Rebirth
di Nausicaa Di Stelle

23/04/13, ore 16:05

anche questo capitolo è bello lungo e intenso pieno di avvenimenti. Mi piace il fatto che harlock e yuki si comportino quasi da innamorati, spero che continuerai a scrivere ancora e che la scena hot prima o poi arrivi.

21/04/13, ore 22:28

Grande come sempre e mai scontata ...Bello il ritratto di questa Yuki, timida sedicenne innamorata,
che ha difficoltà a relazionarsi con  il suo capitano. Certo che Harlock non si smentisce mai, enigmatico,ermetico...che non lascia intendere palesemente quello che prova per Yuki...Forse essendo un guerriero dal cuore impavido... usa la "difesa" tattica  :  In amore vince chi fugge. Sono proprio curiosa di sapere come andranno le cose....Al proximo capitolo! Yuki.................

che ha difficoltà a relazionarsi con che ha difficoltà a relazionarsi con , ,

21/04/13, ore 22:00

non sono delusa per niente. Questo capitolo è davvero dolcissimo e molto romantico. Mi piace questo continuo avvicinarsi e poi allontanarsi tra Harlock e Yuki, l'esitazione e la timidezza di lei che vorrebbe chiedere ma non chiede per timore o per rispetto di colui che è pur sempre il suo capitano, anche se ringiovanito di parecchio. Per quanto riguarda Harlock sembra che a tratti il suo carattere chiuso e schivo prenda il sopravvento sull'energia e la vitalità della ritrovata giovinezza. Ma del resto lui conserva le esperienze del passato perché è solo il suo corpo ad essere ringiovanito. Il mio passaggio preferito è: " Il suo sguardo impassibile, distante, era quello dell’Harlock che conoscevo, quello del capitano impenetrabile che tiene nascosto il proprio cuore ardente dietro un bianco, freddo teschio." . E' davvero così!! Ora non mi resta che sperare che il momento della scena hot arrivi presto ^_^

22/03/13, ore 20:59

Devo dire che questo Tadashi mi sembra più sospettoso del solito... vede cose strane che riguardano il capitano dappertutto! Secondo me è perché è geloso... geloso di lui e di Yuki che è rimasta letteralmente conquistata dal nostro amato Harlock. ^_^ Che fa anche molto più il figo del solito: prima la divisa senza mantello (che ormai è obsoleto), poi il costume minimal... che altro si inventerà per dare nell'occhio? Comunque è davvero un Harlock molto spassoso, che somiglia molto a quello di Cosmo Warrior Zero, solo leggermente più giovane XDD Sono curiosa di sapere cos'hanno combinato lui e Yuki sulla scogliera senza Tadashi. Avranno solo nuotato o si saranno liberati di ogni inibizione? Dobbiamo aspettarci un bel capitolo hot oppure ci terrai ancora sulle spine? Sono curiosa, anche per via di quella sibillina frase finale: "quello che accadde e che Tadashi non scrisse"! Allora non mi resta altro che attendere sviluppi ed aggiornamenti! Mi raccomando, non tardare troppo!! (Ma non lasciare indietro neanche la storia del colonnello, eh!!! ^_^''').

22/03/13, ore 04:55

Anche io, come Tadashi, spero che siano andati semplicemente a dormire! Harlock non è tipo, certe cose non le fa :P Finora è davvero una storia spassosa!! ^_^

21/03/13, ore 11:22

Capitolo letto tutto d'un fiato. Ho trovato fin troppo serio questo tochiro, forse da contrapporre al capitano e a Yuki, ma dai tochiro quando c'è da scherzare o da fare buffonate è il primo a divertirsi. comunque il capitolo mi è piaciuto un casino, un harlock così attratto da yuki non mi era mai capitato di vederlo, yuki sarà contentissima. Aggiorna presto, sono curiosa

21/03/13, ore 09:54

Eh, ora capisco quando mi scrivono: "Non puoi lasciarci così in sospeso!"
 Wow! Che Capitano da sogno!
Ringiovanito  anche nello spirito, tanto da far sembrare il Tadashi uomo maturo (che è quanto dire...).
Yuki, Yuki, non lo avresti nemmeno sognato nelle notti più folli un Harlock così!
Inutile dirlo: me ne sarei andata anche io "a letto" presto!  ;p
 A presto, spero! ;D

21/03/13, ore 09:13

Qualcuno vada a controllare i livelli di testosterone del capitano, per favore!
Quello con la testa calda, qui, non e' Tadashi.
Harlock non e' solo ringiovanito nel corpo ma sembra anche nella mente: il capitano burbero, chiuso, musone che conosciamo non si sarebbe mai presentato in spiaggia con costume tipo "Daniel Craig in Casino Royale", piuttosto si sarebeb coperto con il mantello. Ed e' ovvio che in un modo o nell'altro sembra provarci con Yuki, che sembra comportarsi con lui come con un fratello maggiore.
E che dire della sottile (mica tanto) gelosia di Tadashi?
Una miscela esplosiva.
Manca solo Raflesia e facciamo il botto.
Bella storia.

21/03/13, ore 01:32

E VAIIIII!!!!!! Wow&Gulp!!!! Questo capitolone è impregnato di un sottilissimo eros..., è a dir poco favoloso !!!!!! Finalmente un Harlock libero di esprimere tutta la sua energia di giovane uomo focoso. Oh Yuki...Oh Yuki..mi sa che questa volta il tuo capitano ti imparitirà degli ordini molto speciali...., e scommetto che sarai felicissima e pronta ad ubbidire...ad ogni suo (o vostro) desiderio...ihhhhihhh ^_^....Ehhhehhhh!!! Chissà se al proximo capitolo, la nostra bella e bionda piratessa, dagli occhi blù, potrà godere in privato, della vista ( e non solo... ), dei bei e muscolosi glutei, del suo amatissimo e tenebroso pirata? Magariii!!! (quanto la invidio...beata lei!!!) :))...Bhè porello, quel "pischello" di Tadashi...bisogna che si rassegni, non ha speranza ...lo sanno tutti che Yuki è innamorata  del suo capitano!!!!^_- Attendo con ansia il prox capitolo..spero hot!!!! BRAVISSIMA! :))( come sempre...) A prestooo!!!

20/03/13, ore 23:47

Accidenti, che capitolo! Da divorare letteralemente fino alla fine, per poi rimanere sulle spine fino al prossimo...
Povero Tadashi! Come se non bastasse un Harlock ringiovanito e scapestrato almeno quanto lo è di solito lui stesso, se lo ritrova anche supersexy in costume da bagno. Per la gioia di Yuki, se non altro! Gelosia, ah, gelosia!!!
Beh, non c'è altro da fare che attendere con ansia l'aggiornamento...

20/03/13, ore 22:05

Capitolo letto tutto d'un fiato!!! T'è capì il capitano?? Sembra lui quello più testa calda e Tadashi sembra quello invece più responsabile! Yuki me la vedo al colmo della felicità, accanto al suo capitano che la degna di attenzione e di attenzioni. Chissà che si saranno detti dopo che si sono allontanati da soli sulla scogliera??? Curioooooooosa!! Ma ancora di più vorrei sapere se davvero dopo cena sono andati a nanna presto o se si sono incontrati ancora in segreto!! Certo che la frase finale mi lascia proprio sulle spine...."Quel che accadde e che Tadashi non scrisse".....intrigante!!! Aggiorna PRESTISSIMO!!!

28/02/13, ore 04:22

Io spero ancora nell'antidoto, condivido il punto di vista di Tadashi, qui la cosa si mette male! Complimenti, è una storia davvero insolita!

26/02/13, ore 10:34

Oddio, Harlock 15enne incosciente!
Innanzitutto, complimenti per l'originalità. Davvero.
Però fa' che rinsavisca un po', altrimenti si ammazzano tutti ela storia non continua! :D
Scherzo, vai avanti così, però non farci aspettare troppo per sapere come va a finire! ;)

25/02/13, ore 23:51

Ho appena letto questi tre capitoli, e già attendo con ansia il prossimo... Bella l'idea di questo Harlock ringiovanito, che sembra tornare alla spavalderia e all'incoscienza della sua gioventù con Tochiro; mi ha ricordato l'Harlock di Cosmowarrior Zero.
Tadashi è un po' geloso, eh? Beh, è da capire, magari voleva provarci con Yuki, e guarda con che rivale si ritrova... Giovane quanto lui, e ancora più figo di quanto già non fosse! Ne vedremo delle belle, vero? :)

25/02/13, ore 20:54

Eheheh... C'era da immaginarselo!! Quando si è giovani si ragiona e ci si comporta da giovani!! Chissà cos'altro sarà capace di combinare il nostro ringiovanito (ex)tenebroso comandante? ^_^
Bella anche l'idea del cambio di divisa perché "fa più figo"! Uhuhu... Ce lo vedo, chissà perché? Di sicuro da qui in avanti ci saranno molte novità, magari si farà pure un harem collezionando le più carine mazoniane da aggiungere alle belle di bordo? Ops, adesso corro troppo!! ^_^'' Sicuramente Yuki apprezzerà questa sua maggiore espansività e minore freddezza. Mentre Tadashi secondo me sta diventando geloso... e invidioso.
Ora aspetto di consocere le novità riguardo a Ombra di Morte e... magari di leggere anche un capitoletto hot come quelli che sai fare tu ^_-