Mostri ad Equestria
di Goran the Ancient

15/06/13, ore 16:12

hum...carino, molto carino...credo proprio che twily sia in un gran bel guaio, e mi vengono in mente decine di teorie possibili...sei grande lo sai?

12/06/13, ore 18:25

finalemente vedremo che cos'è successo a twily e se la mia idea è giusta...ti prego, aggiorna il prima possibile perchè questo racconto mi sta facendo impazzire!

07/06/13, ore 18:48

ED ecco che Tweily fa la sua comparsa ins cena dopo tanto tempo!
Sai, inizio a immaginare cosa potrebbe esserle successo...ma non voglio sbilnciarmi per ora, voglio godermi il racconto

01/06/13, ore 20:53

bene quanta tensione... voglio sentire cosa è successo tanti anni fa con twily ma mi chiedo come mai shinning armor non abbia ancora detto niente sulla sua adorata sorellina. ma forse corro troppo dopo tutto non sono io l'autrice comunque come avrai capito non ho visto la terza serie ma appena la vedrò penso mi sarà tutto più chiaro continua così!!!!

30/05/13, ore 23:40

E fu così che Rude fece sciogliere tutta l'acqua delle sorgenti termali dall'imbarazzo

Devo dire, ho seguito fino a qui e mi piace molto, sia come storia in se che come storia d'amore, anche se all'inizio non avevo bene capito come intendere la forma di Rude, per fortuna qualcuno ha fatto un disegno ( basta cercare "Kavu Pony", è tra le prime immagini per chi magari non l'ha inteso bene).

30/05/13, ore 10:29

la reazione di rude per quento ovvia è EPICA!!!!
non mi sono messo a rotolare dalle risate per pura fortuna XD
davvero bel capitolo, ora più che mai sono sempre più curisoo di sapere che succederà

29/05/13, ore 21:18

commovente rude e rarity insieme nella caverna lei che pensa al futuro famigliare e di studi con luna stupendo ottimo lavoro!!!!!

25/05/13, ore 10:01

wow, una battuta sul ciclo?
interessante, davvero grandiosa XD
adesso non so manco più cosa aspettarmi...bè, una paio di cosa sì, ma non mi esprimo XD

22/05/13, ore 17:54

scusa il ritardo sai com'è la scuola... comunque sempre più intrigante chissa dov'e twily e chissa che accadrà durante l'inverno e spero per blueblood che rude non lo incontri o blu saranno solo ilividi che gli resterebbero in faccia

22/05/13, ore 09:42

sì sì sì sì!
voglio assolutamente vedere Blublood che affronta Rude...un bagno di sangue XD

16/05/13, ore 12:19

whoho!
ma bene bene bene...e così nigthmare moon vive ancora, a twily è successo quelcosa di terrificante e sembra che la nostra alicorn sarà di nuovo principessa.
ma...avevo capito che a twiligth doveva essere successo qualcosa...ma cosa?
le lo hai già detto allora me lo sono perso, altrimenti...quanto manco allo scoprirlo?
sono curioso di sarepere...è morta?
è diventata malvagia?
talmente superpotente da aver trasceso la forma mortale ed essere diventata tutt'uno con la magia?
Sarà un alicarn come nel finale dell'ultima serie oppure non ne terrai conto?
Quante domande...

14/05/13, ore 18:54

wowo bella, davvero, ma troppo smielata (nel senso che non c'è altro che tutto liscio come l'olio) così non c'è gusto a leggerla, ma chissà.........potresti stupirci, chissà che accadrà???? ?_? ma...????? beh non vedo l'ora di vedere il seguito, e poi.......mi manca Amber, e così simaptica *^* non vedo l'ora di rivederla beh ciau;)

P.S. che ne dici se c'è Queen Chrysalis estremamente arrabbiata che distrugge tutto solo perché cerca Amber???? e poi si scopre che è sua figlia e pensa che loro l'abbiano rapita e per questo fa delle robe da quando ci sono gli ostaggi........insomma Chrysalis piabge o qualcos adel genere e si arrabbia e cerca di uccidere Fluttershy dalla rabbia, che ne dici?

11/05/13, ore 19:48

Bellissimi capitoli!
la storia procede decisamente in fretta, il che non è un male anche se...sembra che manchi qualcosa...il fatto è che sta andando tutto troppo bene, non ci sono minaccie o pericoli da affrontare, non c'è conflitto.
lentamente tutto si sta mettendo a posto, tutto sta andando bene.
servirebbe un nemico tipo discord da affrontare

24/04/13, ore 20:44

wow...e questa chi è?
una changeling...interessante, molto interessante, sono estremamente curioso di sapere che cosa le farai fare

24/04/13, ore 13:56

ehi ciau, devo dire che la tua storia mi piace, ho appena letto.......ehm, diciamo al verità, ho sempre letto i tuoi chappy, aspettando sempre un'altro, avrei dovuti recensirli, ma non l'ho fatto eprché non volevo o perché non sapevo che scrivere, cmq........mi è davvero piaciuto questo chappy ^-^ mi piace il fatto che qualcuno abbia capito che non bisogna giudicare dalle apparenze, qualsiasi siano, e mi è piaciuto il fatto che Rude abbia aiutato qualcun'altro non pensando a se, sopratutto eprr ilf attoc he fa aprte dell'alveare, NESSUNO lo avrebbe fatto, sono davvero contento ^_^ spero che i prossimi saranno più lunghi, perché sono belli, ma corti, beh detto questo spero che il prossimo chappy uscirà presto XD ciau;) dal DR EGGMAN MUAHHHAAHHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAH