Un detective in uniforme scolastica
di REAwhereverIgo

09/02/13, ore 14:31

Tutti i dialoghi tra Rea e Fabio mi mettono serenità! È così bello avere qualcuno su cui poter contare! Qualcuno che, per te, ci sia sempre!
Invece purtroppo, i dialoghi tra Rea e Jason, se poi dialoghi si possono chiamare, mi mettono inquietudine!
Spero che il loro rapporto torni presto quello di sempre!
Vado a leggere l'ultimo capitolo che hai pubblicato! :D

09/02/13, ore 12:25

Solo 36 anni??? Ha avuto Rea a 17 anni? Oh mio dio!! Non ci voglio pensare!
è un po' presto, non credi?
La parte del bacio è stata molto credibile! Mi sono sentita davvero empatica!
Però ogni volta che finisco un capitolo sono sempre più in ansia!! :(
Vado subito al prossimo!

09/02/13, ore 11:43

Emma porta Jason a casa sua??? La vedo una situazione poco stabile!!
Soprattutto ora che Jason e Rea hanno discusso... ehm.. non so quanto una ulteriore gaffe da parte di Jason possa giovare alla già precaria situazione!
Meno male che Fabio è sempre pronto ad aiutare Rea! Ma che fa?? La segue??? :P

09/02/13, ore 11:37

Ahahahahahahah che scena stupenda! Oddio, vorrei essere atletica come Rea, invece sono imbranata da far paura!!!
Riesci a unire benissimo il genere giallo al genere romantico! E questa storia è davvero interessantissima!
Vado subito avanti! Ormai mi sono presa una pausa, poi devo tornare a studiare!! :(
Sono ancora piena di esamiiiiiii! Non ne posso più!

09/02/13, ore 11:26

Ehm... Jason non me la dice giusta! Secondo me lui vorrebbe approfondire, e molto, il rapporto con Emma!
E lei di certo non glie lo impedirebbe!!!
Rea è davvero fatta per essere come suo padre, una poliziotta! Io avrei paura anche solo a tenerla in mano, un'arma da fuoco!!
Corro al prossimo capitolo!! Storia stupenda!!

09/02/13, ore 11:23

Jason è fantastico! Vorrei avere un padre così! Beh, più che altro mi piacerebbe come amico, perchè mio padre va più che bene come è!! :P
E Fabio è cotto di Rea! Eh si, ormai è palese! Un ragazzo non si interessa mai all'amicizia con una ragazza se non perchè ha un interesse.. O almeno, questo è quello che penso io!
Vado subito al prossimo capitolo! :D

09/02/13, ore 11:20

Ciao!!! Mi dispiace tanto!!!! Tu sei così veloce ad aggiornare, e io non mi connetto da moltissimo, e sono rimasta indietro con entrambe le tue storie!! :(
Adesso però mi leggo tutto!!!
Molto carino anche questo capitolo! Si comincia ad entrare nel vivo della storia! Del giallo vero e proprio!
Volo al prossimo capitolo!

08/02/13, ore 20:49

Ehii ciaoo, wow ho letto questa storia tutta in un fiato. È bellissima ed è Scritta molto bene. Ogni capitolo mi lasciava incuriosita e non riuscivo a smettere di leggere. Rea è molto simpatica e come personaggio mi incuriosisce, Fabio è molto dolce e gentile e Jason, be, inizio ad amarlo e sono gelosa di Emma. Ho sempre amato i misteri e questo più di tutti. Ti faccio i miei complimenti e aspetto impazientemente un tuo prossimo aggiornamento ^_^

08/02/13, ore 18:33

Oddio noooo! Già Rea è arrabbiata con Jason senza sapere quello che è successo tra lui e Emma! Non voglio immaginare quello che succederebbe se lo scoprisse! Mi sento morire! Gli ansiolitici di Rea poi mi piacciono davvero poco! Non vedo l'ora che sia domani per leggere il prossimo capitolo! Pubblicherai, vero? Un bacione! Alexis

08/02/13, ore 18:30

Ciaooo! Hey, scusa, è troppo tempo che non mi connetto e sono rimasta indietro ancora!! Ma è sempre bello rimanere indietro, almeno poi posso leggere più di un capitolo di seguito! ;)
Questo capitolo in particolare è stupendo davvero! Il momento del bacio mi ha fatta emozionare!! Poi però ho pensato a Rea e... cavolo, troppa ansia! Vado subito a leggere il prossimo capitolo! :)

06/02/13, ore 16:49

Ehi, ehi, ehi, ehi, ehi!!!! Jason, giù le mani, sai!! è.é Ma tu guarda questo vecchio marpione, allunga subito le sue manine sulla moretta... Emma non dice nulla e lui se ne approfitta!! -_- seems legit... Aspetto il prossimo, ora che non ho più la febbre a 40 (vaffanculo) posso tornare a leggere... E mi metto dietro a quella di Layton, perdono, ma ho preso un'influenza di quelle belle toste, sembravo un morto vivente ieri mattina! Peggio degli zombie dei film horror (belli, i film horror! *-*)... A presto!!!

06/02/13, ore 16:41

Jason non è un uomo molto bravo a parole, vero? E' abbastanza imbranato, mi par di capire... Povera Rea, la capisco! Non essere mai sicuri di ciò che si vuole è snervante, a me è capitato prima di capire che volevo la pizza con le patatine piuttosto di quella con i wurstel!!!!!!! Ok, ho detto una scemenza, chiedo venia, è la febbre che parla @.@... Vado al prossimo capitolo!! =D

04/02/13, ore 17:02

Oh mamma! Questo capitolo presuppone tante cose.. Cavoli, ora non resisto fino a domani senza sapere che cosa faranno Emma e Jason da soli a casa di lei!! E soprattutto se e come Jason si farà perdonare da Rea per la cosa orribile che ha detto! Si, vabbè, se devo dire la mia, a me non sembrava così grave, ma ognuno ha la propria sensibilità! Se poi Rea si sentiva così inutile, prima di questo caso... Allora a domani!! Vado a leggere gli aggiornamenti dell'altra storia! :)

04/02/13, ore 16:57

Hey ciao! Che bello! Ero rimasta indietro di due capitoli! Beh, ora di uno solo, che vado a leggere immediatamente!! Sono felice che Rea abbia alla fine deciso di essere amica di Fabio! Ma da quello che ho capito... Lui non vorrebbe essere solo amico suo... Ahahahah! Vado subito avanti, ancora complimenti! Adoro come scrivi!

03/02/13, ore 21:20

Ma non avevate detto un capitolo al giorno? Ah, forse è questo il capitolo di oggi, io pensavo che fosse quello prima!!! Ok, capito... Comunque salve (sono un incubo, per voi due!!), ci risono! Mi piace lo sbaglio di Fabio, è un errore tanto tenero e dolce!! *w* Chiederò al mio ragazzo se ha voglia di fare lo stesso sbaglio XD... Tanto non lo farà, al momento è già tanto se si ricorda come si chiama -__-''... Ok, non ve ne frega nulla, lo so da sola, quindi torniamo alla recensione...
Complimenti per la tua fantasia e la tua bravura, mi piaci tanto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! =D =D =D =D