Un detective in uniforme scolastica
di REAwhereverIgo

17/02/13, ore 21:33

non è possibile!!! voglio sapere chi è che sta nell'altra stanza, ho già qualche idea ma niente di sicuro... comunque volgio il prossimo capitolo!!!!
aggiorna presto questa bellissima storia e se vuoi puoi leggere la mia, anche se non sarà proprrio fantastica come la tua.
baci <3

17/02/13, ore 20:26

Chi è quella nell'altra stanza?? è.é Tu hai la capacità di tenermi col fiato sospeso, come una corda e il funambolo!! Ma come fai? Tutte le santissime volte rimango lì come una cretina e aspetto il seguito... E tu tutte le volte mi fai aspettare per quelli che sembrano decenni!!!!! Ma cavolissimi, mica è giusto!!!! T3T Sei troppo brava, a chi tutto e a chi niente

16/02/13, ore 18:59

L... Laura? E come potrebbe entrarci in tutto questo??? Oddio, Rea aveva sempre avuto vicina la responsabile di tutto? E ci sono dei complici? Sono curiosa di sapere tutto! Ti prega, aggiorna subito!!!! Si, lo so che aggiorni domani, ma aspetto con ansia!!! Intanto vado a leggere l'altra storia! :D

16/02/13, ore 18:57

Meno male che Rea ha Fabio accanto! Lo stesso non si può dire per Emma! Poverina! Ce la farà a resistere senza Jason vicino? Sembrava così innamorata! :( Complimenti per questa storia stupenda, la adoro ogni capitolo di più! Beh, in ogni caso, adoro tutto quello che scrivi! Il tuo stile è davvero quello che piace a me!

16/02/13, ore 18:54

Cavoli! All'inizio del capitolo avevo quasi la speranza che Rea e Jason avessero davvero fatto la pace! Beh, l'avevano fatta! Anche se Rea aveva un doppio fine! E purtroppo Rea ha poi scoperto la verità nel modo peggiore possibile! :( Ho paura di scoprire cosa succederà, ma ora vado avanti! Mi faccio forza! A tra poco! Alexis

16/02/13, ore 18:07

LAURA?!?!?!?!? Oh, mamma, mi fa paura questa cosa!! E ora che deve fare Rea? ma è stata rapita, uccisa, intontita... Che è sucesso??? Sono nel panico io per lei!!! Emma e Jason sono <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 li adoro!!! Emma mi piace taaanto tanto!!!! Sul serio!!! Emma, sei davvero così?! Se sei così sappi che sei il mio mito!!! *.* Ti adoro!!! Sono diventata una Emma fan, sul serio!!!

16/02/13, ore 17:59

Mi sa che per Emma è stato un bel colpo, bravo Jason: l'odio di due ragazze nel giro di circa sette minuti!! bravo jason!! Ti meriti la mia stima, fidati XD... Per il resto, il fatto che Rea si trovi con Fabio e non sia sola è meraviglioso, meno male... Io morirei se scoprissi una cosa del genere, ne sono certa!! Cioè, mio padre che si fa una mia amica... Lo odierei per sempre e oltre!!!!!!!! XD

15/02/13, ore 09:58

Oddio l'Ha scoperto!!!!!! Rea ha scoperto che Jason ed Emma stanno insiemeeee aaaah!!!! E ora che accadrà???? Cosa farà Rea???? Che colpo, povera stella, vedere suo padre che bacia la sua amica diociottenne non è di certo una bella visione. È stata tenera, peró, la scena del chiarimento, anche se forzato da parte di Rea. Ora però lei sa il motivo del comportamento strano del padre. Vedremo come andrà a finire… Al prossimo capitolo Baci baci ^_^

14/02/13, ore 19:07

*sotto shhock* ......... non..... non.... non so sul serio che dire... .. .. ... ....... sì, una cosa sì: MA JASON E' CRETINO? Sei un poliziotto, porca miseria svegliati!! Sono infuriata io con lui, altro che Rea!!! è.é Ma tu guarda se questo si deve far scoprire nel modo più stupido del globo terrestre!!! Ora Rea come minimo lo evira e se lo merita pure!!! Io farei anche di peggio se scoprissi che mio padre mi ha fatto una cosa simile!! Uff, è odioso leggere le tue storie perchè sono talmente belle che mi prendono completamente!! Ci sentiamo domani, spero!! :D

13/02/13, ore 17:51

Cavoloooo Rea era proprio disperata! Per tirare un bicchiere doveva essere più di là che di qua! Poverina! Devo dire che Jason è un po' vigliacco!! Si sta comportando come un bambino!! E sta anche per essere scoperto! Ahia... Non vedo l'ora che tu aggiorni!! Ti prego fai in fretta! Un bacione! Alexis

13/02/13, ore 17:48

È un capitolo abbastanza malinconico, questo.
Si è creata una situazione catastrofica tra Jason e Rea, spero che riusciranno a parlarsi e a chiarire queste "incomprensioni". Comunque lui farebbe meglio a dire alla figlia la verità, alla fine ogni nodo vien al pettine e le bugie si scoprono sempre.
Anche se triste è stato un capitolo che mi ha lasciata senza fiato, davvero.
Sei sempre bravissima, non ti smentisci mai.
Baci :**
(Recensione modificata il 13/02/2013 - 05:51 pm)

13/02/13, ore 17:43

ahahahah, quando ho letto il titolo pensavo che Rea si mettesse a provare la droga del bidello strano e vedesse volare i bicchieri, giuro!!! Invece è una cosa seria e io ci rido!! ahahahah perdonatemi!! Ok, sono serissima ora! Allora, ecco qua che ne penso: AGGIORNATE OGGI PERCHE' VOGLIO SAPERE SE REA SCOPRE DI JASON! Sto in ansia!!! D: un giorno è lunghissimo quando si aspetta!!!! TT_TT

12/02/13, ore 16:44

Oh mamma! Jason è proprio arrabbiato! Ahahahah mi immagino che sia una situazione imbarazzante da morire questa! Beh, però Rea è abbastanza grande per fare quello che vuole! Anche l'amore con il suo ragazzo! Beh.. anche se Fabio non è ancora il suo ragazzo! :P Aspetto domani! Hey, sono stata velocissima a leggere tutti questi capitoli! *.*

12/02/13, ore 16:35

Tutte queste bugie di Jason non porteranno niente di buono! Dovrebbe semplicemente dire la verità a Rea! Beh, certo, potrebbe non prenderla benissimo all'inizio, ma di certo capirebbe prima o poi! Continuo! :D

12/02/13, ore 16:27

Io fossi stata Jason non avrei mai portato Emma a casa mia per chiarire una situazione del genere! Con il rischio che Rea si accorgesse di tutto, poi! Meno male che si è insospettita per poco, essendo ancora su di giri per il bacio di Fabio! Vado avanti!!! Alexis