Un detective in uniforme scolastica
di REAwhereverIgo

23/02/13, ore 14:36

e così sono arrivata all'ultimo capitolo!!! Ti ringrazio tantissimo per i ringraziamenti di fine storia, mi hanno fatto molto piacere! è sempre stupendo leggere le tue storie, e commovente quando arrivo alla fine! Sono contenta di aver vissuto questa avventura con Rea, e ne inizierò presto un'altra! Un bacione! Alexis

23/02/13, ore 14:07

Ooooohhhh ho i lucciconi agli occhi! Questa storia è stupenda! Mi ha coinvolta tantissimo! è divertente, misteriosa, romantica... insomma, c'è tutto! Vado a leggere l'ultimo capitolo! Intanto ti faccio un sacco di complimenti, davvero! Sei bravissima!!!

23/02/13, ore 14:03

Che dolce! Rea è finalmente affermata con Fabio, che la ama davvero! Ma ora deve risolvere con suo padre!!! Speriamo riesca a perdonarlo presto! Hai fatto benissimo a non far finire la storia subito, senza risolvere o problemi familiari! Vado a leggere gli ultimi due capitoli!

23/02/13, ore 13:58

O signore, questa storia è veramente fantastica! Non credevo che tu fossi capace di tanto! Non che non avessi fiducia nelle tue potenzialità, ma questa storia è veramente degna di nota!!! Deve essere difficilissimo restare coerenti scrivendo una cosa del genere, e tu ce l'hai fatta al 100%! Mi piaci sempre di più!

23/02/13, ore 13:53

Hey, scusa!! Era tantissimo che non entravo su efp, e sono rimasta indietro con la storia! E non solo! Ho visto che hai ripubblicato l'altra apportando alcune modifiche! La seguirò appassionatamente, come sempre! Adesso intanto vado avanti con questa! È stato davvero un colpo di scena, scoprire che Antonio non era davvero il cattivo della situazione

22/02/13, ore 12:21

Siamo arrivati alla fine!!!!! Be che dire? Pregoooo con tutto il mio cuore. Quando ho letto i ringraziamenti mi sono commossa :,) Io, invece, ringrazio te Rea, per questa storia bellissima. Ne aspetto delle altre. Bacioni ^_^

22/02/13, ore 09:31

questo capitolo mi ha commosso ç_ç
sono felice che Jason e Rea abbiano chiarito ed è tornato tutto come prima.
sopratutto sono felice che Rea possa realizzare il suo sogno di diventare un poliziotto!!!!!!!!!!!!!!
Bello, bello, bello, questo capitolo ^_^
Baci :*

21/02/13, ore 14:29

*-* Che bella la scena tra Rea e Fabio, sono bellissimi anche i pensieri di Rea verso il padre... Insomma, forse lui ha sbagliato, ma tutto sommato, dopo quello che ha passato, Rea potrebbe perdonarlo, dai!! Rischiava di non vederlo più, povero Jason =(... Comunque non importa, vi chiedo scusa per il ritardo ma ieri avevo da fare e non sono entrata mai... Vado al prossimo capitolo che, come sempre, avete pubblicato puntualmente!! =D

21/02/13, ore 14:29

ahahah, Avevo sbagliato a recensire, li ho letti insieme, gli ultimi due capitoli, e ho messo qui la recensione del numero 26... Che scema! XD Comunque, l'avevo detto io, che l'avrebbe perdonato, era ovvio u.u... L'unica cosa che non ho capito e che mi sento di chiederti è: ma è finita qui? Così? C'è altro? Non mi abbandonate, sono in crisi sennò D:... Questa storia è davvero stupenda, se la finisci scrivine subito un'altra, ti va?! :D
(Recensione modificata il 21/02/2013 - 02:33 pm)

20/02/13, ore 11:51

O.O oddio non ci credo, quindi la ragazza che era rinchiusa con Rea era Laura??? No, non ci posso credere. Questa Samantha deve assomigliare molto a Laura per essere riuscita a prendere il suo posto senza far sospettare nessuno.
Stiamo arrivando alla fine, vero??? Peccato, mi piace molto questa storia e tu sei bravissima.
^_^ al prossimo aggiornamento!!!!!!!

19/02/13, ore 19:28

LA SUA CHE?!?!?!?! o.o cioè, quella nelle segrete con Rea era Laura? E quell'altra chi cacchio era? Ah, giusto, Samantha... Comunque che siamo già in fondo?? ç_ç Sono triste se ci penso, sai? Mi sono affezionata!! Sia alla storia che, ovvio, alla scrittrice super brava e alla sua amica iper simpatica ^_^... A domani!!! <3

19/02/13, ore 17:40

ca...zzo!! non me lo aspettavo!!!! io pensavo fosse antonio e tu mi vai a dire che è il preside!!!! questa è una storia fantastica, ma dimmi è dinita o ci saranno altri capitoli??

18/02/13, ore 20:09

*o* chi è la ragazza nascosta con Rea? Eh? Chi è? Sono curiosissima!! E la donna che era col preside è quella che ha quasi investito Rea quando è andata in discoteca, vero? ahahah, Sono anche io un detective come Rea *si atteggia da detective* ah-ehm, scusatemi, stasera sono sclerotica, ho sonnissimo!! Però più tardi (dopo cena) provo a leggere una delle due storie che mi avete consigliato l'altro giorno... Per come mi sento ora, direi che forse quella di harry potter è la meglio ^_^... Domani sera c'è Harry Potter in tv!! yeeeeha!!! Oddio, scusatemi, sono uscita fuori dal contesto... Eppure me lo ripetono sempre che non dovrei -.-''... Comunque tu aggiorna prima possibile, ormai sento che siamo alla fine della storia e anche se questo mi mette un o' di tristezza sono fleice di sapere finalmente cosa è successo!!! Sono in ansia dall'inizio, hai saputo trattenermi fino a qui col fiato sospeso, non mollare ora!!! :D

18/02/13, ore 09:55

Sono un po in ritardo. Ho letto gli ultimi 3 capitoli tutti d'un fiato. È incredibile, Laura fa parte del caso. Non po avrei mai immaginato, accidenti. Rea è stata rapita, ok. Jason è stato assolto dal caso, oddioooooooo!!!!!!!! Indagate ragazzi, indagate. E chi è quella voce? Sicuramente una dei ragazzi rapiti sicuramente, presumo che sia Mary. Lo scopriró presto!!!!!!!! La storia diventa sempre più coinvolgente. Al prossimo capitolo, baci :* ^_^

17/02/13, ore 23:08

Oddio che casinooo!!! Sono preoccupatissima per Rea! Ma dove è?? E Laura l'ha colpita?? E dunque chi è la ragazza che è nella stanza accanto? Mery?? Questa storia mi appassiona troppo! Aspetto domani per l'aggiornamento!! Mi raccomando eh, non saltare il giorno! :D Un bacione! Alexis