Un detective in uniforme scolastica
di REAwhereverIgo

01/02/13, ore 17:13

Hei ciao :) volevo farti i complimenti... La storia è davvero interessante e ricca di suspance :) non vedo l'ora che arrivi il prossimo aggiornamento per scoprire il motivo della tanta urgenza con cui Rea e Fabio si sono precipitati in centrale! Adoro il personaggio di Emma e spero ci saranno risvolti positivi con il padre di Rea, in fondo al cuore non si comanda :)
Aggiorna presto, io aspetterò cn ansia il nuovo capitolo :)
Baci Anna ;*
ps. Scrivi davvero bene :)

31/01/13, ore 15:27

Woooooow che dolce Fabio!! Rea è proprio fortunata! Il gin lemon non è molto alcolico, no? Sembra che Rea non abbia avuto molte esperienze! Un po' come me! Ma io ho tempo per averle eh! Aspetto il prossimo capitolo!

31/01/13, ore 15:12

Che carino che è Fabio! Così romantico! È difficile trovare un ragazzo che ti dice che sei perfetta per come sei vestita!
A me, il mio ex mi disse addirittura che non ero sexy e che non gli piaceva come mi vestivo!
Quando io sono perfettamente consapevole di essere sexy e, per di più, lui era veramente un coso orribile! ;)
Aggiorna presto, sia questa che l'altra storia! Un bacio!

31/01/13, ore 15:09

Oh oh... Emma è cotta del padre di Rea! Ne succederanno delle belle! Secondo me anche Jason ci sta... ehm..
Povera Rea... chissà come ne resterebbe traumatizzata! :(
Già che sta male perchè è rimasta sola, senza sua madre!
Capitano tutte a lei!
Vado a leggere il prossimo capitolo!
Mi piace tantissimo la storia, ma ho notato che hai cambiato genere da giallo a romantica! Perchè? La parte romantica stava sovrastando quella misteriosa?

31/01/13, ore 15:04

Wow! Certo che Rea sarebbe proprio una poliziotta ideale eh!
Scusa se sono rimasta indietro, ma tu aggiorni così velocemente, e io mi connetto solo una volta ogni tanto! :D
La strana ragazzina me la devo ricordare, vero? Le succederà qualcosa?
Vado a leggere i prossimi capitoli!
Complimenti come sempre!

30/01/13, ore 11:48

Uhhh... la storia si fa sempre più interessante +.+ soprattutto il rapimento e i "giramenti di testa" di Rea eheeh! Pero trovo tenere Emma e Jason *^* Comunque che devo dire? Il tuo modo di scrivere è sempre impeccabile, ben fatto e semplice da comprendere ;) non vedo l'ora di sapere il reste e... leggere se tra Rea e Fabio nascerà qualcosa muhahahahh! :P alla prossima recensione one-chan ^_^ gambatte! Kiss :*

29/01/13, ore 22:53

emma è innamorata, emma è innamorata!!! che carina, se non fosse che lui è il padre di una sua amica sarebbe tutto perfetto! =D comunque brava, mi piace questa storia!!!!!! =D =D Alexis

29/01/13, ore 22:52

quel bidello mi ha messo un po' d'ansia addosso, non è una bella cosa! sarà lui il colpevole? mmmh, potrebbe essere!!! vediamo cosa scrivi dopo! Alexis

29/01/13, ore 22:50

noooo, non ci credo! jason ed emma hanno avuto un colpo di fulmine, è meraviglioso!!! mi hai stupito, non me l'aspettavo davvero!! e come faranno con Rea? è pur sempre sua figlia e amica di emma!!! sono in ansia! vado al prossimo!! Alexis

29/01/13, ore 22:49

atletica! anche tu sei davvero così?? oppure te lo sei inventato? sono curiosa di sapere cosa farà Rea per togliersi dall'impiccio! corro al prossimo!! =D Alexis
P.S: sei proprio brava!!! *o*

29/01/13, ore 22:42

ahahahahahahahahahah oddio! ahahahahahahahah stupenda la scena di Rea che cade a terra e rompe la gonna! meravigliosa davvero, mi piace tanto!!! mi hai fatto ridere da morire! XD Alexis

29/01/13, ore 22:41

sono in ritardo, pensavo che non avresti aggiornato così presto dopo quella di Layton! sei un mostro, ne scrivi una dietro ad un'altra, di queste storie! devo dire che mi intriga molto questo inizio, chissà cosa sono quelle pillole o cosa deve cercare Rea!! vado al prossimo, a dopo!! Alexis

27/01/13, ore 09:45

Nooo colpo di fulmine? Emma sembra troppo me! Mi innamoro delle persone più improponibili in tempo record! Certo che se il padre di Rea è davvero così giovane e così muscoloso... beh... vedremo!
E Laura, con le sue battutine... Ahahahahaha
Davvero bella storia, anche se è un giallo lascia spazio a comicità e romanticismo! Mi piace tantissimo! Aggiorna presto, mi raccomando!
Un bacio!!
(Recensione modificata il 27/01/2013 - 09:47 am)

27/01/13, ore 09:38

Oh mio dio! Ti piace scrivere finali di capitolo che mi fanno morire dal ridere?? Ahahahahah povero Jason! Chissà come dissimuleranno ora!
Un padre giovanissimo, eh? Ahia, chissà, chissà cosa succederà!
Gruppi di studio! Mi piaceva troppo studiare in gruppo al liceo! Soprattutto lo studio pre esami di maturità! Ahahahah quanto mi sono divertita! Anche se ero alquanto improduttiva!
Vado a leggere l'ultimo capitolo che hai pubblicato! Aggiorna presto, mi raccomando!

27/01/13, ore 09:34

Noooo la scena finale di questo capitolo è qualcosa di stupendo! Mi sono messa a ridere come una cretina davanti allo schermo del computer!! Ahahahahahahah!
Comunque, sempre più interessante! Il personaggio di Jason mi piace un sacco! E mi piace anche Fabio! Almeno è sveglio, non come quei ragazzi che si vergognano anche a chiederti il nome!
Davvero bravissima, come sempre! Vado avanti!