Mostri ad Equestria
di Goran the Ancient

15/09/13, ore 17:09

goran sei mitico come sempre! sono dispiaciuta per twily che peccato ha perso la sua cucciola :( comunque spero che tutto si sistemerà-

15/09/13, ore 13:17

è davvero interessante come si svolgano le cose..... ma Dove cavolo è finita Twilight???

09/09/13, ore 20:15

evvivaaaaaaaaaaa! evviva perchè sei tornato in azione e viva per la pace fra i pony ma conoscendoti sò che ci saranno altri colpi di scena prima del lieto fine!

08/09/13, ore 15:26

Sono molto contenta che Shining Armor e Cadence non siano esplosi di rabbia, mi ero un po' preoccupata che non avrebbero accettato neanche di contrattare, ora che anche queen Chrysalis è stata convocata sono un po' più tranquilla. Da quello che hai scritto capsco perfettamente la reazione di Twilight, spero che tutto si sistemi per il meglio, sono curiosa di leggere il seguito... come sempre XD
A presto

CDL

07/09/13, ore 16:18

wow, la storia si fa.....non so come si dice XDDDD beh mi piace, Luna la nostra vera principessa sa vermanete cosa dire ^_^ sono contento che ci sarà una nuova era di pace ^_^ ma.......gli altri Pony? la cosa comincia a spaventarmi, siamo sicuri che nnon si creera una specie di nazismo? O.O OMG....beh cmq sono contento che il summit di pace sia andato bene ^^ ma se fosse stato per Armor e Cadence li avrebberò ammazati e basta......aspe......forse.....loro.....nah non credo.......oppure si??? O.O

sono contento che anche tu pensi che i changeling NON siano mostri ^_^ purtroppo sono pochi quelli che lo credono :( peccato. sono contento che Twily resterà con lo sciame (non quello di Starcraft 2) *occhi da maniaco* eh eh eh siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii sono veramente contento, poverina, vedere i cuccioli Changeling morire di fame o cuccisi per pietà deve averla DAVVERO traumatizzata :'( poveretta, beh spero che tutto vada bene, anche se so che non sarà così :'( loro moriranno, degli innocenti moriranno e il mondo non li piangerà è_é figli di puttana! beh io non potrei dire niente in realtà.... beh al prossimo chappy ^_^ ciau

30/08/13, ore 00:11

pensavo avresti aggiornato sabato ma sono contentissimo che aggiornerai più spesso ^_^

allora, sono davvero contento che Blessing Wind voglia bene a Twilight e ai Changeling ^_^ moooooolto contento. la reazione di Shining e Cadence è stata un po realistica, ma che diavolo hanno fatto il 6 Ottobre Twi e Cadence??? O///O

purtroppo vedo questa pace IMPOSSIBBILE, perché TUTTI odiano i Changeling. perché? cos'hanno fatto di male? si è vero li hanno invasi, e allora? persino noi siamo migliori (cosa credevo impossibbile) abbiano perdonato al Germani dopo il nazismo che ha distrutto milioni di persone e nazioni e hanno lottato per potere e razzismo.

i Changeling hanno lottato per fame non per potere e non hanno fatto NIENTE di male. quello che ahnno fatto è invadere una città ma non è un crimine, non lo è mai stato.

cmq tornando a noi: vedo questa pace impossibbile e temo per lo sciame, sono contento di vedere Twilight vicina allo sciame, state tranquilli il nero è bello tenete duro ce la faremo.

io temo che moriranno tutti :'( peccato. povera specie chissà quanta roba avrebberò potuto fare, chissà forse si sarebberò fatte coppie Changling X Pony v.v cmq povera Twilight morirà e nessuno importerà :'( lo stesso per i changeling, anzi la genet sarà felicissima e di certo faranno una festività per la loro morte è_é grrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

io spero cmq che Twilight rimaga Changeling per sempre ^_^ ciau.

29/08/13, ore 21:40

ecco come al solito mi lasci sempre col fiato sospeso! ma è un bene spero di riuscire a resistere fino al tuo prossimo capitolo. comunque grandissimo!!!

28/08/13, ore 21:16

Mi dispiace dover essere il primo.
Il primo a scrivere una critica, intendo.
Avrei tanto voluto poter vedere il capitolo finale di questa tua fan fiction con "0 recensioni neutre o negative", ma alla fine, dopo essermi iscritto, ho voluto dire la mia. E' per questo che il mio "codice morale" da giudice/critico improvvisato mi spinge a dire quello che penso.
Tralasciando quindi tutti i (tanti) fattori piacevoli e gradevoli che caratterizzano questa tua opera, mi soffermo su particolari che mi hanno fatto arricciare il naso (poco carino, lo so, ma non voglio peli sulla lingua). No, no, so cosa pensi : "Twilight Changeling, incroci tra razze, la TwilightXCelestia, allusioni e riferimenti sessuali... solo perché strabordano dalla trama non vuol dire che non possa metterli. E' la mia fantasia e sono libero di usarla!", più che giusto, non mi riferisco a quelli.
Sì, hai una bella fantasia, molto ampia, e non hai certo paura di usarla, ma sono altre le cose che stonano col tuo racconto (cose piccole e isolate, in effetti): se hai letto almeno i primi capitoli di "La leggenda del Pianista fantasma" avrai letto una cosa molto importante che fa Filippo: distingue il "ragionare in termini di Pinkie" con il "pensare a cose impossibili". Ora, fa lo stesso con il mondo di MLP:FiM:
1-La mascella che tocca il pavimento è di sicuro una scelta molto comica per esprimere stupore, ma dipende dalle situazioni: va bene con AJ, ma Princess Celestia è troppo... regale, potente, troppo su di un alto livello per una scena simile. Mettere una cosa del genere su tale personaggio è essere stata una bella pensata rivelatasi un flop.
2- I Cutie-Mark delle CMC. Ancora fianchi bianchi? Dopo due anni di ellissi da parte tue e dieci (otto o qualsiasi età abbiano nel cartone) canonici davvero non hai fatto in modo che scoprissero il loro talento? Che crudeltà.
3- L'abbiamo amato tutti, americani e non. Farlo diventare buono è stato un azzardo, ma in attesa della 4a stagione potevi sfruttare di più Discord, non trovi? O magari è successo qualcosa nel gap di 2 anni? In tal caso non dirmelo e ignora tale punto.
Ho finito.
Tu invece continua. Mi raccomando.
(Recensione modificata il 29/08/2013 - 09:05 am)

26/08/13, ore 13:36

emozionante non mi viene nessuno altro aggettivo emozionante intrigante e stupendo come al solito un ottimo lavoro goran.

24/08/13, ore 19:27

allora continuo ad essere della mia idea che le tue story sono troppo corte ma belle. mi ha fatto ridere la parte in cui Rarity le viene tolta la "festa" da Trixie (se mi cpaisci) XDDDDDDD

e ora chi sarà questa nuova nemica? *^* (ti prego NON Chrysalis, NO! capito? è_é)

beh io non ho altre domande XD........ ma Twilight rimarrà Changeling vero? vero? vero? VERO???????????

17/08/13, ore 18:54

come al solito la tua scrittura è perfetta, il capitolo è stupendo fosse un pò corto ma sempre bellissimo, senti vorrei chiederti un favore ho scritto una one shot su leone il cane fifone e vorrei chiederti di dargli un'occhiata un opinione come la tua mi aiuterebbe molto grazie e spero di sentirti presto grazie in anticipo. :)

10/08/13, ore 20:26

un attimo come sarebbe amore mio! che vuol dire una frase del genere. non ha senso non mi dirai che... no andiamo! non è come penso io vero? vero? accidenti spero proprio di no.

10/08/13, ore 16:41

WOWOWOWOWOW
Ma bene, vedo una relazione profonda tra Twhily e Celestia...amore tra alicorni?
In fondo alicorni maschi non se ne sono mai visti

06/08/13, ore 01:08

SCENA EPICA SUL FINALE!!!!
non c'è altro da aggiungere credo, solo quella vale l'intera fic

03/08/13, ore 18:05

Ciaossu!
Scusa il ritardo, dovevo dirti un po' prima che seguivo questa storia, credo XD
Comunque, mi piace tantissimo!!
Sono davvero curiosa di vedere come continuerà questa storia, soprattutto come faranno a convivere
changeling e pony.
A presto, un abbraccio