Un detective in uniforme scolastica
di REAwhereverIgo

03/02/13, ore 15:31

Medicina?! Una cosa semplice, via! La vera Emma che fa? Se è come descrivi tu la vedo bene o a fare la modella (hai scritto che è bella, alta e con i capelli lunghi, no?) oppure la commessa in un negozio di trucchi, come la kiko, dove si veste elegante e sta tutto il giorno tra gli ombretti e i profumi!! Che bella! Tu che fai? Secondo me sei una studentessa universitaria che scrive... Lettere, forse!!
Ok, ho divagato, volevo recensire il capitolo dicendoti che sei davvero ma davvero, davvero brava e mi sono messa a dire altro!! Ok, ti lascio andare, tu dimmi ogni quanto aggiorni, va bene? mi piace come scrivi, mi tieni incollata alla pagina con il fiato sospeso ogni volta, sei bravissima!! =D

03/02/13, ore 15:24

oooooooooooh *-* Che bella la scena dove Fabio si arrabbia perchè Rea non vuole essergli amica! Io la capisco, però se mi capitasse una cosa simile farei come Fabio e mi arrabbierei!! Adoro il fatto che loro abbiano lottato per essere ancora amici, e sono curiosa: che vogliono dalla polizia?! ò_ò Forse è morto qualcuno! aaah, devo scoprirlo!!!

03/02/13, ore 15:23

Dirò un'eresia, ma il titolo mi ha ricordato una canzone di un anime... In particolare "My secret", prima opening di "Kaichou wa maid-sama"... Non inizia proprio così? "Douka please can you keep my secret?"... O forse sono solo io che mi fondo il cervello con queste scemenze! XD Comunque adoro Fabio... un po' amorfo, magari, ma mi piace!! Emma? Dov'è quella mora stupenda?! La rivoglio!!!!!

03/02/13, ore 15:21

è.é Quel bidello non mi piace, per niente!!! Secondo me è lui il colpevole!!! Maledetto!!!!
Buono il gin lemon *q* lo adoro, bevo solo quello quando esco, altri alcolici mi fanno ubriacare subito XD... Sono curiosa di sapere il seguito, ogni quanto aggiorni?! *w* Non sto nella pelle, la tua storia è così emozionante, unisci il giallo col romantico, è stupendo!!!>w<
(Recensione modificata il 03/02/2013 - 03:32 pm)

03/02/13, ore 15:19

Hai sbagliato un colore quando Jason entra in palestra: la viola è Emma, no? Comunque, ma Rea di che malattia soffre?! Attacchi di panico, ansia, nervosismo, depressione... Che c'ha?! Ah, ma forse è scritto dopo, scusa, colpa mia che voglio bruciare le tappe! (e affogare i bottigli [?])... Vadoa recensire quelle dopo (mi son portata avanti col lavoro: le ho lette tutte e ora recensisco!)

03/02/13, ore 15:17

ahahahahahahahah, Rea è forte, niente da dire!!! Adoro il fatto che si faccia valere nonostante sia la più piccola e la sola femmina quand'è nello studio del capo!! E' la cosa più splendida che io abbia letto!! ahahahahahah Brava, Brava, Brava!!!!!!!!! =D =D =D
P.S: se Emma esiste me la fai conoscere?! *-* Mi piace taaanto!!!

03/02/13, ore 14:49

Emma mi piace... Sì, ho deciso che è diventata la mia quasi-protagonista preferita (Rea viene prima, mi spiace! Non te la prendi, vero?)... Ma Jason è interessato a lei? Oppure no perchè si sono visti solo ora? Aaaah, l'idea del colpo di fulmine è così bella!! Se mi sente il mio ragazzo mi spara, ma anche io voglio il colpo di fulmine, è talmente romantico! *-* Ok, torno in me e ti dico che mi piace come scrivi, sei davvero brava! Mai scritto un libro? Il tuo metodo di scrittura mi ricorda vagamente Federica Bosco!

03/02/13, ore 14:46

Ma la macchina a diciannove anni si può usare, no? Il mio ragazzo la porta tranquillamente a scuola e nessuno dice niente!! Comunque ora aspetto con ansia di vedere cosa s'inventa Rea per scusarsi (magari che sono scappati da un circo russo! *-*)... Vado al prossimo capitolo, o almeno ci provo, se efp non mi ferma di nuovo con il programma recensione che tanto, anche se mi ci sono impegnata, non ho capito...

03/02/13, ore 14:29

Ma Rea è un poliziotto? ò_ò Non riesco a capirlo... E soprattutto non ho capito se è davvero imbranata o se lo fa apposta! Comunque mi sta simpatica, me la immagino piccola e carina! Com'è davvero? Cioè, no, così sembra che esista sul serio, intendevo dire, tu come te la sei immaginata? =D Comunque hai visto, ce l'ho fatta a capire come si va avanti in questo sito, prima o poi riuscirò anche a capie come si pubblicano le storie *fa pubblicità occulta* U////U''

03/02/13, ore 14:25

Adoro le parti in cui il padre di Rea si trova a contatto con Emma! Oddio, non vedo l'ora di scoprire se tra i due succederà qualcosa! E come Rea la prenderebbe nel caso in cui succedesse!! Rea si sente completamente a proprio agio nei panni della poliziotta! Io ti dico aggiorna presto, ma tanto prima che io riesca a riconnettermi, tu avrai già sicuramente pubblicato un sacco di capitoli! :D Alexis

03/02/13, ore 14:24

Ciao!!!! =D Mi presento, mi chiamo Rinchan, però tu chiamami pure Rin... Sono nuova di efp, ho visto il sito a casa di una mi amica e me ne sono innamorata, per non sono ancora bravissima, non sno nemmeno sicura che le recensioni si facciano così... Ok, comunque ti volevo dire che la tua storia mi piace!!! Cavolo non pensavo di imbattermi in un racconto così carino dopo soli dieci minuti dalla mia iscrizione! Mi sento meglio adesso XD... Ora vedo se riesco a mettere la storia tra le... preferite o seguite? Mmmh, non saprei! >.<''... Basta, la recensione è diventata un racconto della mia vita, sono noiosa! D: A presto (se riesco a capire come si fa), Rin

03/02/13, ore 14:09

Wow, questa storia mi prende sempre di più! Meno male che Fabio non si è arreso subito e ha continuato a discutere! Anche se ciò ha significato uno svenimento, beh, almeno alla fine hanno deciso de rimanere amici! Vado avanti! Devo scoprire perchè Bearne ha chiamato Rea! Complimenti davvero! Alexis

03/02/13, ore 14:06

Ohhh che capitolo ricco di azione! Mi è piaciuto tantissimo, davvero! Dunque questa ragazza sarà un'altra delle vittime di queste strane sparizioni? Vado subito avanti, perchè voglio scoprire che cosa ne sarà di Rea e Fabio!

02/02/13, ore 20:27

Ciao! :) Come te, anche io mi sono ritrovata un po ne tuo racconto. Anche io ho provato un primo giorno di scuola da nuova arrivata. La storia è carina! Non ho ancora letto gli altri capitoli però la parte finale mi ha incuriosito molto. Mi affretto a leggerla!
Un bacioo! :3

02/02/13, ore 14:12

Haha! Rea aveva ragione sulla ragazza ke Fabio riteneva ubriaca... Poverina mi spiace per lei prima si mette a parlare con i muri (chissà perché?) e poi viene rapita... Il mistero si sta facendo sempre più intrigante :D huh nn vedo l'ora di scoprire la soluzione al caso :) momento di imbarazzo tra Emma e Jason, huh spero davvero che abbiano una bella conclusione! :)
Però Fabio non vine menzionato :( beh pazienza c'e n'e faremo una ragione ;)
Spero in risvolti positivi per Rea e Fabio :)
Ci sent domani se aggiornerai :)
Baci... Anna <3