Fruit Basket Trilogy Perfect Edition
di alextintura

02/05/15, ore 14:55

h

Ehi alex che cap XD , VOLDEMORT SE LA PASSA MALE E CONDOR se lo sta lentamente mangiando un pezzo alla volta evvai *_* , e intanto danzo pensa a come farli fuori e sai pensa a come far fuori harry .

Naruto non tiene mai la bocca chiusa e tra un po zero e ichiru scopriranno tutto XD .

e poi camus e diventato davvero un acquario *_* , o meglio e diventato il segno dell'acquario del nostro zodiaco ahaha , nella fic avremo i cavalieri doro che si trasformano nel loro segno zodiacale.....BELLISSIMO

Mihawk rischia di consumare uan barca di soldi per pagare da mangiare a zoro , ace , rufy e roger .

Ah poi quando e arrivato sebastian hai fatto un errorino , hai scritto RE DEI REGNI , al posto di re dei RAGNI .

Iruka si e finalmente incavolato con kakashi che lo ha scaricato hhahahah , pero la villa viene attaccata e lui sta per scoprire la verita .

Poi sorgono finalmente i primi dubbi a kiba .

Poi...Ce proprio bisogno di mettere ogni volta le descrizioni di doris ????

Bellissima la scena di genma e ranma in ospedale XD .

Poi gaara si rifugia al negozio di rido ed erige una barriera mistica .

Poi voldemort muore ( YEEEEEE ) , ma avvelena condor che non muore ( NOOOO ), ma ora vuole mangiarsi harry per salvarsi XD .

Ed infine e comparso sesshomaru , XD , NE ERO SICURO .

AL PROX CAPITOLI CIAO .

02/05/15, ore 14:27

Alex nii-sama, Lady-sama e Draco-sama capitolo fantastico ^^. Lo scontro tra Danzo e Voldemort è stato davvero all'ultimo sangue. Ma Tokyo dovrà fare i conti con un'invasione demoniaca pazzesca. Harry ha avuto delle difficoltà con Kiba, e gli altri si sono arrabbiati molto. Ma lui è sempre molto diplomatico e civile. Mihawk ha capito quanto faccia male al portafoglio pagare un pranzo per Ace e gli altri ^^". Camus una ragazza?!. Che trovata geniale ^^. Intanto Sesshomaru si presenta in forma umana da Sara e Tobi. L'archeologa è estasiata (ma chi non lo sarebbe? *.*). Complimenti a Lady per i costumi e alla prossima ^^ kisssss

08/03/15, ore 15:26

Che bellissimo capitolo^^

Questo è stato più che altro un capitolo di transizione in cui si è visto quello che è successo dopo la gita al centro delle Foglie Blu e il seguito.

Mihawk si ritrova uno Hyoga al colmo della felicità e gli consiglia di andare a cercare il famoso Aquarius.
Ala villa invece c'è una piccola discussione tra i tre animali più anziani che pensano ancora un po' tragicamente al loro futuro.

Al parco ci sono diversi incontri con vecchie conoscenze che risultano assai esilaranti, sospettose e aperte a una possibile nuova vita.
E infine Hyoga incontra Camus che ta per raccontargli il suo triste passato.

Infine Danzo decide di accontentare Condor che, dopo essersi nutrito del corpo di James, si ribella e da il via a una battaglia con Voldemort e a una vera e propria guerra contro il mondo dei vivi.

E infine Saa si separa da Fei promettendogli di tornare da lui ma Seshomaru starà sempre vicino alla castana^^

08/03/15, ore 13:25

Ehi alex che cap XD , dunque hioga ha urtato camus e non si e attivata la trasformazione e camus stesso dice che ha un segreto...magari ha anche lui si trasforma magari in un.....ACQUARIO......( LO SO BATTUTA DI ME*** ma non ho resistito XD )

poi nel prox cap saske,naruto,kaname,zero e ichiru faranno una cosa a 5 ahaha voglio proprio vedere come finira .

Poi mihawk che e sempre piu vicino nel cedere alle provocazioni di roger XD

Poi condor mangia il corpo di james si rivolta contro danzo ammazza nagini e manda ed inizia lo scontro tra lui e voldemort , chi vincera....spero si uccidano a vicenda.

Ed infine sara ha sverginato fei e preso l'arco arrugginito che e il tesoro di questo tempio se ne va con la promessa di tornare da fei a missione conclusa e fei manda sesshomaru a fare da guardia alla VIRTU di sara per tenere lontana da lei tobi, che ROMANTICONE XD .

E il prossimo guardiano chi sara , ZARAKI KENPACHI ( magari XD ) .

07/03/15, ore 23:32

hola alex e lady

ottimo capitolo continuate cosi ora nn vedo l'ora di leggere il prossimo

alla prossima

07/03/15, ore 16:36

Ma io iniziavo a tifare la nuova coppia SaraxTobi. .. era la mia otp. .. beh.. se c'è Fei in giro mi sa che Sara andrà subito da lui! Sesshomaru come cane... lol... oddio poveri manda e nagini. .. mi sapevano simpatici! Sensei perché uccidi sempre quelli che mi sono simpatici! T.T... i poveli selpentiii. .. e odio i ragni... Nelle tue fic odio molti animali ultimamente. .. hyoga fa un nuovo incontro... nascerà qualcosa tra i due? E tobi perché ha paura dei cani? Tutto ciò? Nel prossimo cap!
PCs . Che poi condor è il nome di un uccello. .. non ragno... nn me lo aspettavo. ..
(Recensione modificata il 07/03/2015 - 06:11 pm)

07/03/15, ore 15:20

Alex nii-sama, Lady Sama e Draco Sama capitolo sensazionale ^^. Condor si ribella e combatte contro Voldemort in un duello all'ultimo sangue. Si scopre anche che Camus custodisce un segreto che Hyoga capirà nel prossimo capitolo. Naruto da appuntamento a Kaname, però c'è anche Sasuke con loro ^^. Ma quanto sono dolci Sara e Fei *.*. Tobi è il solito fifone Xd. Non vedo l'ora di vedere Sesshomaru in forma umana *.*. Il prossimo custode sarà per caso Hidan?. Complimenti a Lady per i costumi e alla prossima ^^ kissssssssss

15/01/15, ore 11:26

Che bellissimo capitolo^^

I nostri cari animali hanno avuto una notte parecchio movimentata: chi è finito incollato al pavimento, chi a fare compagnia alle varie Doris (Chaos 0_0: Stiamo scherzando? Dodici di quella cosa? Law: No, non riesco a capacitarmene! Io mentre copro gli occhi di Beel: Non me le voglio nemmeno immaginare! Beel: Da? Hilda: Si fidi signorino, è meglio che non veda una cosa del genere! Chaos: A questo punto, anche se ti detesto, è meglio immaginarsi te! Hilda: Non ci provare nemmeno rifiuto o ti castro! Chaos che si tiene i gioielli di famiglia: Questi non si toccano in quel modo! Law: Evitate di farmi vomitare, per favore! Io: La mia sanità mentale rischia di crollare! Beel: Dabuh!) chi invece è finito giù per terra^^. Intanto NAruto si è goduto una bella serata con i suoi amori, Itachi e Minato hanno fatto qualcosa nell'acqua calda^^ e Lady, Sion, MINATO e Sebastian hanno giocato un pochino^^.

E il giorno dopo quasi tutti sono depressi per quello che è successo la notte scorsa e Rido, scoperto chi è l'artefice di tutto (Sebastian: Se non sapessi fare cose del genere, non sarei il maggiordomo della famiglia... Ops, non saprei quale dire! Io: In questa fic servi i Namikaze, quindi loro! Sebastian: Giusto! Chaos: Muahahahah! Per una volta hai perso la tua aria da perfettino! Che goduria! Sebastian: Non me la prendo per così poco, soprattutto se a ridere di me è un sacco d'immondizia da buttare via! Chaos lo prende per il colletto: Che hai detto bastardo! Sebastian con sorriso dolce e diabolico: Siete anche sordo, per caso? Chaos: GGGGRRRR! Hilda: Uhuhuhuh! Ecco un tipo che mi sta molto simpatico! Law con Beel sulle gambe: Preferisco non avere niente a che fare con lui! Beel annuisce: Da!) e lo vuole punire ma è lui a subirne le conseguenze peggiori^^
E poi Naruto racconta il suo particolare sogno che lascia tutti senza parole. Per dire che al destino non ci si può opporre.

Intanto Sara s'incazza con Tobi e Fei che fanno i maschilisti ma, quando scopre che il suo simile è un verginello e non sa che cosa sia il sesso, decide di approfittarne un po' mentre il pazzo biondino bombarolo si fa una piccola corsa in compagnia di Sesshomaru^^

07/01/15, ore 20:08

Ehi alex , lady ash e draco malfoy super complimentoni per il caP XD .

Tuttti gli animali sacri ricevono una lettera di invito per una nottte di fuoco da parte di naruto e harry ma tutti finiscono molto male XD (sebastian e un mito) Ma avrei una domanda CHE CAVOLO VI SIETE FUMATI QUANDO AVETE MESSO TRA i lavori delle varie DORIS........la SPOGLIARELLISTA ??????? .

E poi naruto sogna sasuke in versione gatto gigante di fuoco e intanto ridi finisce sotti a sebastian e lo riduce quasi in coma haahah .

PFFFFF AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH HA HHA HA HA HA. HHA HHA HA HA HA HA HHA HA HAH, BELLISSSIMA fei che non sa cOSe il sesso ahaah veramente da record che ideona uhuhuh e sara si sacrifichera volentieri per spiegarglielo con esempi pratici XD .

AL PROSSIMO CIAO ALEX CIAO .

07/01/15, ore 15:21

Ok. Sasuke ha una seconda forma. Sasuke è un gatto. Un gatto nero. Oh per l'amor di J! Sensei!!!! Ma cosa mi combini...protesto perché la seconda forma è paurosa... ehi! Volevo vedere la scena lemon fra Itachi e Minato! UffaaaAaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! Comunque. Già dal titolo pensavo male... lo so sono una brutta persona... muahahah Sara fatti valere! Verginello. ..ihihihi. bel Cap. AL.

07/01/15, ore 15:08

Alex nii-sama, Lady-sama e Draco-sama, capitolo davvero spassoso ^^. Altro che divertimento alle terme, Sebastian li ha spiazzati tutti. Poverini i nostri amici con ben dieci Doris. Da far scappare sul serio Voldemort e Danzo ^^". Ovviamente Rido quando lo scopre vuole farla pagare, ma il maggiordomo lo mette ko. Intanto Naruto racconta del sogno fatto è tutti rimangono sotto shock. Sara ha un vero gioiello. Fei è puro come la neve. Complimenti a Lady per i costumi e alla prossima ^ ^ kisssssssss

23/11/14, ore 22:21

Che bellissimo capitolo^^

E così è questo il tragico destino del povero gattino (Io: Triste! Law: Non ho parole! Hlda con un fazzoletto in mano: Povero micino! Beel triste: D-Da buh! Chaos: Che palle!) che ha avuto un triste passato a causa di Petunia e Vernon che hanno rovinato un bel Natale insinuando il germe del dubbio in un'intera famiglia.

E poi Sasuke si risveglia e scopre di essere stato messo sotto con passione da Kaname che vuole fare pace con lui per tutto quello che è successo e anche gli altri animali vogliono scusarsi con lui mentre Naruto fa il suo solito ingresso solare sbandierando ai quattro venti la sua relazione con Gaara^^ mentre Tom sembra fidarsi molto di Minato.

E intanto, dopo tanto tempo, si festeggia un felice Natale^^

Intanto nel tempio sotterraneo Sara ha fatto la conoscenza di Fei che, grazie a lei, si è liberato dalle sue catene e ha sistemato a dovere quelle dannate vecchie infuocate e poi si è scoperto che Pluto in realtà si chiama Sesshomaru^^ (Chaos: Ehi Tobi, non andarci troppo pesante o le prendi dalla tua partner! Law: Quanto casino! Hilda: Rifiuto, non osare dare suggerimenti a quel biondino schizzato o ti sguinzaglio contro i miei di cani! Chaos: Figurati se mi fanno paura un paio di cuccioletti! Hilda ghigno bastardo: Vediamo se lo dirai dopo che li avrai visti! * lo invita a seguirla * Chaos: Figurati se mi spavento! * La segue * Io e Law: ???? * dopo pochi minuti si sente un urlo disumano e poi si vede Chaos che scappa a gambe levate * Io Law e Beel: Eh! * anche il piccolo dice così^^ " Hilda: Uhuhuh! Io: Non la farò mai arrabbiare! Law: Parola!) o ora Tobi che farà?

23/11/14, ore 17:20

Ehiii alexxx e draco malfoy che cap epico come al solito XD , si e visto il flashback con gli animali sacri bambini e si e scoperto perche sasuke e Stato accusato di aver ammazzato palla di neve mentre invece la vera responsabile e zia petunia , sasuke POVERINOOO TT_TT .

poi saske e kaname ci hanno grazie al sake della verita che gli ha sbloccato i freni inibitori ci hanno dato dentro di brutto XD .

Ed intanto naruto e gaara sono ufficialmente fidanzati ed ora chi sara il fidanzato seme di naruto , chissa quando si sapra .

Poooiii nel tempio sara libera fei lo yuki onna maschio guardiano del tempio ( ci avevo azzeccato yyeeessss ) ed insieme fanno secchi le tre galline infuocate e poi fei salva tobi dall'inugumi che se lo voleva mangiare che si chiama SESSHOMARUUUU ( CI AVEVO AZZECCATO ANCHE SU QUESTO EVVAIII ^_^ ) .

Alex ci sarebbe questo personaggio che magari potresti inserire nell'harem dei vampiri si chiama TYKI MIKK dell 'anime D.GRAY MAN sono 103 puntate non credo tu abbia la voglia di guardartele ,questa e un immagine

Casomai ti va bene ti invio il carattere o altro .

E poi un grazie a lady Per i costumi e al prossimo capitolo CCCIIAAOOOO .

23/11/14, ore 14:46

finalmente sappiamo la verità sulla fine del famigerato palla di neve! tan tan taaaaaan....povero sas'ke...sempre lui che viene preso di mira. sensei sei proprio cattivo! e Sara finalmente ritrova un suo diciamo......" compagno" anche se invece di Sara è Fei che ritrova Sesshomaru....non sapevo fosse un inugami.... bel cap sensei! Al.

23/11/14, ore 12:08

Hola Alex e Lady

Ottimo capitolo davvero niente male continua cosi,ora nn vedo l' ora di leggere il prossimo.

Alla prossima
Buona domenica