Fruit Basket Trilogy Perfect Edition
di alextintura

25/05/13, ore 14:38

Alex nii-sama, Lady-sama e Draco-sama in questi capitoli abbiamo conosciuto moltissimi personaggi ^^. Naruto ha conosciuto i vari club sportivi della scuola e anche l'eccentrico maestro Gai ^^". Minato ha folgorato Itachi con il suo fascino e la sua, chiamiamola così, ingenuità XD. Nel frattempo nonno Danzo chiama dalla Scozia Tobi e Sara e i due partono per una missione. Nel prossimo capitolo conosceremo tutti gli animali dello zodiaco cinese ^^. Complimenti a Lady per i costumi e alla prossima ^^ kisssss

Il capitolo anche questa volta rispecchia la linea della sua precedente versione.

Infatti, la presentazione di Naruto al resto della classe è proprio come la ricordavo; Sasuke, Kaname e Sai che conosciamo già, la dolce Yuki, la bela Hinata, le tre cozze represse, Kiba, i gemelli Kiryu e Gaara e il nostro amico Nara sono rimasti, chi più chi meno, impressionati dalla personalità e dal fascino di questo biondino.

In tutti modi, anche loro ben presto ci mostreranno le varie sfaccettature dalla loro personalità: in questa fan io adoro soprattutto quella di Hinata. Ma tralasciando ciò, possiamo dire che questa prima giornata scolastica è stata davvero intensa per Naruto che tra attentati e minacce, proposte e inviti…non ha avuto di che annoiarsi.

Beh! Ne anche il rientro a casa si può dire tranquillo dato che il giovane viene turbato dalla notizia che la tenda in cui vi sono ancora molte delle sue cose è stata sepolta da una frana. Per fortuna lo zaino che custodisce i suoi più grandi tesori viene recuperato dal topo e dal gatto, che così facendo accrescono l’amore che questi sente per loro due.

Nel frattempo scopriamo che Sai conosce il segreto dei Soma e che come nella precedente versione ha subito avvisato nonno Danzo di quello che ha scoperto. Chissa come andrà a finire sta volta la riunione di famiglia, di certo ci scapperà il morto…ahahah

Cmq, non vedo l’ora di scoprire chi riuscirà ad avere Naruto per primo tra Kaname e Sasuke

Alla prossima^^

Ciao!!!
Naruto finalmente si presenta alla nuova classe e naturalmente ci devono essere le stronz* di turno che provano a fargli fare una figuraccia e ricattarlo!!
Come un cavaliere azzurro però arriva Gaara che si libera delle tre piattole con una grande maestria.
PavPav dando sfogo al desiderio di Gaara ha chiesto a Naruto di mettersi con il rossino e Naruto non ci mette molto a decidere e accetta con sommo piacere ^^
Abbiamo avuto anche uno scorcio di nonno Danzo sperando che non sia tanto stronz* come appare.
Non vedo l'ora di leggere dell'appuntamento e se Gaara riuscirà a superare la sua paura di essere toccato e pomiciare con Naruto!
Sono ansiosamente in attesa del prossimo aggiornamento.
A presto.

Che bellissimo capitolo^^

E dopo la presntazione di Naruto, facciamo la conoscenza del resto della classe: Sasuke, Kaname e Sai che conosciamo già, la dolce Yuki, la bela Hinata, le trre cozze represse, Kiba, i gemelli Kiryu e Gaara (Chaos: Hai dimenticato Shikamaru! Io: Acc è vero! Scusami amico. Shikamaru: Ehi non esageriamo con oltre 300 altrimenti è una seccatura) e non possiamo dimenticarci del nostro Nara^^

E dopo una giornata di scuola alquanto movimentata: tra attentati e minacce della triade, proposte e inviti si torna a casa e subito al salvataggio dei tesori del giovane Uzumaki che ora ama ancora di più il topo e il gatto che hanno unito le forze per recuperare lo zaino (peccato che il ringraziamento sia stato un po' duro^^)

E ora scatta la scommessa dei due che provano a farsi Naruto ma ora mi chiedo chi riuscirà a prendersi la sua verginità?

Nel frattempo scopriamo che Sai conosce il segreto dei Soma e ha subito avvisato nonno Danzo di quello che ha scoperto. Che cosa mai succederà adesso? (tanto lo so già ma spero mq che il vecchio crepi nel modo peggiore).
Al prossimo capitolo.

Alex nii-sama, Lady-sama e Draco-sama capitolo fantastico ^^. Finalmente il nostro biondino preferito ha fatto amicizia con alcuni compagni di scuola, ma altri non lo tollerano proprio ^^". Danzo, intanto, assecondando suo nipote decide di dargli una mano e chiama Loro ^^. Nel prossimo capitolo Naru-kun deciderà a quale sport iscriversi...ne vedremo delle belle ^^. Complimenti a Lady per i costumi e alla prossima ^^ kissssssssssssssss

Ohayo Alex-sama, non sapevo che avessi pubblicato XP. Comunque, che capitolo stupendo :3. Grazie a Lady per le schede dei personaggi u.u
Ahahah, proprio divertente la scuola di Naruto, ha proprio dei compagni interessanti. Anche se toglierei le tre arpie dal mucchio e per il resto sarebbe perfetto u.u. Bah, naruto è coraggioso nel fare quella dichiarazione pubblicamente ^^' (Audace il biondo ^^ NdY).
Mhmmm... mi dispiace un po' per il Gatto/papera, non auguro a nessuno di essere perseguitata da quelle tre... Brrr (Apokarimon ci farebbe il favore di cancellare queste tre cesse? NdIo; Non credo... E poi non sono così brutte, hanno solo un brutto carattere ._. NdY; Questo vale per Ino, le altre due sono proprio da cestinare NdIo).
Vediamo come se la cava il nostro biondo con il copione, non vedo l'ora di vedere la storia!!! :d
Interessante il potere di Gaara, mi piacerebbe vedere di che colore è la mia di anima (Grigio metallizzato? Nah, tu non sei calma. Rosa confetto? Mhmmm, potrebbe andare. Dorata... non è da escludere. Però potrebbe anche essere fucsia... NdY; -.-'''... i tuoi invece potrebbero essere Grigio chiaro o nero carbone o viola melanzana o dorata o verde chiaro. Opterei per l'ultima... NdIo; Ceeerto NdY).
Chissà com'è la reliquia... è il cristallo azzurro? Non sto nella pelle XD
Ehmmm, il senso di pudore dov'è andato a nascondersi? (Io non ho visto niente *gote rosse* NdY; E' incredibile che tu riesca ancora a imbarazzarti dopo ciò che fai tu con i tuoi r... NdIo; *le tappa la bocca* Continuiamo con la recensione^^' NdY). Felice che Naru abbia già fatto tante amicizie.
Grrr, quelle maledette oche. Hanno già preso di punta Naruto, tsz lo volevano far passare per pedofilo ^^''''. Che cosa orripilante!
Uh, che dolce Naru-chan (*Spupazza per bene* NdIo; Attenzione a non farlo morire di asfissia NdY). E' legato ancora tantissimo alla sua deceduta madre e il pseudo morto fratello. Io non credo che Taru sia morto... Non si può mai sapere^^'
Ahaha, troppo divertente la scena del zaino X'D
Brrr, Sai impara a tenere la bocca chiusa su certe cose XC!!! Guai in arrivo... incrocio le dita per il futuro dei nostri eroi.
Grazie delle ricette e ti saluto. Ci vediamo nel prossimo capitolo. Ja ne! (-^v^-)//

hola alex!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
era ORA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ke aggiornssi e spreo ke le cose vadano diversamente da quella precedente o sono gui pero nn mi dispicerebbe se ad un tratto apparisse l'obito delle carte e dia una sonora lezione a LORO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

alla prossima

10/03/13, ore 18:05

Che bellissimo capitolo^^

E dopo che i nostri animali sono tornati normali, Harry deve dare delle giuste spiegazioni a Naruto e Minato che si rivelano molto chiare e precise ma comete un grave errore a fare un assegno da 100 milioni senza spiegare il perché, ma per fortuna anche questo viene spiegato e, dopo una veloce riunione di famiglia con gli animali presenti, si decide di accogliere i biondini in casa^^.

Nemmeno il tempo di prepararsi per andare a scuola che arriva il gatto a dichiarare battaglia e per sbaglio colpisce Naruto che ricambia senza troppi complimenti^^

Si va poi a scuola e, attraverso un flashback, si scopre cosa Naruto ha chiesto a Harry e questo è stato un colpo^^: che Kaname e Sasuke diventino i suoi amanti^^.

Nemmeno il tempo di attraversare il cancello che uno stuolo di ragazze saltano addosso ai poveri Soma che perdono il loro biondino che per fortuna si è salvato (ammazza che fantasie che hanno^^) e si accordano per chi farà perdere per primo la verginità al biondino^^.

Nel frattempo Naruto entra in presidenza e fa la conoscenza dei "professori" (iraya e Orochimaru insieme non riesco a immaginarmeli^^) e della preside (Tsunade è sempre troppo forte^^) e non manca il suo compagno di classe Sai Yamato che sappiamo tutti nasconde qualcosa.

E mentre Tsunade pensa a Orochimaru, Jiraya porta Naruto in classe e questo si presenta a dovere suscitando lo stupore generale^^.

E nel prossimo chap ne vedremo delle belle^^ Alla prossima^^

10/03/13, ore 10:46

Ed ecco il secondo capitolo riveduto e corretto di questa fantastica fan.

I nostri biondini hanno avuto il permesso di rimanere alla villa: le giornate in casa Soma stanno per prendere una piega più interessante del previsto, giacché i padroni di casa non sono gli unici ad avere dei segreti.

Perché diciamoci la verità: le circostanze che hanno portato Minato e Naruto proprio in quel posto sono un po’ sospette; inoltre, la loro storia e presentazione lascia molti punti oscuri. Un esempio è la misteriosa somiglianza di Minato con il famoso archeologo.

Già nella precedente versione ho creduto che ci fosse qualcosa sotto, ma sul più bello la fan è stata interrotta e non abbiamo avuto modo di scoprirlo: spero di riuscirci ora.

In tutti i modi, è entrato in scena il Gatto alias Sasuke, che è partito con il piede sbagliato con il nostro biondino più giovane, ma saprà di certo riscattarsi: ne una prova la scommessa fra lui e Kaname.

A questo punto, tra assalti femminili, professori bizzarri e presentazioni al quanto illuminanti…la vita scolastica prende piede e ci sarà da divertirsi. Infatti, non vedo l’ora di rivedere in scena l’Hinata di questo mondo e tutti gli altri componenti ella sezione G e non solo, attendo con asia anche la comparsa di Sara e del suo bizzarro partner di missione.

Alla prossima^^

09/03/13, ore 21:28

hola alex!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ottimo cap adesso n vedo l'ora di leggere il cap da dove ci eravamo bloccati x colpa del blocco spero ke nn accada nuovamente.

alla prossima

09/03/13, ore 21:20

Ottimo capitolo!
Le vari parti col gatto e il topo sono uniche!
E le presentazioni di Naruto!
Poveri KAname & Sas'ke(DDDDDDDDDDDDDDDDDDDD:::::::::: NOn ha i capelli a culo di papera!)
DAnzo messia?JirayaxOrochimaruxTsunade(che poi non lo capita 'sta cosa,è una scuola di magia l'istituto Cross?Visto che c'è DCAO( Difesa Contro le Arti Oscure))c'è li vedo bene,anche se un po' patetica la scenda del "medico"
Sai,Kaname,Sasuke,Rido,Kakashi,Harry e qualcun'altro per me faranno parte dell'harem dell'uzumaki come in Card Captor Naruto xD
Già si notano le "basi"!
Povero Taruno!!!!!!!!!!!!!! D:
Continua cosi!

09/03/13, ore 20:08

Ciao Alex-sama, capitolo con i fiocchi. Complimento a voi ^^. Mi chiedevo proprio quando aggiornassi FBT Perfect edition.
Oh, mi spiace così tanto per Kakashi, Kaname e Itachi. Poverini... Sopratutto Itachi, mi sa che la cotta per il biondo Senior non sarà passeggera (e scommetto che peggiorerà col passare del tempo... Prevedo tempi bui per lui... u.u NdY).
Uh, Naruto ha fatto una presentazione con i fiocchi^^, mai conosciuto un tipo tanto sincero e diretto :D. Ma è per questo che lo adoriamo ( Uh-uh NdY). Uff, LORO sono per davvero una rottura di scatole, per me possono anche andare a fan... (*Tappa la bocca* Ti ricordi? Hai promesso! Niente più parolacce NdY; ... Bah, comunque sono dei maledetti parassiti NdIo; si... u.u NdY). Harry con quel gesto ha offeso terribilmente i due biondi. Certo i due non sguazzano nell'oro, ma non sono giunti ancora al punto di accettare soldi da uno sconosciuto (E poi, non si sa mai. Quei due nascondono qualcosa di grosso NdY)
Anche i due biondi non hanno avuto una vita facile. Taruno... morto!?! Che gran perdita per il mondo D'X
Anche se il moro Dio voleva comprare il loro silenzio e allo stesso tempo dargli un aiuto (Pff, e chi mai crederebbe ad una storia del genere? Io di sicuro gli riderei in faccia -.-... NdY)
Ahahah, appena il pap... il teme compare fa sempre qualche cazzata XD. Il suo primo incontro con il biondo protagonista e fa subito la sua magra figura X'D. Se non fosse così, non sarebbe il teme che conosciamo XD
Mhmmm, quindi Naruto ha deciso di cominciare una relazione sia con Kaname che con il Baka... Gli auguro buona fortuna, sperando che riesca a mettere pace tra loro due (Oh, questa è una novità ndY). Sia chiaro, Sasuke mi sta sempre sulle scatole (Ecco -.-''' NdY).
Evviva, restano! Anche se da una parte sono preoccupata (Bah, tanto li hanno già scoperti u.u NdY).
Ahahah ^^''', come dire Tsunade è Tsunade (Come ha fatto a spendere tanti soldi in così poco tempo!?! NdY). Certo che ha una sfiga davvero da leggenda XD
E il biondo colpisce ancora, ha conquistato un bel po' di gente. Ma anche un bel po' di nemici con la sua ultima uscita ^^'
Che brutta fine fanno al biondo O.O (Quando si dice essere pessimisti XD NdY).
Bella scommessa... comunque, tifo per Kaname! (Ok, io Sasuke u.u NdY; Preparati a mangiare la polvere! Muahahahah NdIo; -.-... Io non la conosco).
Aha, vediamo come procede la giornata scolastica^^'
Alla prossima Alex-sama (-^_^-)//

09/03/13, ore 16:53

Ciao!!
Complimenti come sempre per il bellissimo capitolo. ^^
Sasuke non si smentisce mai U.U
E così fa la sua prima figura di merda!!!!
Naru-chan ha quindi deciso di intraprendere una relazione a tre con Sasuke e Kaname. Sasuke però è sempre un baka!!!
Tsunade è sempre la stessa. (me si porta una mano alla faccia scuotendo il capo esasperata) Ma come diavolo ha fatto a spendere un miliardo di yen nel gioco d'azzardo? Oh sì... è la leggendaria babbea dopotutto. ^^'
Naruto ha incontrato Sai che rimane abbagliato dalla bellezza di Naruto... beh... come dargli torto!!
Kaname e Sasuke hanno fatto una scommessa... chissà chi dei due vincerà!?
Certo che quei due ne hanno di fantasia.
Meno male che i topi gli hanno informati che Naruto stava andando in classe altrimenti chissà che pandemonio avrebbero fatto quei due!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Sono davvero curiosa.
Al prossimo aggiornamento

09/03/13, ore 16:49

Alex nii-sama, Lady-sama e Draco-sama capitolo davvero super fantastico ^^. Harry ha spiegato a Minato e Naruto il suo grande segreto. I tredici animali dello zodiaco cinese. Il nostro biondino ha incontrato Sasuke/Gatto che, stranamente, non ha i capelli a culo di papera ma come il bellissimo Itachi *.*. Naruto inizia la scuola e, tra una lezione e l'altra, si farà nuove amicizie. Sasuke e Kaname saranno molto gelosi ^^. Complimenti a Lady per i costumi e alla prossima ^^ kissssssssss

Finalmente è tornata in Perfect Edition.
Mi mancava molto questa storia.
Come sempre capitoli meravigliosi. Naturalmente spero che anche questa Perfect Edition sia ancora più bella dell'originale anche se credo che sia praticamente impossibile. Quella originale era magnifica ma sono sicura che questa lo sarà altrettanto.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Al prossimo aggiornamento.
SherryKyuubiNoYoko
p.s: scusa per la recensione corta.
(Recensione modificata il 03/03/2013 - 05:07 pm)