai siamo pure nel pieno delle vacanze XD LOOOOOOOL.
Vbb grazie ancora per il capy, al prossimo
Bye bye ^^!!!

24/06/13, ore 23:33

DAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA... è tornata!!! XD
quasi non ci speravo più che aggiornassi la storia, ed invece entro su EFP e che ti trovo? yep, la tua storia... :3 tipo ho improvvisato un balletto sopra alla tastiera in tuo onore, quindi sentiti onorata... u.u
Iniziamo a bomba con Calmoniglio: ho riso tantissimo con questa frase "i suoi compagni guardiani erano in pericolo, e lui poteva abbandonarli".
Immagino che da qualche parte ci andasse un bel "non" oppure un punto di domanda (?) ma l'idea di Bunnybello super sadico mi ha fatto sghignazzare lo stesso. Della serie "sei in pericolo, lo so, ma ti abbandono lo stesso!". boh, torniamo serie!
Nonostante la tua autostima di livelli interstellari non ti permetta di comprenderlo (devi avere più fiducia in te stessa, accidenti a te! u.u ), questo capitolo è fenomenale!! *____* yep
Sandy e June sono una coppia scoppiata che insieme fanno più casino di un esercito di Jack Frost, il che è tutto dire... :3
Oh, ah, oh... ho un messaggio per June: chi cerca guai prima o poi li trova!!! poi tocca ad un certo guardiano dorato di nostra conoscenza rimediare ai tuoi errori (?) oppure alla nostra povera autora... u.u
Il povero North se la vede davvero brutta e Bunny accorre a salvare il salvabile, mentre Pitch cerca di fuggire alla chetichella indisturbato (?) senza però riuscirci. XD XD XD poverino...

E NATURALMENTE non poteva mancare la mia idola... standing ovation per CRYSIS <3
"... Poi bruciare tutto. Voglio vedere questo luogo ridotto in cenere."
*gongola* oh, prevedo mooooolto sangue u.u

YEE, salut!
Un bacio

Sto praticamente mangiando questa storia con gli occhi (anzi divorando!) !!! Non mi aspettavo che qualcuno sapesse descrivi i sentimenti dei personaggi in un modo così profondo e realistico! Non esistono parole per commentare la magnificità di questa fic, è MERAVIGLIOSA!!!! P.S vedo dalla data dell'ultima storia che l'hai scritta il mese scorso circa. L'hai sospesa?? Sto deglutendo delle cascate dall'ansia!

Pitch e North insieme, questa cosa ha dell’incredibile! O_O voglio vedere quando lo scopriranno gli altri guardiani… hihih… molti (tanti) danni!
Pfff…Altro che buco nell’ozono! Sono Jack e June con i loro inseguimenti a causare il clima più assurdo degli ultimi cinquant’anni… XD
Uuuuu, Jamie e Jack nello stesso letto per un’intera notte? Tu lo sai, vero, che i viaggi mentali sono quasi obbligatori in questo genere di capitoletti? *___* io ne ho fatti circa una ventina, ma credo che ne farò ancora qualcuno tanto per sicurezza…XD
Qui le cose si stanno facendo sempre più serie! è.é Dentolina e Crysis (momento di silenzio per questa geniale cattiva! *_*) decisamente il detto “due ragazze chiuse in una sola stanza fanno furore” con loro trova conferme…u.u
Puwahahahaha… ghiacciolo-man? Io opterei per ghiacciolo-boy o perfino ghiacciolo-babypupo…XD
E noooooo, non piangere! ç_ç piango anch’io!!
Scrivi bene, esci da quella DANNATA buca!! XD
*annuisce convinta*

30/05/13, ore 13:04

Rieccomi a rompere le palle! XD Il fatto di recensire una volta ogni cinque capitoli mi fa poco onore, ma rimedierò promesso. ^_-
Eya! Questa è un cap che mi è particolarmente piaciuto ed indovina perché??? C’è Crysis sempre più pazza e sempre più malvagia *rotea la raganella*
“Il nome era l’ultima traccia della loro passata esistenza. Perché loro erano stati qualcosa prima di tramutarsi in ciò che erano attualmente” questo mi fa sospettare che centri l’uomo nella luna?? O.o o forse no? Forse si? Chissà! Me curiosa! > .<
La parte dove Crysis viene attaccata dal sigillo mi ha fatto quasi morire di ansia. O__O e perché la creatura voleva sigillare anche Discordia e perché la sua voce le sembrava familiare? Aaaaaaa, voglio sapere! °\(>-<)/°
E poi anche tu “Non è bello come volevo che fosse, e poi c’è solo Crysis” … eheh, ma se è la parte migliore! *urla* Crysis!!! *__*
Torno tranquilla almeno per i saluti: yep! Bacio! ^^

27/05/13, ore 23:22

La storia la sto leggendo tutta d’un fiato: facile visto che di capitoli c’è ne sono in abbondanza  e sono tutti scritti splendidamente :3 Se questo è il tuo modo di scrivere quando non ti impegni devi essere un drago o qualcos’altro di leggendario quando nelle ff ci metti sudore e fatica! XD
Aaaaanyway era già da un po’ che volevo recensire ma mi mancava l’ispirazione per qualcosa di decente (nessuno vuole una recensione che non ha nemmeno una parvenza di coerenza, giusto?? U.u) e quindi… djlsbfkjaslohbalvbakvblvblsdvblsbl… fantastica!!! *___* e pure blasbkldbasvsblkvbjsl… stupenda! XD capito tutto, hah? -.- no, facciamo le finte serie almeno per altre tre righine e commentiamo la storia.
Pitch, cupo e misterioso come sempre (su i pollici per Pitch! <3) Sandy, come non luvvare quel tenero batuffolino d’oro?? Ma dico io!! u.u e poi Jack °w° siamo tutti con te! C’è la puoi fare! Se fossi in Sandy l’avrei già colpito a suon di sabbiate…eeeeeee infine lei. Crysis. Una parola, mille apprezzamenti. Tutti inventano personaggi zuccherosi e assolutamente buoni  … finalmente una cattiva che si rispetti… u.u
Detto tutto? Ehm… spero, credo…si.
Yeah. *inchino di commiato*
*fugge*

CHEBELCAPITOLOOOO!!!! Lo adoro, é strabiliante! ^^
bravo Pitch, ti sei deciso finalmente a collaborare... Spero! XD
Juune, quanto amo quella bimbetta, tenerissima e testarda (Jaack, non si tratta cosí una ragazza! >. Nuuh, povera Dentolina, chissà che le succederá! (Tra l'altro mi é salita un'ansia addosso mentre leggevo quella parte... L'hai resa perfettamente! XD)
E Jamie... Checcosa ci nascondi di bello? XD

Uuh, sono stracuriosissima, vorrei sapere subitissimo che cosa succederàaaaaaa!!!!

Ciao avevo letto già la scorsa volta la tua storia, e ora leggendo il nuovo capitolo mi sono accorta di non aver recensito, e di questo mi scuso, ma pensavo di averlo fatto >///<.
Quindi cominciamo con piacere di conoscerti DarkshielD, ho letto la tua storia e la trovo fighissima e mi spiace solo che tu non riesca ad aggiornarla spesso XD.
Sono sempre più curiosa degli sviluppi che stai attuando in questa fiction, sopratutto per Pitch e Crysis due tra i personaggi più misteriosi con i loro passati e capacità, mi chiedo chi siano in realtà =A=.
Poi chissà cosa è successo al povero Jamie, anche se sospetto che abbia qualcosa a che fare con uno dei suoi genitori o entrambi (visto le informazioni degli scorsi capitoli =_=).
Vbb grazie ancora per l'aggiornamento, al prossimo capy
CIAUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU ^^!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]