Fruit Basket Trilogy Perfect Edition
di alextintura

23/11/14, ore 11:32

Alex nii-sama, Lady-sama e Draco-sama capitolo fantstico che ci spiega il perchè Sasuke sia così caratterialmente. Non immaginavo una Petunia così dolce e materna. Ma le cose sono peggiorate quando il gattino è morto e hanno visto Sasuke nella sua vera forma. Ma come si fa a resistere all'aria del Natale e a scartare i regali?. Nemmeno lui riesce ^^. Intanto Sara si è presa una bella sbandata per quel bonazzo di Fei e il cane è proprio il suo ^^. Complimenti a Lady per i costumi e alla prossima ^^ kisssssssssssssssssssssssssssssssssssss

10/10/14, ore 13:11

Che bellissimo capitolo^^

Alla fine Minato rivela la sua identità: lui è il vero Minato Namikaze e Naruto è suo figlio, nonchè archeologo (Chaos: Così giovane eppure ha già un lavoro del genere? Non male ragazzino! Hilda: Di sicuro è più bravo di te! Chaos: E anche di te! Hilda: ho iniziato a lavorare a soli 10 anni, per tua informazione! Chaos: Io da quando sono nato! Hilda: E si vede che non ti mantieni in piedi rifiuto! Chaos: Come osi! Law: C'è una recensione in cui non litigheranno? Io: Direi proprio di no!) e lasciano a bocca aperta Harry e animali sacri che non si aspettavano nulla del genere e nemmeno le sorprese di Sebastian e M.I.N.A.T.O. sono da meno (Law: Una cosa. Allora la storia di Taruno e Kushina era una bufala o no? Io: Credo che sia vera anche se forse hanno saltato qualche passaggio! Law: Spero che lo spiegheranno al più presto!).

Minato ha un obiettivo nobile: far cadere tutti gli anziani e liberare Harry e i suoi animali dalla maledizione che li opprime da anni ed è già a buon punto visto che molti degli sgherri di Danzo e Voldemort sono morti per mano del perfetto maggiordomo e del cyborg e ci sono altri nella lista. E sembra che il perfetto maggiordomo veda Naruto come un sole e questo fa ingelosire Sasuke e Kaname che cadono nella trappola del sakè della verità e ora finalmente sapremo la verità su quello che è successo a Palla di neve.

Intanto Rido si chiarisce con Lady proponendole di sposarla (Lady: EVVAI! Un marito così non me lo faccio sfuggire per niente al mondo! Lucyferia: Sei nata con la camicia sorellona!) in modo da non nasconderle più nulla.

Intanto Naruto e Gaara consumano mentre Minato decide di svelare a Tom il secondo motivo per cui vuole aiutarli. Chissà quale sarà.

Intanto Sara e Tobi sono ancora nei casini con i loro avversari alqquanto difficili da battere. Il lato positivo è che la nostra cara yuki onna ha trovato un suo simile e mi sa che adesso parte la lemon tra i due^^

09/10/14, ore 15:36

Ehilaa alex e cosi mi sono sbagliato il minato senza anima e un robot e fa il ramen come kiu XD , poi si e visto in che modi sebastian ha incontrato naruto ( ci scommetto che naruto e la reincarnazione della dea amaterasu ) poi il micaelis ha fatto ubriacare sasuke e kaname con il sake della verita e harry ne ha approfittato per domandargli se e stato lui ad uccidere palla di neve che secondo me era il cane o il gatto che gli animali sacri avevano da piccoli e chissa perche accusano sasuke di averlo ucciso , poi sono stati rivelati i volti degli anziani a tutti i presenti compreso sai ed infine lady stava per andarsene ma rido l'ha chiesta in sposa XD . E intanto tom so sta sfogando facendo a pezzi la sua camera ma arriva minato che lo conforta e incredibile come ci riesca sempre con tutti XD e per calmarlo decide di raccontargli tutta la sua storia ma tu interompi proprio li che ******** ( senza offesa ) XD XD XD .
E INTANTO TOBI E SARA SINO NEI CASINI CON L'INUGUMI ( che a quanto sembra non e sesshomaru ) ma e un cane gigante fantasma e quindi le esplosioni non le fanno un baffo. Mentre sara e alle presi con le galline che sono diventate delle palle di fuoco che la vogliono arrostire ma poi precipita in una botola e capita dinnanzi al vero guardiano del tempio che e prigioniero ( che secondo me e fei visto che hai scritto che ha occhi a mandorla ) .

Al prossimo capitoloex ciaaoooo

09/10/14, ore 15:27

Alex nii-sama, Lady-sama e Draco-sama capitolo fantastico e pieno di misteri e segreti tra i nostri amici ^^. Alcuni sono stati rivelati, altri ancora saranno da scoprire mentre la caccia agli anziani continua. Intanto Sara incontra un prigioniero molto affascinante, ovvero un altro come lei. La ragazza quindi non è l'ultima della sua specie. Mentre il povero Tobi se la vede maluccio ^^". Nel prossimo capitolo sapremo qualcosa in più su Sasuke. Complimenti a Lady per i vestiti e alla prossima ^^ kissssssssssssssssssss

09/10/14, ore 15:03

Hola Alex e Lady

Ottimo capitolo ora le cose si fanno più interessanti e nn vedo l` ora di leggere il prossimo,spero ke gli anziani crepino tutti.

Alla prossima

Ciao alex ,ladi ash ,draco malfoy eccomi qui a recensire fruit basket trilogy e finalmente ho finito TUTTE LE TUE STORIE Alex (A PARTE LE ONE SHOT XD , ma anche per quelle non manca molto) la storia l'ho finita 3 giorni fa ma questo tempo mi e servito oer scrivere la recensione XD dal momento che sono solo 17 capitoli fino ad ora ho preferito fare un mini riassunto con le parti che mi sono piaciute di piu. Anche se purtroppo mi e venuto un po lunghino ( anzi non un po spero che non ti romperai troppo a leggerlo XD ) .

L'inizio e uguale al manga e anime solo che a dormire nella tenda sono naruto e minato ( che saranno le prossime prede di sasuke originale in futuro ^ ^ ) che vengono trovate da harry potter ( che non capisco proprio perche gli hai dato il ruolo del dio ) che dopo un imbarazzante presentazione (no ma sul serio sia harry che minato si scusano di tutto tanto che a momenti mi sembrano piu depressi di kaname ) entrambi notano che naruto ha qualcosa che non va e si vede subito che a naruto gli e venuto un febbrone da cavallo ( a dormire in boxer che pretendeva , questo naruto mi sembra nudista o quasi tale e quale a quello del mondo divino XD ).

SUBITO harry propone a minato di portarlo alla villa dove subito si fa la conoscenza con kakashi e kaname ( il quale sembra si stia per suicidare da un momento all'altro ) il quale sotto ordine di harry va a chiamare il medico di famiglia itachi uchiha che appena arriva fa una breve visitina Con kaname che intanto gli augura un sereno e veloce trapasso ( ahahahahahahuahhaauahahha e stato da oscar quella scenetta con minato che diceva a naruto di non andare verso la luce ahahah )una mega iniezione di antibiotico e la febbre scompare in un lampo il giorno dopo naruto si sveglia in pigiama se ne libera subito e rimane in boxer ma li tiene addosso "solo" perche sarebbe da maleducati girare nudo in casa d'altri per sdebitarsi dell 'accoglienza prepara in un ora una colazione completa per venti persone ( potrebbe andare tranquillamente a lavorare insieme a sion e gli altri cuochi di sailor naruto XD ) butta fuori 120 sacchi della spazzatura e da una ripulita alla cucina ( che probabilmente non era mai stata ripulita da quando l'hanno costruita XD ) e dopo una veloce colazione in cui si scopre che coloro che la abitano sono sotto effetto di una maledizione per cui chiunque li tocchi che non sia a sua volta sotto effetto della maledizione li fa trasformare in un animale dello zodiaco cinese ( ma come faranno con le lemon con minato e naruto ho pensato io allora ) minato ottiene di rimanere alla villa lavorandovi facendovi piccoli lavori, alla villa naruto kaname e il baka sasuke ( che sara una futura preda di emerald OZ ^ ^ ) si avviano a scuola.

Li facciamo conoscenza con la direttrice della scuola tsunade terza

Ed i prof jiraya ( insegnante di lettere ) ed orochimaru che e insegnante di difesa contro le arti oscure ( WHAT °__° MA NON SIAMO MICA AD HOGWARTS ) dopo una lieve discussione su come tsunade gestisca da schifo i soldi della scuola ( se li gioca tutti al gioco d'azzardo come al solito ^ ^ ) entra in scena anche sai che e nipote di danzo (come nel mondo delle carte) e propone come unica alternativa al fallimento della scuola quello di indire un festival invernale per riempire un po le casse della scuola e come premio mettono a questo festival una misteriosa reliquia che conservano a scuola , mah chissa che sara mai XD subito jiraya e orochimaru ( che in questa fic sono amanti insieme a tsunade e in effetti mettere loro tre come amanti non era mai successo fino ad ora , il bello dei mondi paralleli XD ) stipulano una gara a chi si aggiudichera la reliquia dopodiche si saltano addosso in preda alla passione e contemporaneamente entra in presidenza naruto che sta per vedere la lemon tra i due professori che "Purtroppo" viene interrotta da tsunade che secondo me per salvare le apparenze sfonda a martellate la testa dei prof dopodiche trascina orochimaru nel suo ufficio e se lo stupra un pochettino ^__^ poco prima sai accompagna naruto in classe e subito dopo la sua particolare presentazione gia tutte le fan di kaname e sasuke gli vogliono fare la pelle XD .

Poi la conoscenza con i compagni di classe tra cui gaara che ha poteri da esorcista come ace e seishiro in Sailor naruto e che ha un pavone fantasma per amico e un trio di stronze ossia le tre assatanate/arrapate fan di sasuke che cercano da subito di cacciarlo via dalla scuola , poi il mitico prof di ginnastica GAY MAITO sottopone naruto alla sua personale prova per vedere in che quantita il fuoco della giovinezza scorra in naruto ^___^ , e le prove beh SONO DA MANICOMIO NON SO IN CHE ALTRO MODO DEFINIRLE , POI itachi si fa le seghe mentali su minato e per sfogarsi si cavalca harry per un po , e si scopre che sasuke sorride quando ascolta il suo gruppo preferito , e allo stesso tempo in una misteriosa ragazza riceve una misteriosa missione da danzo e va a chiamare il suo compagno che e un biondino dai lunghissimi capelli a cui piace le meditazione , ma non e shaka questo biondino ma................................................................................................................................ TOBI sono quasi caduto dal letto dalla sorpresa e ancora di piu quando ho letto che ha lo sharingan ( e questo e abbastanza normale ) e il potere dell'argilla esplosiva di deidara ( CHEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE ) .

Poi e arrivato iruka il timido editore con le sue coscienze cattive e kakashi che lo provoca per fare sesso XD , e rioga che e innamorato di ranma e kasumi e privo del senso d'orientamento e a causa di questo il prof orichimaru l'ha incastrato nel dover creare qualcosa per vincere al festival invernale XD

E LE AVVENTURE DI TOBI E SARA CON IL PILOTA PORTORICANO CHE SI SUICIDA E DOPO CHE SONO ANDATI NEL DESERTO , si fanno una bella cosa a tre tobi , sara e una copia d'argilla .

Poi entrano in scena zoro , ace , rufy e roger il suo fratello gemello ( TI ADORO XD XD XD ) e il sexi papa di zoro sion che se ne vanno a scuola con roger innamorato di mihawk e quest'ultimo che non ricambia perche ha la coscienza della libidine prigioniera per colpa della sua coscienza etero e di quella dello YAOI ahhahah , poi draco e tom riddle che gestiscono le finanze di harry e hanno per cameriere rispettivamente tom , nami che cerca ripetutamente di farsi scopare da lui per farsi mettere incinta ed avere un figlio e poter cosi diventare la signora riddle-soma e fare la bella vita. E draco ha chichi per cameriera ( poveraccio vuoi proprio che soffra potevi anche metterci nicorobin, ma non quella dei vampiri XD ) POI tom che e un abilisso hacker che in rete si fa chiamare NEO e il suo acerrimo nemico e SMITH alias dudley il cuginetto grassone di harry e tom XD ( EVVIVA MATRIX )

ed infine per la prima volta in una tua fic abbiamo LORD VOLDEMORT IN PERSONA CHE GESTISCE HOGWARTS LA SCUOLA PER ADDESTRARE PERFETTI KILLER XD ( molto adatto a lui ) E LUI E DANZO POSSIEDONO IL SUSANOO ( MINCHIA ) O________________________________________________________________________________0 )

E tobi e sara che dopo la scopata con le copie d'argilla se ne vanno al tempio di nazca alla cui entrata ci sono due gigantesche statue di papere nere giganti ^ ^

Poi hioga che convive con mihawk e mihawk che gli racconta i suoi sogni hard con roger mentre lui e un professore di archeologia e ha ereditato la passione per l'archeologia dal suo professore minato namikaze , e rido kuran il fratellone di kaname che come hobby gli piace investire le vecchiette e i boy scout con la sua mustang e dialogare col suo fratellino della morte e gestire il suo negozio di costumi con ladyash XD

Tutti gli animali visto il messaggio di kakashi vanno incazzati COME ANIMALI!!!!!!!!! ( AHAHAHHAAHAHAAHAHAHAHAHAH) alla villa per pestare kakashi e per scoparsi i due biondini XD , ma per via di roger che era l'unico che non si era visto il video hard harry scopre tutto e ordina incazzato ai suoi animali che potranno conoscere naruto solo durante la riunione mensile di tutti gli animali .

Hahah che scena sasuke menato dai gattini tigre silvestro e kiuuby ( pero avevi scritto che sasuke come gatto sacro poteva comandare gli altri gatti e allora come mai i tre mici di alex non gli ubbidiscono ????? ,E poi naruto al cinema dalla bigliettaia doris che ha altre 10 gemelle uguali a lei !!!!!!! con gaara che trema Temendo che naruto lo tocchi mentre Invece si viene a conoscenza dell'incontro tra kiba e sai XD BELLO .

POI AL LOCALE BRONZE neji frega il pass a naruto e lui per evitare di finire affettato da killer bee comincia un bellissimo inseguimento in rima ahahah tremendamente divertente e alla fine naruto accetta di diventare allievo di bee ed infine si esibisce sul palco come spogliarellista coniglietto insieme a ranma ahahahah .

INTANTO danzo indice una riunione a cui partecioano quasi tutti "LORO" ossia danzo petunia ,vernon e il loro figlioletto ( di minimo 3 quintali ) duddley saori , voldemort e sai tutti riuniti per discutere della sorte da riservare a naruto e minato e li sai visto che nessuno lo ascoltava fa secchi la zia petunia e lo zio vernon e gambizza duddley che gli stava sui maroni . Dopodiche convince tutti a lasciar infiltrare lui nella residenza soma per scoprire che sta architettando harry e salvare i due biondini dal momento che vuole fare di naruto pocy secondo eheheh

Poi all'interno del tempio delle papere nere^ ^ tobi e sara affrontano una papera nera gigante che li attacca con la palla di fuoco suprema e il chidori ahah dopo che tobi gli ha fatto esplodere le chiappe e ha provato a mangiarsela la paperella nera li conduce alla mappa degli dei che si aggiorna automaticamente e poi al suo giardino segreto dove ce un uscita segreta per toglierseli dalle scatole e cosi prossima destinazione las VEGAS !!!! Dove tobi perde anche i vestiti al casino e lui per vendicarsi distrugge tutto ahahahahah .

Poi harry accusa minato uzumaki di essere in realta minato namikaze ma in quel momento alla tv ce proprio lui ospite ad un programma in tv e cosi 10.000 scuse e tutto passa poi harry va al funerale di petunia e vernon e li dudley cerca di farsi saltare in aria insieme a danzo per vendicare i genitori ma danzo con un colpo di spada totsuka lo risucchia e tanti saluti a dudley , poi ce l'incontro tra naruto e draco e li da cena per due siamo passati a fare la guerra del cibo ahahah e poi il quartetto di one piece arriva a scuola zoro ed Ace vestiti da studenti maschi mentre rufy e roger da studentesse ahahahah e li consegnano il copione per lo spettacolo a teatro scritto da zoro a naruto, poi harry naruto e draco si trasferiscono in classe di naruto li naruto chiede a gaara di mettersi insieme a lui e lui accetta e poi dopo l'ora di economia domestica naruto si scotta un dito e arriva itachi a consolarlo e per "CONSOLARLO" ancora meglio fa venire anche harry XD e dopo una cosetta a tre ( origliata da tutta la classe dalla preside tsunade e registrata dall'infermiera doris aahahaha ) itachi se la svigna dalla finestra XD . Intanto tobi e sara scappando da las vegas dopo che tobi ha massacrato qualche migliaio di persone vanno al secondo tempio dove mentre litigava con tobi sara viene trafitta a morte da un tengu ( NUUOOOOOOO TTTTT__TTTTT ) Ma lei e in tealta una yuki onna e dopo essersi rialzati con molta calma congela e a morte la tengu bastarda che l'aveva trafitta , insieme a tobi si avvia per massacrare tutti i guardiani del secondo tempio ^ __ ^

Poi naruto e harry finiscono a pattinare sul ghiaccio li naruto fa la conoscenza con hioga e per sbaglio gli va addosso hioga si trasforma nel gallo e naruto gli finisce addosso e gli si frattura una gamba ( CHE SFIGA ) e harry preoccupatissimo se lo porta alla villa dove intanto itachi si dichiara a minato ma sul piu bello itachi decide di respingerlo perche lui sarebbe morto compiuti i venticinque anni e per cui una storia era impossibile Poi i due minato si parlano per telefono e decidono di incontrarsi al centro terme foglie blu posto in cui sion si doveva recare per lavoro perche un certo EMERALD OZ LO AVEVA CONTATTATO XD . Poi rido decide di rapire i due biondini e li porta nel suo pauroso negozio dove tutti gli animali appena arrivati per salvarli vengono addormentati ma un pizzico di sonnifero e cadono tutti addormentati e al risveglio lady se li stupra per bene e intanto rido prende minato come allievo per insegnargli come far godere un soma ahah e subito il maestro vuole far vedere degli esempi pratici al suo allievo usando come UKE di allenamento........harry CAVOLO POSSIBILE CHE FINISCE SEMPRE SOTTO LUI ????? ,poi finito la LEZIONE IL professore rido libera gli altri e intanto draco e tom saputo della sacra reliquia vogliono vincerla per poi regalarla a danzo o a voldemort cpn la speranza che con la tremenda sfiga che porta i due finiscano nello yomi XD . INTANTO tobi e sara nel tempio di las vegas vengono intrappolati da un tengu in un cubo ma il tengu fa l'enorme errore di chiamare sara NONNINA e in un attimo sara teletrasporta se e tobi dalla tengu e le fa le chiappe arrosto e lo stesso per le altre 2 custodi ne rimane solo uno chiamato AIZEN che appena esce allo scoperto causa lo stupore dei due . Ehi alex di un po perche hai sprecato sosuke aizen rendendolo solo un guardiano di un tempio ??????? .

Dopo un sogno da incubo in cui itachi perdeva il biondino dei suoi sogni haahah che belle le due coscienze angioletto che lo consigliavano e ancora piu divertente il tuo piccolo intervento e stato da morir dal ridere ahahahah poi la tanto sospirata recita su peter pan ha inizio (ahah molto carina hai scambiato i ruoli di cattivo e buono ) e mentre era in scena arriva saori con l'ordine di filmarla per il suo capo e intanto lo maledice poi mentre si libera dei liquidi in eccesso in bagno ma lei lo definisce in modo molto piu volgare arriva sebastian che la fa secca EVVIVAAAAAAAAA , e intanto vince la classe di jiraya per forfeit da parte di quella di orochimaru visto chr mancava un alunno ossia rioga che si era perso XD ma proprio in quel momento arriva rioga che sfida naruto a duello per la reliquia .intanto tobi e sara vedono l'aspetto di aizen ossia un grosso tengu maschio coperto da un armatura e con lo sharingan e tobi scatta subito per mangiarselo ^ ^ altrettanto velocemente aizen lo stende senza neanche fare una piega e lo stesso capita a sara e intanto le rivela che conosce un altro yuki onna e quindi lei non sarebbe l'ultima della sua specie AHAH poi diventa un pulcino e tobi riprova a mangiarselo e aizen lo stende nuovamente in versione mini pulcino con un rasengan ( che ridere e che idiota che e tobi ) XD e aizen decide di fidarsi e di mostrare loro la reliquia che custodisce il tempio .

Intanto lo scontro continua tra rioga e naruto e dopo aver distrutto mezzo teatro si spostano per distruggere mezza citta e poi arrivano allo zoo e mentre combattono menano di brutto quei poveri animali che volevano mangiarseli ( ORRORE CHIAMATE IL WWF XD ) e durante il combattimento i capelli di sasuke vengono tagliati per sbaglio e diventano finalmente a culo di papera ( ORRORE CHIAMATE UN PARRUCCHIERE ) in un attimo i traumi infantili di sasuke si risvegliano e se ne scappa in lacrime ma naruto lo raggiunge e gli confessa che gli piacciono anche cosi e il moretto strappa al biondino un appuntamento ,intanto tom accusa minato di stare facendo il mantenuto sulle spalle di rido e questo gli da ragione e promette di andarsene a natale dopo aver conosciuto il prof minato namikaze ,poi il nonnino arteriosclerotico danzo invia kondor il suo fido killer personale a rapire minato namikaze per evitare che faccia un alleanza con harry e intanto sara e tobi seguono aizen nel tempio fino ad una sala che custodisce il tesoro del tempio una lancia e uno scudo arrugginiti .

E cosi ha inizio l'appuntamento di naruto e sasuke con sasuke con i sensi felini in allarme perche crede di essere seguito mentre camminano per la citta incontrano i gemelli kiryu che stanno per partire per la turchia e dopo vanno al luna park ma e chiuso e all'improvviso sbuca fuori harry che gli dice che ha prenotato il luna park tutto per loro e sulla ruota panoramica i 2 si dichiarano i loro sentimenti *-* .

E intanto quel cretino di tobi e quella gnocca di sara stanno guardando con una faccia da ebeti le sacre reliquie lancia e lo scudo arrugginiti ( ahahahah ) aizen gli dice che solo un potente possessore di sharingan le puo rimuovere dal piedistallo e tobi subito ci prova ma non le smuove minimamente e incazzato sta per far saltare in aria tutto il tempio ma onterviene sara con il supermartellone da 100000000 tonnellate (^_^) e senza accorgersene afferra le reliquie e aizen le rivela che ci e riuscita solo grazie alla collana magica che porta al collo e cosi dopo aver intascato le armi arrugginite se ne vanno al prossimo tempio in turchia che sarebbe custodito da un yuki onna maschio .

Poi harry recupera tre antichi libri che custodirebbero il modo per spezzare la maledizione degli animali sacri ma visto che sono scritti in una lingua antica vuole farli esaminare a minato sperando che riesca a tradurli ,poi lady viene salvata da sebastian mentre sta per essere investita da un camion e intanto naruto e minato fanno conoscenza con sion . In un parcheggio sotterraneo poi minato e naruto vengono attaccati da tensing e tao bai bai da una parte e bellatrix e lucius malfoy dall'altra ma i due sono tutt altro che indifesi e minato sfodera la kamehameha che stende bellatrix e seppellisce sotto un cumulo di macerie lucius e intanto sebastian rivelato di essere uno yatagarasu ossia un corvo col potere dek sole al servizio della dea amaterasu diventa pura luce bruciando gli occhi dei due killer e finendoli con le sue classiche posate d'argento ma questi assumono il loro vero aspetto ossia quello di due tsuchigumo ossia dei ragnoni giganti e bellatrix fa lo stesso diventando una banshee ma tutti e tre finiscono fatti a pezzi dall 'archeologo e il maggiordomo ma prima di morire bellatrix riesce a maledire minato dicendogli che morira in una settimana ( QUELLA E STATA UNA BELLISSIMA BATTAGLIA HAHAH ) .

intanto pav pav ha assistito a tutta la scena e scoperto che lucius e ancora vivo seppur per poco ne preleva l'anima e la porta da gaara per farsi dire qualche informazione . E li lucius una volta risvegliatosi come spirito si e accorto di aver assunto le sembianze di una dolce pecorella e anche se un po titubante accetta di aiutare gaara nel fermare il duo vecchio padrone e danzo. Nell'ufficio di danzo intanto condor sente che suo fratello e suo nipote sono morti e schiumante di rabbia lui e danzo decidono di farla pagare. Voldemort giudicandolo responsabile dell'accaduto .
E intanto tobi e sara cazzeggiano nella loro casa e progettano una volta a efeso in turchia di prendersi una mini vacanza .

Poi abbiamo un capitolo speciale che racconta della mini vacanza dei gemelli kiryu e di come incontrino tobi e sara PER CASO ( O PER VOLONTA DELL'AUTORE ) poi voldemort mentre e nel suo appartamento in attesa di ricevere da bellatrix e lucius minato come regalo di natale per potergli fare cose umanamente non possibili lo prende in quel posto perche al suo posto arrivano danzo e kondor per fargli la pelle e comincia uno scontro tra susanoo ( che poi per caso ognuno fino ad ora ha sfoderato solo un braccio ciascuno del susanoo perche ognuno ha solo meta dei poteri del Padre di harry oppure lo possono anche evocare completo ????? ) e se ne vanno a combattere nello yomi (che sarebbe l'aldila della religione shintoista mi sono informato appena ho notato che ci sono un sacco di elementi di quella religione XD) , frattanto che combattono harry e i suoi animali percepiscono cio che sta succedendo e gli augurano di ammazzarsi a vicenda XD .
E INTANTO EMERALD OZ STA FACENDO IL DIAVOLO (o meglio l'angelo ) A QUATTRO PER POTER ANDARE ALLE TERME. E METTERE VIGOROSAMENTE SOTTO TUTTI I MORI PRESENTI SPECIE SE METTONO DI COGNOME UCHIHA XD , ma poverino ha il raffreddore e la sua cara e dolce nonnina e costretta a petrificus totaluszarlo per farlo stare buono E COSI IL SASUKE GATTO SACRO HA SALVATO LE CHIAPPE PER UN'ALTRO PØ .

Ed infine eccoci all'ultimo cap dove tutti alle terme gli animali si divertono e limonano in tranquillita ma a spezzare la tranquillita ci si mettono lady che arriva nella sezione maschile perche vuole che il capo si scusi con lei per averla invitata alle terme con cosi poco preavviso e per scusarsi cosa ce di meglio di una bella scopata daltronde lady e sempre lady XD XD XD , E arriva anche gaara che ha superato tutri i traumi che si portava appresso da quando era bambino grazie a harry che gli ha fatto un lavaggio dell anima completo , intanto minato e a rilassarsi in una vasca privata ma sopraggiunge harry che mette le carte in tavola e accusa minati di aver sempre mentito e che in realte lui e minati namikaze e alla fine minato lo ammette e gli asciuga i lacrimoni ma in quel momento sopraggiunge tom che equivocando tutto si incazza e trasformato in tigre salta addosso al biondino ma in un lampo sopraggiunge sebastian che toccando tom nel suo punto debole ( le orecchie ) lo stende facendogli fare le fusa e anche il secondo minato sopraggiunge insieme a lui e al contempo arrivano tutti gli animali che perdono sangue a litri immaginandosi le cosacce che potrebbero fare con i due biondini ^_^ al contempo sebastian si inginocchia dinnanzi a naruto chiamandolo my lord e tutti ne sono estremamente sorpresi XD e gaara per la prima volta dall'inizio delka fic incontra i due mi.ato e nota che uno non ha un anima mentre l'altro ce l'ha color arcobaleno e quindi divina . Intanto sai e kiba sono a villa soma a piazzare tantissime microspie per sapere in anticipo le mosse di harry, poi mentre danzo e voldemort duellano nello yomi sopraggiungono tensing tao bai bai e bellatrix per fermarli e spiegargli chi lo ha uccisi e saputo questo e saputo che la luce dello yatagarasu e mortale anche per loro i due decidono di stringere un alleanza .
Intanto tobi e sara nel tempio in turchia sono in cerca del guardiano yuki onna dato che sara vorrebbe conoscerlo e eventualmente stuprare a ripetizione per scodellare tanti piccoli yuki onnini per ripopolare la specie ^____________________^ , ma invece del guardiano trovano tre galline che si rivelano essere degli spiriti del fuoco che sono il punto debole di sara mentre per tobi chiamano PLUTO il loro cucciolo da guardia un enorme cane demoniaco inugumi ( non e che il cane si rivelera essere sesshomaru vero ?????? ) .

E cosi sono giunto alla fine ed ora vediamo quante ne azzecco allora innanzitutto il minato senza anima si puo giustificare col fatto che semplicemente sia una copia creata dal minato con l'anima arcobaleno.

poi sebastian che chiama naruto lord e perche naruto e la reincarnazione della dea amaterasu ( e quindi naruto e la reincarnazione di una dea femminile proprio come lo e naruto di SAINT NARUTO di afrodite )
Poi la lancia trovata da tobi e sara nel tempio custodito da aizen e la lancia con cui izanami e izanagi nella mitologia shintoista fecero sorgere il giappone lancia chiamata AME-NU-HOKO ( ho scritto una cazzata per caso ?????? ) , poi secondo me minato e il dio delle tempeste SUSANOO ma a questo punto mi viene una domanda abbastanza ovvia perche cavolo e harry la reincarnazione del dio tsukuyomi e quindi danzo e voldemort che hanno fregato i poteri al padre anche se in effetti danzo e voldemort non hanno mai nominato la parola susanoo mentre lo usavano e una cosa voluta o e un caso ,eh su questo non sono tanto sicuro .

In ogni caso ennesima storia fantastica e per quanto riguarda le fic degli altri due mondi paralleli con gli angeli e i demoni quando hai ontenzione di farle ??????? .

Ci risentiamo ad una tua one shot o al tuo prossimo aggiornamento ciaaaooooooo .
(Recensione modificata il 09/10/2014 - 02:47 am)

Che bellissimo capitolo^^

I nostri cari animali si stanno divertendo come dei matti al centro termale: chi a fare tuffi, chi a fare gare di apnea, chi a intrufolarsi nelle vasche maschili e limonare col proprio capo (Io: Accidenti a Lady. Questa non me l'aspettavo proprio! Chaos che si rivede la scena: Muahahah! Guarda che faccia fanno tutti! E' uno spasso! Hilda mentre chiude il telefonino: E io che pensavo stessi osservando la mora! Chaos: Non ho interesse per quella lì! Law: Cmq dai l'impressione di essere un maniaco! Chaos: cosa che non sono! Lady: Eh! Ma guarda che maniaco che sei Chaos. Mi spii mentre mi spoglio alle terme? Chaos 0_0: Ma che diavolo dici? Non sto facendo nulla del genere! Lady calma: Ah sì? Allora perchè hai fermato l'immagine mentre ci sono solo io con tanto di zoom sul mio corpo? Chaos: Ma che vai dicendo? Non sono il tipo da... Ehi chi ha fermato l'immagine su quella scena? Lady mentre schiocca le dita: Allora? Chaos: Non sono stato io! Lady: NON PRENDERMI PER IL CULO STRONZO! ORA TI FACCIO VEDERE IO! Famigli di Lady: E' il momento della punizione! Chaos: AIUTO! * Se la da a gambe inseguito da Lady e compagnia^^ * Io e Law: Sei diabolica! Hlda che tiene in mano il telecomando: Uhuhuh! Grazie!) mentre Harry scopre le carte in tavola con Minato che si è rivelato essere veramente Namikaze e poco dopo, ecco che appaiono Sebastian e l'altro Minato e ora c'è più di qualche spiegazione che deve essere data.

Intanto lo scontro nello Yomi tra Danzo e Voldemort viene interrotto dall'arrivo di Tao, Ten e Bellatrix che rivelano come sono morti e la cosa fa subito venire i dubbi ai due falsi dei che ancora una volta traggono le conclusioni sbagliate ma credo che non se la caveranno a buon mercato stavolta!

Intanto Sai e l'ignaro Kiba si sono intrufolati nella villa di servizio dei Soma per mettere delle microspie ma credo che l'errore dell'Inuzuka avrà più di qualche ripercussione^^.

Intanto Sara e Tobi trovano un altro tempio ma scoprono che è stato invaso da degli spiriti del fuoco e dal loro cucciolone Pluto e non hanno buone intenzioni. Anche qui avranno da sudare.

Al prossimo capitolo^^

Alex nii-sama, Lady-sama e Draco-sama capitolo fantastico ^^. I nostri amici alle terme si divertono moltissimo e a loro si aggiunge anche Gaara ^^. Il duello tra Danzo e Voldemort prende una piega inaspettata...si alleano!. Peggio di così non poteva andare. Le avventure di Sara e Tobi, intanto, continuano e sono piene di avversari molto temibili. Nel prossimo capitolo ne vedremo delle belle ^^ . Complimenti a Lady per i costumi e a Draco per la descrizione del tempio ^^. Alla prossima ^^ kissssssssssssssssssssss

Hola Alex e Lady

Ottimo capitolo continuate cosi ora nn vedo l'ora di leggere il prossimo e speriamo ke zio Vlody e quel ba..... di Danzo crepino nei peggiori dei modi.

Alla Prossima

Era ora! Finalmente un nuovo Cap. ( buone vacanze? Se le hai avute ovvio.) E che Cap
.. un'altra piccola lezione sui miti giapponesi! Yuhuu. Spero che ora aggiornerai con più regolarità. .se puoi ovvio. Bacini. AL.

Un bel capitolo!

Tuttavia, non la pensano così i nostri poveri Zero e Ichiru che in questo chappy fanno la conoscenza di Sara e Tobi che già sono di per se sono tipi fuori dall'ordinario e se poi ci si aggiungi i due misteriosi figuri in total black..beh, vacanze rovinate e un sacco di guai...ahahah

In tutti i modi, ne anche a Tokyo le cose sono calme, infatti, il duello mortale tra Danzo e Voldemort ha inizio, mentre Lucius Malfoy è diventato una bella pecorella.

Beh! Naturalmente non possiamo dimenticarci del nostro caro Oz e del suo brutto raffreddore che gli impedisce di andare nel mondo del Sasuke Originale ma per fortuna la dolce nonnina è pronta a prendersi cura di lui.

07/08/14, ore 21:51

Un bellissimo capitolo!

I vari cambi di scena e di personaggi nell'arco della stessa giornata ci forniscono un quadro a tutto tondo degli eventi che si svolgono, infatti, vediamo Harry che va alla cripta di famiglia dove prende il tesoro che vi è custodito, mentre Lady viene invitata alla terme dove ne succedono delle belle.

Cmq sia, il momento clou è il duello nel parcheggio dove si scoprono le vere identità di Sebastian e Minato Namikaze, nonché degli sgherri di Danzo e Voldemort....ma la domando è: chi è il Boss dei primi due?

Nel frattempo, i cari Sara e Tobi mettono su un piano da utilizzare nel luogo del loro arrivo.

07/08/14, ore 17:57

Eccomi di nuovo in pista!

Ed inizio con questo bel capitolo in cui ho assistito al più caotico degli appuntamenti, ma non c'è da meravigliarsi dato i soggetti coinvolti.

Cmq sia, è stato bello vedere anche Gaara libero delle sue paure grazie alle parole di Naruto, oltre al fatto che ha sollevato un quesito che è al centro di questa fan:a perché Naruto ha un'anima multicolore?

Tuttavia in questo chappy non ci sono solo momenti idilliaci, infatti, Danzo e i suoi uomini organizzano il rapimento di Minato Namikaze, mentre i nostri avventurieri Tobi e Sara hanno recuperato le famose armi lasciando Aizen finalmente libero di spassarsela come più gli piace.

Al prossimo capitolo.

Alex nii-sama, Lady-sama e Draco-sama capitolo fantastico ^^. Scusate l'enorme ritardo ma ero fuori città ^^". Dunque, un capitolo quasi esclusivamente dedicato alla coppia "esplosiva" Tobi e Sara. Tra un incontro e l'altro i due riescono a spedire il pacco al loro capo. Intanto avviene un duello molto interessante tra Voldemort e Danzo ^^. Nel prossimo capitolo i due Minato si trovano faccia a faccia ^^. Non vedo l'ora ^^. Complimenti a Lady per i costumi e alla prossima ^^ kisssssssssssssssssssssssss

Che bellissimo capitolo^^

I nostri poveri Zero e Ichiru si stanno pentendo di essere andati a passare le vacanze a Efeso (Chaos: Cavolo che iella, per di più durante la vigilia di Natale! Hilda: Che cosa sarebbe il Natale? Io: Quello che hai provato a fare insieme a Oga e Beel a quel festival al Saint Ishiyama! Hilda: Oh, ora capisco! Come premio di consolazione mi prenderò le loro anime! noi due: Che bel premio di consolazione!).

Nel loro primo giorno fanno la conoscenza di Sara e Tobi che già sono dei tipi fuori dall'ordinario^^ e poi ci si aggiungono due misteriosi figuri in total black che coi loro modi fanno solo casini.

Prima alla posta i due gemelli si beccano acqua sporca a causa di questi due per poi incontrare Sara e Tobi che fanno altrettanto casino (Chaos: Questa fic è la più incasinata che abbia mai visto! Io: Vorrai dire questo capitolo, forse! Chaos: No no, voglio dire la fic! Hilda: Oh! Nel mondo dei demoni ho visto cose ben più incasinate! Io: Se lo dici tu!); poi al ristorante la batarie che dopo che le coppie s'incontrano, salta in aria (Io: Peccato! Chaos: Tristezza! Hilda: Rifiuti!) e per finire alla fermata dell'autobus dei Kinomoto dive incontrano tutta la famiglia al completo continuando la giornata^^.

A Tokyo ha finalmente inizio il duello mortale tra Danzo e Voldemort che si sposta nello Yomi per evitare troppi danni. Magari si ammazzassero entrambi (Chaos: Li ammazzo io e il gioco è fatto. Ovviamente, dopo, voglio un piccolo pagamento! Hilda: Oh! Un rifiuto come te non sarebbe in grado di uccidere una formica, figurarsi una divinità! Chaos: Mi stai sfidando mocciosa! Hilda: Interessante! Vediamo se finisce come l'altra volta! Io: Uff! Alex non è che li vuoi in prestito per fare pulizia?).

Intanto Lucius Malfoy è diventato un bel yokai pecorella e decide di accettare di collaborare con Gaara e Pavpav in questo modo avrà la sua vendetta.

Sul piccolo mezzo di trasporto dei Soma, gli animali sacri e il loro dio percepiscono l'inizio dello scontro tra Danzo e Voldemort e sanno che il risultato no cambierà la loro situazione mentre Naruto e Lady se la dormono beatamente^^ (Lady: Beh, può anche andare. Se poi faccio questi bei sogni, Naruto me lo stringo più che volentieri^^! Naruto: Lady ti ricordo che sei sposata mentre io sono fidanzato! Lady: Però nessuno c'impedisce un abbraccio affettuoso! Naruto: Q-Questo è fattibile! * che avrà in mante * Hilda: Fai pena strega da quattro soldi! Lady: Vuoi diventare una papera per caso? Hilda: voglio proprio vedere se ci riesci! Chaos: Uno scontro tra donne è quello che ci vuole. Punto mille dollari su Lady! Io: Idem per me! Hilda ci guarda storto: Con voi parlerò dopo! noi due: Oh mamma!)

E per finire vediamo che il nostro caro Oz si è preso un bel raffreddore che gli impedirà di andare nel mondo del Sasuke originale^^ (Chaos: MUAHAHAHAH! Quanto adoro vedere queste piccole torture domestiche! Io: Ah me Oz fa un po' pena! Hilda: Uhuhuh! Quel panno mi sembra troppo freddo, deve essere scaldato di più! Lady: Kukuku! Ci vorrebbe anche una bella soppostina per il nostro malato! Io: Ecco, prima litigano e poi vanno d'amore e d'accordo quando si parla di Oz. Riprenditi in fretta amico o queste rischiano di venire a farti le infermiere !) ma per fortuna ci pensa la dolce nonnina a prendersi cura di lui^^.