Fruit Basket Trilogy Perfect Edition
di alextintura

12/12/16, ore 18:50

Mi piace molto come procede la storia bravo ora si spiegano alcune cose io non le avrei mai pensate

12/12/16, ore 13:03

Porca pupazza, era da una vita che aspettavo il nuovo capitolo della mia fic preferita!!!😍😍😍
Per fortuna hanno salvato Harry!!!!
Ero troppo in ansia per lui, ...ma gli altri li abbiamo presi😢
Non vedo l'ora di un nuovo aggiornamento!!!
Bey
Princess_Yaoi

08/12/16, ore 12:03

Nii-sama ottimo capitolo come sempre ^^. È stato molto adrenalinico e toccante. Ryoga in lacrime e Naruto sconvolto dopo che hanno appreso della morte di Ranma. Minato può spezzare la maledizione. Danzo si è salvato per il rotto della cuffia grazie a Doris. E proprio la cuoca, con le sue gemelle, lavora per Boa. Nel prossimo capitolo ne vedremo delle belle ^^. Complimenti a Lady per i costumi e alla prossima ^^ kissssddd

07/12/15, ore 19:21

Grande Alex!!!
Ho finito di leggerla ora, ma già non vedo l'ora di sapere il resto!
Spero che la continuerai anche qui; anche se so che sei impegnatisstimo con il tuo sito.......comunque lo trovo favoloso!
Però stanno morendo troppe persone! Cavolo!
Ranma dissanguato, Harry gli hanno sparato, Hyoga lo anno infilzato sulla caviglia;.....c'è scappato anche il morto!! (Povero Kibaa!!!whaaahhh Ç_Ç)
Spero vada tutto per il meglio....sopratutto ora che hanno trovato il modo per rompere la maledizione!!!
Non vedo l'ora...
Bey Princess_5_elements♥♡★☆
(Recensione modificata il 07/12/2015 - 07:22 pm)

31/10/15, ore 17:17

Alex ci credo che mi sia sfuggito l'aggiornamento di fruit basket , a inizio settimana hai aggiornato tutte le tue fic mettendo il messaggio che avevi aperto dimensione C , io ne ho aperto 1 ho visto il messaggio e capendo che negli altri cera il medesimo messaggio li ho lasciati perdere e sono andato su dimensione C......come cacchio facevo a sapere che avevi aggiornato proprio fruit basket in mezzo al mucchio è-é ????

In ogni caso gran caP ♡_♡

Sai e finalmente schiattato e kiba con lui...poveraccio , l'ultima azione di sai e stata sparare a harry che ora rischia di morire , un gran casino .

Intanto falcuccio sviene perche roger si e ritrasformato in umano di fronte a lui...e quindi l'ha visto nudo ahahhah , e i 4 soma dovranno offrire le loro chiapoe a hyiga per aver spifferato delle telecamere piazzate da lui a casa del mitico prof dagli occhi di falco .

Nella zona nord mentre rido e alla guida i soma avvertono che qualcosa e capitata a harry....e intanto la situazione di ranma e critica .

A casa kyriu intanto saske ha una crisi d'identita perche naruto ha visto la sua forma mostruosa e intanto i due kiryu si beccano un emorragia nasale alla vista di kaname come mamma l'ha fatto XD , e intanto naruto per calmarlo sfodera le foto imbarazzanti di lui in forma di gatto gigante XD , divertentissimo .

Danzo dopo aver spappolato il ragno gigante che si e pappato il cadavete di sai si prepara a massacrare tutti i soma per cui richiama sara e tobi alla base.....stracurioso di vedere che succedera .

Intanto minato robot e sebastian cominciano la caccia a condor .

E sara e tobi stanno per recuperare la kusanagi divina a quanto pare , ma un guardiano emerge dal magma pronto ad attaccarli......secondo me e seishiro....akainu e improbabile .

Alla prossima .

28/10/15, ore 17:57

oddio mi hai ucciso Sai! povero il mio tortino farinoso. ma se vive lui muore Harry...un sacrificio a fin di bene. il puccioso HARRY deve fare ancora tanto zum zum con i suoi animaletti. si prospetta una battaglia finale? o è solo l'inizio? lo scopriremo prossimamente. Al.

27/10/15, ore 15:15

Che bellissimo capitolo^^

La situazione si sta facendo sempre più grave.

Sai si dimostra il degno e folle nipote di Danzo e spara sia a Harry che al povero Kiba che muore tra le braccia del povero Potter ma lo Yamato non può passarla liscia e ci pensa Tom a dargli la fine che si merita (Chaos: Alla faccia tua! Saga: Sparisci verme! Hilda: Vale anche meno di un verme! Beel: Dabuh! Law: Ehi, sembra che siano tutti d'accordo con la morte di questo Sai! Reborn: Mi sembra ovvio, ha fatto solo danni e nient'altro! Io: Povero Kiba!) e poi se la svignano con la limousine portandosi dietro anche il corpo dello sventurato Inuzuka.

Intanto Rido incontra per caso Itachi che lo avvisa di quello che è successo a Harry, Rufy, Roger, Ace e Zoro non riescono a ingannare Mihawk che cmq decide di portarli alla villa, Sasuke viene colpito nel profondo dalle parole di Naruto che non ha paura di lui mentre alla villa Sebatian e M.I.N.A.T.O. fanno piazza pulita di Tsukigumo ma vengono ingannati da Condor che ha puntato Harry.

E intanto Danzo scopre della morte del nipote e da tutta la colpa a Harry e famiglia quando invece è lui il responsabile di tutto ma non lo vuole comprendere.

Intanto Sara&co arrivano al nuovo tempio ma stanno per avere una sorpresa sgradita.

26/10/15, ore 11:19

Hola Alex e Lady

Al momento nn sto bene quindi saro' breve.

Ottimo capitolo ora nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

Alla prossima

18/08/15, ore 17:06

Che bellissimo capitolo^^

L'attacco dei ragni è cominciato e la battaglia per la sopravvivenza ha inizio.

Nel negozio di Rido, i ragni vengono bloccati dalla barriera di Gaara che decide di darci dentro tirando fuori la mossa tipica di Shaman King (Chaos: Ora che ci penso, salvo Hao, non hai pensato d'includere i personaggi di Shaman King nella tua fic? Hild: Oh, un pensiero sensato da parte del rifiuto! Beel: Da? Law: E' vero. Sbaglio o la storia ti piace? Io: Semplicemente ho deciso di non metterlo, anche perchè non saprei come inserirlo al momento! Reborn: Ecco spiegato tutto! Chaos: Ma davvero? Hilda: Si vede che sei a corto di idee! Io: Sono semplicemente in vacanza e nel frattempo le sto riordinando per tirare fuori qualcosa di nuovo! Law: Beh mi sembra che ci stai mettendo un po' troppo! Io: Mea culpa! Reborn: Ti ho letto nel pensiero. Stai pensando a diverse cose interessanti ma se non le scrivi non potrà dirlo nessun altro! Io: Guarda che io non sono Tsuna. Se mi girano, ti caccio dl cast! Reborn che mi punta la pistola contro: Puoi ripetere per favore? Io alzando le mani: Volevo dire... Che potresti tenerti queste cose per te per favore? Altrimenti potrei cambiare il ruolo che ho in mente per te! Reborn: Non ci tengo. E' troppo figo! Chaos 0_0! Law: Sa come imporsi! Hilda: Non ti facevo così mollaccione caro autore! Io: Semplicemente voglio evitare di litigare soprattutto quando ho Beel in braccio! Beel in braccio a me: Dabuh! * fa capire che lui voleva fare a botte * Hilda: Si vede che devi conoscere meglio il tuo padrone!) e poi tutti via in macchina.

Anche a casa Kiryu ci sono dei problemi ma la vera trasformazione di Sasuke che spazza via tutti i ragnacci cattivi.

Stessa cosa succede al ristorante dove si trovavano i quattro animali insieme a Falcuccio che, dopo aver fatto fuori tutti e tre i mostri, rivela finalmente la sua vera identità e si rivela essere per davvero incredibilmente letale (Io: L'avevo detto che questo qui in versione Commando, avrebbe fatto manbassa di nemici! Beel: Dabuh! Hilda: Niente male! Chaos: Ammazza! Law: Li ha stesi tutti! Reborn col suo sorrisetto: Potrebbe essere un perfetto guardiano della nuvola. Peccato che Hibari sia già perfetto di per se!) e poi decide di ritirarsi coi quattro.

Anche Hyuga rimane senza parole di fronte alle abilità di Camus che si rivela essere un possessore di Sharingan.

Intanto a Villa Soma Sebastian si prepara a fare piazza pulita di ragni e riceve anche un gentile e sgrammaticato invito di sfida da Condor stesso (Tutti: Ignorante!) che somiglia molto a quello del terzo film di Spiderman.

E poi c'è Harry che ora rischia la vita a causa di Sai che gli attribuisce ogni male ma avrà una bella sorpresa nel prossimo capitolo. Ci scommetto quanto volete gente^^

Ma la sorpresa più grande del capitolo è stata Doris che è più di quello che sembra e nel prossimo capitolo vedremo che cosa lei e le sue sorelline ci nascondono per davvero.

Intatno le disavventure di Tobi, Sara e Sesshomaru continuano e, dopo un flashback in cui si è vista la lemon a tre, ora tutti cadono giù a causa di del terreno troppo tenero.

16/08/15, ore 02:00

Eehii alex e stato un altro cap favoloso .

Dunque gaara ha sfoderato i suoi poteri da esorcista , e ha salvato il culo a lady e rido U-U e a quanto pare anche lui ha dei poteri offensivi , mi ricordano quelli tsuna Di TUTOR HITMAN REBORN, e mi ha ricordato anche shaman king , centrano niente ???? , da dove li hai presi ???? .

Brook a quanto pare ha sfoderato la sua spada e ha fatto le sue classiche richieste sconce U-U .

poi falcuccio ha sfoderato il suo classico spadone per difendere i suoi studenti e roger ha combinato un bel casino trasformandosi davanti a lui.

Poi saske ha rivelato la sua forma da gatto a 2 code gigante........dove ho gia sentito qualcosa simile....mistero .

Poi camus ha rivelato lo sharingan che a quanto pare si ottiene allo stesso modo in cui lo ottengono i maghi di card captor naruto , e secondo me e collegato al fatto che lui sia L'ACQUARIO.......scommetto che anche tutti i soma possono avere uno sharingan se una persona a loro cara muore davanti ai loro occhi U-U , e anche per tobi e lo stesso secondo me...scommetto che anche lui e uno dello zodiaco "europeo" , visto i capelli biondi magari e shaka....ma sarebbe stranissimo XD , e a quanto pare anche lui ha un rosario che gli blocca la sua vera forma giusto ??? , furbone era un indizio ovvio U-U .

Poi sebastian e M.I.N.A.T.O. fanno a pezzettini-ini-ini-ini i ragnoni che attaccano la villa .

Poi......a quanto pare doris infermiera fa parte del clan akimichi , chissa le altre a che clan appartengono XD , hanno tutte lo stesso potere o uno diverso per ognuna ?????? .

Poi sai ha rivelato la sua vera natura anche a kiba....scommetto che al prox cap fara una bruuuutta morte .

Al prox cap

15/08/15, ore 15:25

Alex nii-sama, Lady-sama e Draco-sama capitolo fantastico e ricco di combattimenti. Finalmente Sasuke mostra la sua vera forma, ma teme che Naruto lo rifiuti. Intanto Doris e le sue sorelle nascondo qualcosa. Anche altrove si combatte e Danzo vuole mettere Sai al sicuro senza sapere cosa combina. Intanto Sara, Tobi e Sesshomaru (dopo una focosa notte a tre) (ehi, io non volevo nd Tobi, ceeerto nd Me), arrivano al vulcano. Ma il suolo fatto di roccia sottile crolla e cadono giù. Complimenti a Lady per i costumi e alla prossima ^^ kissssssss

06/07/15, ore 20:35

EVVAI! QUELLA ST.....CEMBALO DI VOLDEMORT È CREPATO FINALMENTE!!!! SIIIIIIIIIII!!!!!!!!
Ledy, Drago, Alex....non vedo l'ora di sapere come continua. Confesso che all'inizio ho saltato questa storia,......MA SONO STATA UNA BAKA-TEME!
Questa storia è fantastica! Stupenda! F.A.V.O.L.O.S.A!!!!!
E poi Herry è troooooooooooppo dolce!!!!
Spero che la storia sia aggiornate al più presto!!!
Una vostra fan
Princess_5_elements♥♡★☆

03/05/15, ore 22:16

Hola Alex e Lady

ottimo capitolo ho riso a crepapelle ed ho ancora le lacrime agli occhi,continuate così ora nn vedo l'ora di leggere il prossimo.

vedete di far fuori danzo prendendolo a calci dove nn batte il SOLE,nn vorrei vedere harry nelle vesti del CATTIVO

PS: aspetto gli altri aggiornamenti

03/05/15, ore 19:25

Che bellissimo capitolo^^

Qui possiamo percepire chiaramente la calma prima della tempesta.

Voldemort e Condor si stanno massacrando a vicenda ma alla fine è il terribile Onigumo ad avere la meglio ma Voldi ha la geniale idea di volersi suicidare portando così alla morte anche Condor anche se molto lentamente e questo ha la geniale idea di trovare Harry e quindi scatena il suo esercito ala ricerca del moro mentre Danzo osserva nell'ombra in attesa di attaccare. Sai invece ha deciso di andare a cercare Harry e ucciderlo perchè lo ritiene il responsabile di tutte le loro sventure quando invece è il contrario (Chaos: Che stupido! Hilda: Rifiuto! Law: Non ha capito che è stata l'avidità di suo nonno a causare tutto questo! Reborn: E' stato davvero un ingenuo! Io: Che ci volete fare. I cattivi pensano sempre di avere il coltello dalla parte del manico!)

Intanto vediamo che cosa succede per tutta Tokyo. I vari animali sacri si sono accorti di quello che sta succedendo alla base di Danzo e decidono di riunirsi. La scena che ha mi ha realmente lasciato senza fiato è stata la trasformazione di Camus che può diventare una donna (Chaos: OOOOH! Che schianto! Hilda: Taci rifiuto! Reborn: Muori! * gli spara contro * Chaos mentre scappa: E che cavolo! Io: Bravi! Law: Ottimo lavoro! Beel: Dabuh!) e non possono mancare le reazioni di Iruka e di Itachi che si trova davanti Ranma e Genma che ha fatto un vero macello.

Intanto Tobi e Sara si trovano davanti Seshomaru in versione umana e alla ragazza piace molto^^ mentre Tobi avrà i suoi bei problemi^^

02/05/15, ore 15:44

Il capitolo parte subito con uno scontro fra voldemort e condor. Uno scontro senza esclusione di colpi! Voldemort sembra avere la meglio.. ma condor rivela di essere uno schifoso ragno. Bwueha! Camus che diventa una donna. Buahahah ahaha oddio. Che ridere. Io mi aspettavo un animale.. ma ci sono tutti all'appello. Harry tenta di svelare la verità su SAI a Kiba ma senza successo. Il povero Tobi intanto incontra di nuovo sesshomaru. Ci vorrebbe una Lemon tra i due. Al prossimo cap. AL.