Rebirth
di Nausicaa Di Stelle

19/05/15, ore 17:54

Sono contenta che tu abbia aggiornato, la tua storia è molto divertente!
E se ti sei divertita a scrivere questo capitolo, io mi sono divertita a leggerlo! Per fortuna che il capitano ha 15 anni, adesso, altrimenti i vestiti non gli stavano...vedremo se le mazoniane ci cascheranno o meno!

alla prossima!

18/05/15, ore 23:27

Temo che Harlock si lascerebbe fare a pezzi piuttosto che comparire in publico vestito da biondona! In realtà, se Yuki riesce a conciarlo così, è solo perché lui sotto sotto glielo permette... per gioco, per sfida o per sfuggire alla cattura? Mah! E Yuki vuole davvero questo, o la sua è una sottile vendetta per gli sguardi lascivi a Raflesia? Entrambe le cose, probabilmente... Ma qualche indizio che hai lasciato qua e là mi fa sospettare che il suo piano avrà un altro esito... Comunque, la scena è davvero divertente e originale... e io voglio sapere che succede!

18/05/15, ore 18:22

Che perfidia! Che coraggio! Yuki ha davvero rischiato molto obbligando Harlock a travestirsi da donna! Però la posta in gioco era molto alta e quindi ha fatto bene a fare quello che ha fatto. Intanto se l'è guardato a torso nudo e poi gli si è seduta sopra a cavalcioni, no, dico!! Pulisco il ponte dell'Arcadia a vita pur di trovarmi in quella stessa situazione al posto di Yuki!
E scommetto che anche truccato e con la parrucca Harlock è ugualmente bello da morire!
E poi è indispensabile tenerlo lontano dalle grinfie di Raflesia! Chissà che fuochi d'artificio farebbero quei due insieme!!
Beh, se tu ti sei divertita a scrivere, io mi sono spanciata a leggere!
Ma ci lasci sul più bello? Bussano alla porta...riusciranno ad ingannare le Mazoniane così cammuffate?? Aggiorna presto!

18/05/15, ore 17:00

Uh Uh Uh!! Capitolo spassoso anche questo! Certo mi aspettavo qualcosa di diverso tra Harlock e Yuki... tipo un momento di intimità ma, LOL, anche quello che ti sei inventata non è male! ^_^ Anzi!
Faccio fatica ad immaginare il capitano vestito da donna con la parrucca bionda in testa, devo dire la verità. Ma penso che possa essere un buon equivalente di lady Oscar, che dici?
Comunque povera Yuki, costretta dagli eventi a travestire il suo bel comandante in una "replica di se stessa"! D'altronde pur di non farlo cadere tra le sgrinfie di Raflesia questo e altro, no? Già... Raflesia! Chissà cosa gli avrebbe fatto LEI, a quel povero sventurato!!
Ora mi chiedo: il travestimento reggerà anche davanti agli astuti soldati mazoniani o, nonostante tutto, Harlock sarà scoperto e condotto davanti alla terribile Regina? E se sì... in che veste? Wawawawa... XD
Aspetto il prossimo capitolo!!! Però non tardare troppo, mi raccomando!

18/05/15, ore 16:26

Ah ah ah ah... proprio un bello scherzo! Che perfida Yuki però! E' stato divertentissimo immaginare il capitano alla prese con leggins, magliettine frou frou e parrucca bionda! E brava Yuki che così ha avuto anche la scusa buona per smanacciarlo un po'. LOL!

18/05/15, ore 16:21

Che divertente vedere Harlock che, proprio come un ragazzino, se ne va a spasso per un centro commerciale ammirando le vetrine e si fa salire l'ormone non solo per la bella e misteriosa regina, ma pure per le soffici rotondità di Yuki! Un capitolo proprio spassoso. Brava! Il rumore della monetina che cade (perfidamente, il resto delle scarpe!) l'ho proprio sentito :-)

17/05/15, ore 20:05

^_^
Anche io mi sono divertita molto... ci fai attendere, ma poi ci premi alla grande con queste idee così meravigliosamente originali!
Sei geniale, inutile negarlo!
Però adesso vorrei sapere come finirà questa situazione così al cardiopalma mitigata dalla complicità che sembra nascere tra i due...
Quel "- Ti farò pulire il ponte dell’Arcadia a vita." mi ha fatto morire perchè non è una minaccia facile da prendere sul serio, detto da qualcuno che si vuol far conciare a quel modo... e "- Yuki... ti punirò per insubordinazione." detto da un Capitano vestito da donna è il massimo, rafforza in pieno la sensazione!
Verosimile la sensazione di Yuki: "Provai un assurdo senso di trionfo e una nausea improvvisa, il disgusto per ciò che io stessa avevo fatto"... vedere come una sorella l'uomo che si ama credo susciti proprio qualcosa del genere!
Vai alla grande, grazie per regalarci queste perle!

10/03/15, ore 14:13

Ciaaaooooo Nausicaaaaa!!! Io&Oliva siamo super felici di leggere il tuo aggiornamento!!! E che aggiornamento!!! Ma cosa leggo!!! Troviamo un super arrapato capitano-adolescente, in pieno tumulto ormonale ( si sta rimettendo alla grande, visto che nelle versioni anime e manga ha fatto voto di castità! Forse la "senilità" non gli conferisce... ahhhahhaaaa!!! Cattiva me! ...), Bhè, ti credo che gli vengono i calori, tra quella gran bella sventola di Raflesia e poi, dulcis in fondo, Yuki che gli si struscia addosso con le sue grazie..Eddai porello, pure lui!!! Comunque che pensiero stupendo ha fatto, il nostro capitan teenager, nei confronti del suo ufficiale di rotta!!! Diciamo che al giovanotto non manca la fantasia!Speriamo solo che si passi dalla immaginazione ai fatti! A questo punto non ci resta che aspettare... Ad maiora e super splash dalla sirena!
(Recensione modificata il 10/03/2015 - 02:15 pm)
(Recensione modificata il 10/03/2015 - 02:17 pm)

05/03/15, ore 12:31

Allora è vero che la speranza è l'ultima a morire!
Evviva! Bentornata!
Felice me, che hai ripreso a pubblicare... e se fino ad ora ci avevi dato un assaggio del nostro ringivanito, con l'equipaggio, questa volta ci sorprendi con Raflesia!
Non vedo l'ora di sapere come va a finire !
Aggiorna presto, che sei brava e tieni alto l'interesse!
Ci si legge!

04/03/15, ore 18:54

Ho iniziato a leggere la tua storia dopo aver visto che l'hai ripresa dopo tanto tempo....devo dire che l'ho trovata molto divertente, particolare e diversa dal solito! Bellissima l'idea di questo Harlock ragazzino con gli ormoni in subbuglio per Yuki, troppo forte! Chissà cosa proverà l'adolescente Harlock davanti a Raflesia e alle bellissime mazoniane?
Molto interessante, brava!

28/02/15, ore 22:48

Sono MOLTO contenta di trovare un aggiornamento di questa storia!
Avevo capito che il capitano era ringiovanito, ma non pensavo così tanto! Un adolescente in piena tempesta ormonale, in pratica. E lo si capisce da come osserva Raflesia, e poi considera anche Yuki, con lo stesso... interesse. Una Yuki piuttosto gelosa, pure! Si prospettano sviluppi interessanti. In particolare, mi sa che, se Raflesia riesce ad acchiapparlo, ne vedremo delle belle!
Ho trovato molto divertente e vivace anche la descrizione della stazione spaziale e dei tre pirati intenti in questa inconsueta attività di shopping... in fondo, sono ragazzi!
A presto! (vero?) ;)

28/02/15, ore 20:37

Era ora che aggiornassi di nuovo questa simpatica fanfic con un giovane capitano x protagonista! ^_- Spassosa anche questa parte: si preannuncia una avventura divertente ed elettrica. Ci saranno scintille tra Harlock e Yuki? C'è da sperare in una nuova "versione" di "Kei-Real dream" in modalità eros scanzonato? Sicuramente il giovane capitano non è insensibile al fascino femminile. O dobbiamo aspettarci che sia sedotto da Raflesia? Non ci resta che attendere!

28/02/15, ore 10:31

MA BENTORNATA!!!!
Che gioia trovare un nuovo capitolo della tua ff!! Finalmente posso continuare a leggere questa bella avventura. Dunque il nostro capitano ringiovanito si concede una giornata di shopping sulla base spaziale insieme a Yuki e Tadashi. Mi piace molto come descrivi le sensazioni che prova essendo tornato quindicenne, sembra proprio un adolescente alle prese con i suoi ormoni quando descrive il passaggio di Yuki sopra di lui attraverso il condotto dell'aria!! ^^
Il che è gioia per le mie pupille!! E anche Raflesia si trova lì! Bene, mi sa che ne vedremo delle belle, soprattutto ora che credo siano stati scoperti!
Ora ti prego: aggiorna presto presto presto presto...ho già scritto presto??

27/04/13, ore 03:19

Nessuna delusione! Sono andati al mare ed hanno fatto le cose tipiche di chi va al mare, è giusto così! :) A parte tutto sarebbe stato troppo prevedibile, davvero apprezzo di più l'attesa e la tensione.

24/04/13, ore 20:04

Finalmente sono riuscita a finirla! E io che mi aspettavo un capitolo hot, mannaggia!! ^_- Invece è molto intimistico, romantico e nostalgico... di quella nostalgia di cui è fatto il ricordo dell'adolescenza quando ormai si è diventati adulti e molti sogni si sono infranti o semplicemente la vita ci ha costretti a decisioni, scelte e strade che non potevamo evitare. Ed ha anche il sapore amaro del lutto e della solitudine. Ma ci sono comunque bei passaggi solari che ci mostrano un Harlock adolescente che, ancora una volta mi ricorda molto quello di Cosmo Warrior Zero. Mentre la scena con la finta archeologia subacqua richiama direttamente il manga e avvicina molto questo giovane Harlock a quello "vero", pensato dal Maestro. Insomma bello anche questo capitolo ma... io aspetto quello hot!! XDDD No, scherzo... ^_- Lo aspetto, ma non leggo mica solo per quello ^_^ ....
Ad ogni modo spero che nel prossimo capitolo, visto che con questo ci hai messo addosso un po' di malinconia, vorrai darci modo di divertirci un po'... chissà! Alla prossima!
(Recensione modificata il 24/04/2013 - 08:50 pm)