Maybe a day
di redRon

29/04/08, ore 17:13

oggi sono venuta a dare un'occhiatina al sito solo perhcè nutrivo la sperazanza che avessi aggiornato!! *ora felicissima di aver avuto un'ottima scusa per giustificarmi con me medesima per non star studiando greco!*

29/04/08, ore 16:04

Bello!!! Io adoro i tuoi Malandrini!!! James sta diventando sempre più dolce e Sirius è divertentissimo. Sono curiosa di sapere cosa hanno organizzato per Moony. P.S.Io voglio una "2 ne pensi e 2 ne scrivi", hai avuto proprio una bella idea

29/04/08, ore 15:52

ahahahah!! oddio ma cosa gli avranno regalato?? O_____O uhm...penna 2 ne pensa due ne scrive...interessante! la vorrei anch'io! potrebbe essermi utile..eheh!^^ brava brava!! un bacio!^^

21/04/08, ore 09:12

Bella..bellissima..stupenda..spettacolare...potrei continuare all'infinito...james e lily sono dolcissimi,per non parlare di sirius e remus(li adoro)..anche se sarò ripetitiva tu sei veramente eccezionale!!a presto

21/04/08, ore 08:49

Io... io... io credo di star per esplodere dalla felicità! Questo capitolo è bellissimo! Dolce, tenero, romentico, divertente... fantastico! L'allegria di Jamie mi ha contagiato e ora non riesco a non sorridere. Sei davvero bravissima! Un kiss

20/04/08, ore 14:10

Suoni di trombe festose!!! Alleluia, ce l'hanno fatta!! come al solito capitolo eccellente, qua mi è piaciuto tantissimo James, anche perchè non c'è stato posto per i suoi difetti ma solo per la parte più leale, gentile, innamorata, colorata e sorridente! comunque sì, silente scopre deglia Animagi solo al 3 anno(per sua stessa dichiarazione), ma di Remus l'ha sempre saputo come gli altri insegnanti, infatti ha fatto piantare il Platano per poterlo ammettere, come dicevi tu

19/04/08, ore 13:46

Come ti dico spesso -che tu molte volte ignori o contraddici- questo é un capolavoro! Meglio della Gioconda!
La tua fanfic mi regala sempre molti sentimenti, é un piacere immenso leggerla.
Questo capitolo mi é particolarmente piaciuto, il rafforzamento dei sentimenti di James e Lily é molto chiaro e dolce. Complimenti!
Attendo un'aggiornamento! :D Ti voglio bene,
Lily

19/04/08, ore 11:02

mitico questo cap!!! ho riso come una matta per la reazione di Sirius...complimenti, spero che continui ad aggiornare, mi piace molto la descrzione di james come "pesce lesso"...continua

18/04/08, ore 21:43

che bellissimo chappy...non ti smentisci mai, è davvero molto molto bello e divertente! grandiosi i Malandrini e soprattutto Lily e James...quanto li adoro!!! continua così un bacione

18/04/08, ore 21:34

UUUH! anche questo capitolo una chicca!!!!!! sei davvero bravissima! come al solito lily e james sono dolcissimi mentre tutti gli altri fanno morir dal ridere=)

18/04/08, ore 21:16

meg meg meg....tu a ogni capitolo mi togli il fiato!! ma come fai ad essere così geniale!! è inutile ke tu lo neghi tnt non finirò mai di dirtelo!!! SEI UN GENIOOOOOOO!!! te non puoi nemmeno immaginare quanto io ami il tuo james...è praticamente perfetto!!! non so come ha fatto lily a rendersene conto solo ora!XDXD...al pezzo iniziale mi sono praticamente sciolta!! lui così timoroso delle sue mosse, quella ragazza è riuscito a farlo cambiare non poco se addirittura le mani gli tremavano solo perchè stava pensando se poteva baciarla...per fortuna che poi l'ha fatto!!! [beata lily, non so ke darei per stare al suo posto!!!XDXD]...non vedo l'ora di leggere quando james le kiederà ufficialmente di mettersi insieme, oppure colpo di scena glielo kiede lily!!???...cmq sicuramente la tua mente partorirà qualcosa di geniale per quel momento!!! [non vedo l'ora, mi sto già gustando il capitolo!!!] per non parlare di quando james va a trovare i suoi malandrini e gli si catapulta sopra a volo d'angelo!!! lì sono praticamente morta dalle risate...mi sono immaginata la scena proprio davanti ai miei occhi!!! HAHAHAHAHAHAHAHAHAH...:D!! sono scoppiata a ridere anche quando sirius, dopo che james gli aveva detto che aveva raccontato del loro segreto a lily, è rimasto sconvolto non perchè james aveva spiattellato tutto a lily, ma perchè lui la chiamasse per nome...HAHAHAHAHAHAHAH, se ci ripenso mi viene ancora da ridere!!! sei troppo forte meg, tu rendi i malandrini troppo speciali!! sei mitica tesoro, non finirò mai di dirtelo!!!!! spero proprio che riuscirai ad aggiornare presto, perchè non vedo l'ora di leggere il prossimo capitlo!!!!! a presto mon amour!!!! je t'aime, kiss...-Pamela- ^__________^

18/04/08, ore 21:11

ahahah! fantastica l'immagine di silente!! ma...ehm, dunque passiamo al capitolo! dolce come al solito! wow! io adoro sempre di più lily e james! ogni volta che leggo un tuo capitolo mi appare un sorriso sulle labbra! bravissima! continua così! un bacio^^

18/04/08, ore 20:08

primo, l'immagine di silente con il sigaro mi ha fatto morire dal ridere!!!!!!secondo, accidenti, in una notte mi sono diventati smielati quasi al voltastomaco...no, scherzo, sono troppo teneri (e posso sentire chiaramente il coro dell'alleluia). poi, la bimba malandrina che è in me festeggia nel vedere i nostri quattro prodi tutti riuniti (e ancora interi) insieme, a festeggiare la nuova conquista di james!!!!!!!e l'immagine di james che cala a volo d'angelo sui poveri sirius e peter è quasi altrettanto comica, per non parlare del litigio james-poppy(povera donna!!!!!!!!!!!!).a presto, bacibaci!!!!!!!!

18/04/08, ore 18:30

Bene bene, sei riuscita a gestire la situazione con Silente che, a quanto ho inteso dal tuo commento, non sa niente; ma, per favore, chiariscici se si erano trasformati in umani prima del suo arrivo perchè James non era più Ramoso quando Lily è tornata e ma per quanto riguarda gli altri non è chiaro se si siano trasformati prima di perdere i sensi, quindi il dubbio permane. Comunque volevo farti sapere che ho letto la tua precedente long-fiction su James/Lily e ti trovo decisamente migliorata per cui ti faccio i miei più sinceri complimenti per questo. Brava

18/04/08, ore 18:27

la tua storia mi mette addosso così tanta tenerezza che quasi quasi la riverserei su qualche essere umano...dico quasi perchè le mie difese ciniche non sono ancora crollate, ma se continui così non penso sopravviveranno ancora per molto >_< aspetto il prossimo capitolo in trepidante attesa e intanto ti rinnovo il mio più sincero appoggio........oggi parlo come un libro stampato, ma si sa, dopo che ci hai a che fare tutti i giorni diventa inevitabile. ciao geniaccio della malora. laura