Un detective in uniforme scolastica
di REAwhereverIgo

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
27/01/13, ore 09:30

Ciao ancora! Hai cominciato a scrivere una nuova long e non mi hai avvertita??
Tu sei pazza! Trova il modo di farti perdonare! Ovvero pubblicando alla velocità della luce come sempre!
Un giallo, eh? Interessante davvero! Ti cimenti sempre in nuovi generi!
Già dal primo capitolo so che adorerò questa storia! Vado avanti nella lettura, prima di tornare a studiare! Un bacione!

27/01/13, ore 02:45

Ah ecco un pò di notizie interessanti. Cominci subito il capitolo dicendoci perchè Rea si trova in questa scuola e devo ammettere non avrei mai pensato ad un motivo cosi serio. Ero più sulla falsa riga di esami truccati o robe simili, ma mai delle morti, anche se rendono il tutto più interessante. Avendo queste notizie però ora mi viene un gran dubbio sui co protagonisti di questa storia. Fabio sarebbe il più gettonato come colpevole ma mi sa di bravo ragazzo e perciò punto su un altra giocatrice...vedremo più avanti se ci ho preso. Bel capitolo come al solito, con la protagonista che non si smentisce mai, una ne pensa e cento ne fa, esilarenti le sue disprese

27/01/13, ore 02:36

Questa Rea avrà anche già dato l'esame di maturità ma sotto sotto rimane sempre una studentessa in preda ai ritardi e ai viaggi interminabili in pulman, avessi avuto io religione nelle prime ore managgia....Capitolo strutturato sempre bene, dialoghi non lunghissimi ma che comunque lasciano ben intendere cosa vogliano i personaggi, delineando nel contempo anche il loro carattere. Rea mi diventa sempre più simpatica, ha dei bei modi di fare, anche se credo non finga del tutto nell'essere timida e impaurita come dice :P
Il padre, a vederlo cosi, più che genitore mi sà più di fratello maggiore e voglio capire che ruolo ha in questa storia...ehehe

23/01/13, ore 13:43

Buongiorno :3 ahahah! La fine di questo capitolo é stata comica/figherrima xD 10 per il salto! Comunque, come ho già detto questa storia é troppo bella :p chissà cosa diranno Fabio, Laura ed Emma vedendo Rea fare un salto olimpionico x'''D va buono, alla prossima recensione one-chan :*

22/01/13, ore 11:18

One-channn :D eccomi all'attacco, questa volta almeno sono riuscita a leggere u.u e spero di poter continuare xD comunque questa fan fic è molto misteriosa soprattutto il personaggio si Rea che mescola mistero e commedia intorno a sé ;P Non vedo l'ora di leggere il seguito la storia è molto intrigante *^* dacci dentro neee ;3 baci Impu-chan :*

21/01/13, ore 02:41

Ciao, ho dato una lettura a questo tuo primo capitolo e devo dire che la storia mi incuriosisce. Il personaggio di Rea è interessante anche perchè la metti in una veste che non le appartiene, e questo riesce a creare quel pizzico di mistero che non guasta mai. Non è più una studentessa eppure va ancora al liceo e questo mi ha catturato perchè ora mi domando il perchè, insieme al cosa sono quelle pillole. Il fatto che non hai fatto trapelare troppi dettagli, o che non hai fatto "innamorare" a prima vista la protagonista e Fabio, lo ritengo un punto a tuo favore. Anche il modo in cui scrivi mi piace, lo trovo molto fluente e di facile comprensione, dando il giusto spazio alla descrizione delle azioni e delle emozioni. Ti auguro buona fortuna per i prossimi capitoli :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]