Un detective in uniforme scolastica
di REAwhereverIgo

12/02/13, ore 16:25

Sono ancora in mega ritardo con tutti i capitoli! O.O non me ne ero accorta! Ma come è possibile?? Rimedio subito!! Molto bella e romantica la scena del bacio tra Rea e Fabio! E finalmente si è scoperto qualcosa in più sul misterioso Antonio!

12/02/13, ore 15:46

Aaaaaaaaah non ci credooooooo!!!!!!!!!!!! Accidenti Jason è infuriato nero!!!! Speriamo che non la uccida poverina xD Peró immagino che imbarazzo. Povero Fabio, povera Rea e povero anche Jason, ritorna a casa dopo una bella serata e che trova? Sua figlia a letto con un ragazzo. Non che lui sia tanto coerente ad uscire con Emma di nascosto, peró. Ora sono super curiosa, voglio sapere come andrà a finire. Al prossimo aggiornamento, baci ^_^

12/02/13, ore 15:15

Oh santo cielo!!! Jason ora esplode, come minimo la decapita!!! Oppure la impicca... O chiude in una torre come Raperonzolo... Aggiorni subito? Dai, te ne prego!!!!!! Io voglio sapere che succede!!! Rea è infuriata, Jason è arrabbiato, Emma non si sa, Fabio è fuggito impaurito... Muoio, se devo aspettare domani!!! >.<
P.S: Ehi, è la prima volta che sono la prima a recensire un capitolo!!! *-*
(Recensione modificata il 12/02/2013 - 03:16 pm)

12/02/13, ore 13:21

Prima o poi tanto li scopre, che pensa di raggiungere Jason nascondendoglielo? -.-'' E' proprio vero che gli uomini sono stupidi quando si innamorano, eh!!!! Quando aggiornate? voglio il seguito >.<''... Dai, dai, dai, veloci!!! *stile Hitler*... Scusatemi, ma ho bisogno di sclerare dopo l'interrogazione di italiano (Pascoli olè olè)

12/02/13, ore 13:16

AAAh, ok, pensavo che li avrebbe scoperti!!! E' stata più una sorpresa sapere che Rea non li scopriva che se li avesse scoperti, decisamente... :3 però che carini anche loro!! Lo so che non dovrei essere per una relazione pseudopedofila (passatemi il termine) però Jason è stato dolce e Emma è sicuramente innamorata!! Tifo per loro, Rea prima o poi li accetterà, me lo sento!!!

12/02/13, ore 13:09

OOOOh, ma che carucci!!! *-* Sono così belli e Fabio è così dolce!!! Un ragazzo così è da sposare! [cit]
Forza, la fine di questo capitolo non mi fa presagire nulla di buono, SICURAMENTE qualcosa le rovinerà la giornata, è un classico... Che adoro, sia chiaro!!! :3 faccio un capitolo, poi torno a casa (bella invenzione i cellulari con internet, devo ammetterlo... Contro la noia scolastica sono efficentissimi)
(Recensione modificata il 12/02/2013 - 01:10 pm)

12/02/13, ore 12:59

Ma io mi ero dimenticata di commentare questa .__. Chiedo scusa, quella di Layton mi aveva completamente assorbita ^^''... Comunque, queste pillole non mi piacciono, Jason mi sta antipatico (scusa se te lo dico) e Rea mi fa tanta tristezza!!! Praticamente è rimasta sola!!! E Emma che fine ha fatto? Dov'è?! Sono curiosa!! >.<

11/02/13, ore 14:18

Ehm... Laura?? LAURA???? Non me la racconta giusta per niente!!! Non è che è artefice delle sparizioni, degli omicidi??
Mmmm la cosa si fa sempre più interessante!
E poi, forse, Rea e Jason risolveranno!
La situazione sembra leggermente meno tesa! Lo spero tantissimo!
Aspetto domani per l'aggiornamento! Intanto vado a leggere l'altra storia!
Un bacio!

10/02/13, ore 19:13

Ahahahahaha troppo bello quando Rea cade ahahahahaha poi davanti a tutti che vergogna!!!Devo dirti che questa storia comincia a piacermi sempre di più!!!^///^

10/02/13, ore 18:57

Ma... ma.. Rea lascia che suo padre accompagni la sua amica fuori?? Ehm... beh, a questo punto le sta bene che Jason poi approfondisca il rapporto! Beh, mi piace sempre di più questa storia!! *.* Appena finisco di cenare vado a leggere "Va tutto bene"! Beh, e poi devo finire il mio programma di studio di oggi! ;) A dopo! Un bacione e complimenti!

10/02/13, ore 18:03

Ciao ^^ Ieri mi sono iscritta a questo sito e la prima sotria che mi ha incuriosito è stata la tua!è molto bella complienti sei brava a scrivere ^^
penso prorpio che continuerò a leggerlo!!

10/02/13, ore 09:17

Ho sempre sospettato che quel bidello centrasse qualcosa con questo mistero dei ragazzi morti e scomparsi. Adesso che accadrà a quel ragazzo? Spero tanto che il papà di Rea torni in se molto presto, iniziano a mancarmi i dialoghi tra quei due. E poi, wow, Fabio ha baciato Rea *_* nascerà una storia d'amore. Che curiosità questa storia. Aspetto il prossimo capitolo. Baci :D

09/02/13, ore 16:15

waaaaaaaaaaaaah! Tenerelliiiiiii *^* bellissima la scena finale <3 comunque ci sono dei sviluppi interessanti +.+ chissà cosa combina il bidello... comunque il padre mi ha delusa :o mi stava iniziando ad essere simpatico Dx comunque lo ripeto, sta storia è troppo bella and very interesting ;) Continua così! Alla prossima recensione Nee-chan :*

09/02/13, ore 15:24

troppo bello adoro questa storia mi affascina molto, non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo xd

09/02/13, ore 14:34

Che primo bacio fantastico! Vorrei anche io provare di nuovo quella sensazione... la sensazione di quando tutto sembra andare per il meglio!
Povera Rea, dopo tutto quello che è successo, se lo merita!
E poi ora si è anche schiarita le idee sul caso!
Ti faccio ancora tanti complimenti per questa storia!
Vado a leggere l'altra! Un bacione!