Mostri ad Equestria
di Goran the Ancient

03/08/13, ore 12:51

carino ^^ molto carino, Rude ha ragione XD Twilight non puoi dire così le cose, l'ammazzi così la gente XD quando ti sposerai che farai? XDDDDDDD

beh non avrei altre da aggiungere, però posso darti delle idee possso??? se si: prima che me ne dimentichi vorrei darti questa idea

all'inizio Celestia non crede che quelal sia Twilight e perciò l'attacca e poi si arrabbia con Rude, poi fa capire in qualche modo che è davvero lei, ma Celestai non vuole accettare il contratto così Twilight per aiutarsi, in qualche modo, li fa vedere la sua gente che sta letteralmente morendo di fame, anche i puledrini appena nati con le mame che piangono ecc..... los o che è un po cruento ma forse sarà questo che farà si che Ceelstai accetti, che ne dici? se ne vuoi altre basta chiedere e io te le invio ^^

31/07/13, ore 15:25

Che scnea dolce.....non mi aspettavo nulla di diverso da pinkie, esattamente questo.
non è il tipo da farsi problemi, tanto meno per un'amica

27/07/13, ore 15:32

bello il cpaitolo....come sempre ^^ ma purtroppo sono SEMPRE corti T_T o beh, sono felice di sapere che Pinkie Pie ha accettato Twi per quello che è ^^ beh si sa, Pinkie ha un enorme immaginazione e questo le eprmette di non essere razzista, in più è sua amica ^^

però se devo dire la verità la cosa mi turba, è vero che i Changeling stanno morendo però..........se è vero che accetteranno sto contratto ( o quello che è) lo faranno SOLO perché c'è Twilight e questo non mi piace affatto, e se non lo faranno e perché lei è un changeling

forse potrà riuscire con l'accordo, am i pony saranno felici? certo che no, alal fien è sempre la stessa storia.......altro che speci perfetta.......i changeling soffrono e loro se la godono oppure ignorano questi problemi, Celestia per prima, purtroppo anche Luna :( ma sopratutto Shining e Cadence...........beh chissà come si svolgeràa la situazione, non mi resta che aspettare, ciau;)

P.S. ma Twilight resterà Changeling, vero??? *^*

20/07/13, ore 14:44

evviva, un nuovo capitolo!
e con rivelazioni interessanti, mi piacciono gli sviluppi che prendono gli eventi

13/07/13, ore 20:35

cavoli! povera twili chissà come la prenderà suo fratello questo proprio non me l'aspettavo. spero che con i poteri dell'amicizia torni normale. RIVOLIAMO LA PRINCIPESSA! RIVOLIAMO LA PRINCIPESSA! VISTO ANCHE I PONY LA RIVOGLIONO. ma non sono io a scrivere la storia quindi aspettao il corso degli eventi a presto goran!

13/07/13, ore 17:30

OH MIA LUNA!!!!!! è fantastico! adesso ne vedremo delle belle *^* spero che Twilight rimaga Changeling *^* peccato che è corto :( dovresti frli molto più lunghi, sei brava a scrivere sai? cmq la cosa che mi ha colpito di più è stata la storia dei changeling, poverini, è vero che soffrono la fame v.v dannata Celestia è_é VIVA NLR!!!!! poveri esseri :'( mi ha davvero colpito, spero che ce la faccian o, anche se so che è tardi, il modno li odia, poveri :( beh non vedo l'ora del rpossimo chappy, ciau;)

10/07/13, ore 00:28

hum....interessante risvolto per il rapporto tra la piccola pony e la regina dei mutaforma.
sono sempre più curioso di sapere cosa succederà in futuro

04/07/13, ore 15:23

wowowo Twilight è diventato un Changeling........scusa ma lo sospettavo XD dalla storia di Celestia me lo sono immaginato. beh un po corto il chappy am mi è piaciuto che ce il mio villain preferito, forse Amber è sua figlia O.O wow sarebbe crazy!!!!! yeah!!!!! e roa che accadrà? non vedo l'ora, ciau

04/07/13, ore 10:54

Dopo le rivelazioni degli ultimi capitoli questa me l'aspettavo, però è sempre bello rivedere la dolce twhily...bè, vedremo se è ancora dolce

03/07/13, ore 17:33

cosa?????????????????????' non ci credo com'è possibile? come è potuto succedere? questa non me l'aspettavo. questa storia sta prendendo un piega che non mi aspettavo non resistero a questa tensione per molto spero vivamente di ricevere presto l'evoluzione della storia. a presto.

30/06/13, ore 21:45

oh cavoli qui si mette male molto ma molto male malissimo. secondo me rarity e rude sono collegati tramite la psice e il cuore non c'e altra spiegazione speriamo in bene sono preoccupata!!!!!!

29/06/13, ore 09:26

ed ecco la conferma di quello che pensavo, Rarity è incinta!
as sì, belli anche i changeling...

22/06/13, ore 15:56

Una gargoyle?
wow...questo è incrdibile.
bè..già il fatto che i pony si possano ibridare con i kavu è strano, ma anche con i gargoyle...a quando un pony\drago o un pony\idra?
in ogni caso ottimo capitolo, finalmente si sa dove devono andare!
la via è diritta..più o meno

19/06/13, ore 21:24

Oh finalmente capisco tutto sai sono riuscita a trovare tutti gli episodi della terza serie quindi adesso posso darti una piccola critica un paio di volte ai definito twilight come un unicorno ma in realtà avresti dovuto definire come un alicorno o sbaglio?????

19/06/13, ore 09:58

Trixie?
questa sì che è una sorpresa, davvero una bella sorpresa...e anche il misterioso inseguitore è molto interessante...sì, credo proprio che il prossimo capitolo sarà davvero entusiasmante.