Mostri ad Equestria
di Goran the Ancient

01/02/14, ore 20:25

goran grande! lasciatelo dire sei il più grande! la storia è sempre più bella. mi spiace solo che per un mese non avrò tue notizie. va be spero solo che continui la storia. w i pony e anche i changerling, kavu, gargouille e altre creature. ciao......

01/02/14, ore 14:30

Goraaan! Ciao, come va? Questo capitolo di pace, amore e..cose belle, sì, mi è piaciuto tanto, soprattutto quando Diamond Tiara ha provato a comportarsi da amica. Porchetta! Non so se riuscirò a farcela senza questa fic per un mese! Spero solo che aggiornino presto quelle che seguo con più passione, o potrei morire D: mi mancherai ç_ç al prossimo, grande ciclo, allora! Baci, Arya.

01/02/14, ore 09:45

Prenditi pure una pausa, te la meriti hai fatto un ottimo lavoro ;-) buona fortuna con le tue cose personali e non.

25/01/14, ore 20:54

Ciao! Magari sai che non sono molto brava con le recensioni, quindi..diciamo che mi limiterò a dire ciò che penso, sia di questo che del precedente capitolo. Woow! Sono tutti e due bellissimi. Adoro in particolare il rapporto che stai facendo nascere tra i vari personaggi, Blessing Wind e Chrysalis, Fluttershy e Amber (awww!), ma soprattutto tra Spike, Duskwing e Sunshine Spirit, sono un terzetto adorabile! Anche l'ultimo capitolo mi è piaciuto molto. È stato davvero dolce che tutti (Rocee compresa) siano andati a trovare Rarity per comunicarle i risultati dell'esame ed è stato davvero triste vedere Rainbow far di tutto per rimandare l'imbarazzante momento in cui dovrà incontrare Applejack. Spero salti fuori che lei ricambia e che,di conseguenza, nasca una storia tra le due, anche se shippo più Flutterdash, non mi spiace per niente leggere qualcosa su Rainbow e AJ. Bel lavoro! Continua così :)
Baci, Arya.
(Recensione modificata il 25/01/2014 - 09:53 pm)

25/01/14, ore 20:27

evvai, nuovo capitolo!
finalmente un pò di pace e di tranquillità, tutto sembra andare per il verso giusto.
"cercherai di conquistare equestria?"
Battuta migliore di sempre.
10 e lode amico mio

22/01/14, ore 19:37

bellissimo, mi è piaciuto tantissimo.
sei sente l'amore tra i 2...e Duskwing è divertentissima XD

06/01/14, ore 19:23

ottimo lavoro goran! sei sempre il migliore! la vicenda è sempre più emozionante. ci vediamo il prossimo sabato.

03/01/14, ore 15:57

Molto, davvero molto bello.
hai letto quel fumetto vero per crare nigthmare Rarity?
bel colpo di scena, anche se non capisco bene come mai un demone sia debole contro un incubo.
gli alicorni e gli unicorni sono deboli contro i changeling perchè la loro magia emozionale rinforza i changeling, questi sono deboli contro i demoni perchè quesi hanno un controllo assoluto della loro energia...e gli incubi?

02/01/14, ore 17:16

Heyaaa! Ho letto tutti e 65 i capitoli in, all'incirca, un mese, ma non potevo recensire non avendo un account. Adesso che ce l'ho posso dirti quanto questa storia mi sia piaciuta sin dall'inizio, piena di suspense, avventura, feroci combattimenti, Kavu e colpi di scena! L'ultimo dei quali un pò scontato: andiamo, lo sanno tutti che Rainbow è stracotta di Applejack xD (anche se io shippo flutterdash eh). Come ho già detto, adoro la tua storia e la stai portando avanti bene, sono molto curiosa di conoscere il seguito. Baci, Arya.

28/12/13, ore 19:12

grande evviva i changerling! coraggio ragazze! ottimo lavoro goran spero solo che rarity riesca a tornare in se. non credo che twilight o rude o celestia o luna resisterebbero al dolore di doverla spedire in esilio.

21/12/13, ore 21:20

Rude No! Non può morire! NON ADESSO,! Rarity forza puoi farcela crediamo in te! Ottimo lavoro goran un capitolo così intenso e combattivo è da tanto tempo che non lo vedevo.... leggevo. Aspetto con ansia il prossimo e già che ci sono ti auguro buone feste.

16/12/13, ore 18:14

Ciao Goran!
Capitolo molto interessante, devo dire. Hm, a quanto pare Hatryl non ricorda nulla del suo passato, quindi mi chiedo come faranno a farla rinsavire... Un incantesimo di memoria, suppongo.
I poteri di Rude mi paiono molto strani, nonostante sia in parte alicorno... Vorrei saperne di più, spero di avere risposte nel prossimo capitolo :)
Ora si è scoperto che Luna ha ancora Nightmare Moon dentro di sè, mi domando come si porrà con Celestia e Blessing Wind, ora (sempre se riescono a mettere a posto tutto quel casino causato dalla demone, ovvio).
Spero in un ricongiungimento tra Chrysalis e sua madre, ma nello stato attuale delle cose ne dubito, a dire il vero...
Insomma, capitolo stupendo e avvincente!
Non vedo l'ora che giunga il prossimo week-end!

Baci,
D.

15/12/13, ore 17:06

La prossima volta che vedo che hai aggiornato mi assicurerò di avere una scatola di pop corn così da potermi godere fino in fondo lo scontro finale

14/12/13, ore 18:17

Vai rude! Sconfiggi quel brutto demone! Oh scusa crysalis. Ma devi ammettere che tua madre è veramente fuori di testa. Ottimo lavoro amico goran.

10/12/13, ore 19:07

BELLAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
QUESTO SI CHE é UN COLPO DI SCENA!!!!
ed anche un'entrata in scena con i controfiocchi...bella, bellissima!
non ho parole per descrivere l'eccitazione!
o meglio, molte ma...non adatte XD