Maybe a day
di redRon

*Cassy Black*
27/01/08, ore 21:11

ma è bellissima!!!!!!! me ne sono innamorata!!! continua!!! kisssss

27/01/08, ore 19:59

Ciao!!! Volevo solo dirti che, anche se non recensisco spesso (la scuola mi sta sottraendo le poche ore di relax che mi rimanevano ç__ç) seguo sempre questa FF e la trovo assolutamente GENIALE!!! Kisses ^^

26/01/08, ore 15:42

Ooooohhh!!!Finalmente si sono chiariti questi due!Loro si che in realtà mancano di materia celebrale!Sai mentre leggevo la parte dove Jaimie le diceva la verità sul 31, ripensavo alla tua fic "Se fossi in te..."quando James vestiva il corpo di lily da ragazza pon-pon...oddea era stupendo!!!Bacio kiara

J&L4EVER
25/01/08, ore 22:32

Meno male che Lily ci è arrivata! Alleluia alleluia! Ma veramente Jamie non è più in pericolo di vita? Voglio dire, Lily Evans è una delle ragazze più imprevedibili sulla faccia della terra. Sono d'accordissimo con te quando dici che la pazzia di James sta contagiando Lily: questo capitolo ne è la prova lampante!!!! Ed è diventato anche uno dei miei preferiti. Ciaoooo!

25/01/08, ore 20:35

meg oddio...che bello, finalmente un po di chiarezza...gli ci voleva al povero james che in qsto periodo era molto depresso!! ora sarà più felice che mai e i suoi malandrini potranno smetterla di preoccuparsi!!! oohh che bello [sono felice come un pasqua ^^]...lily come tu stessa hai detto si sta lasciando contaggiare...ed era ora direi! il povero james ha dovuto faticare 7 camice per fargli capire cos'era successo la notte del 31 dicembre e finalmente ci è arrivata...la cosa stupenda è che non si è arrabbiata, anzi, direi che era quasi felice! sono super curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo chap...sicuramente il loro rapporto inizierà a cambiare e spero sempre in meglio!!! capitolo fantastico meg, te sei fantastica come sempre e GRAZIE perchè ora sono proprio di buon umore...ti adoro tantissimo tesorino mio!!! tanti tanti baci!! -Pamela-^_____________^

25/01/08, ore 20:17

ucci ucci sento odor di amorucci!!!!lasciando perdere la frase scema finalmente il ghiaccio si scioglie e lily comincia a cedere:era anche ora,povero james tra un po' lo troveremo al manicomio, a chiamare senza posa il nome della sua adorata!!!!!!ma quando li fai mettere insieme?guarda che la mia pazienza ha un limite...a presto,bacibaci!!!!!!

Lilian Potter
25/01/08, ore 20:16

Questo capitolo é magnifico! Sempre bravissima, come sempre. Ora morirò nell'attesa di un seguito, anche se publicassi domani sarebbe troppo tardi per salvarmi xD Comunque questa ''nuova'' Lily é fantastica!James cosi pazzo non l'ho mai visto... Assolutamente fantastico! E questo capitolo, veramente... WOW! Bravissima! Aggiorna prestissimo, Kiss

25/01/08, ore 16:57

E la cosa più incredibile è che Lily non avesse pareggiato il presunto bacio di James in infermeria con un sonoro ceffone!!!

25/01/08, ore 16:24

Bellissimo!!! Lily mi stupisce sempre di più O.O... sono contenta che stai andando tutto per il verso giusto, sono troppo carini! Certo che anche James è parecchio strano. Ah, l'amore! Purtroppo anch'io mi devo fiondare sui libri... che stress. Continua a scrivere capitoli belli come questo, mi raccomando! Un kiss

25/01/08, ore 16:09

bellissimo capitolo!che dolce...*____________________* mamma mia veramente bellissimo! brava!

25/01/08, ore 16:00

Wow, wow, wow!! fantastico.. Sono troppo belli i discrosi tra i nostri due protagonisti!! Meraviglioso!! ^^ Continua così, perchè è veramente stupendo!! CiaoCiao!

25/01/08, ore 15:56

ALLELUIA! lily c'è arrivata!! ihih! molto carino il dialogo tra i due! brava!

lenu88
21/01/08, ore 08:20

James Potter alla riscossa! Forza Jamie sono con te! Hai proprio ragione i momenti marauders sono indispensabili, sono il pane della vita. Che mondo sarebbe senza Lunastorta e Felpato? Devo dire che James mi stava preoccupando un po'... meno male che tutto è tornato come prima... più o meno. Sirius come rockstar lo vedo proprio bene! Spero che gli esami non ti stressino troppo e che continui a scrivere capitoli belli come questo ancora per moooooolto tempo. Un kiss

20/01/08, ore 16:44

credo che james dovrebbe farsi visitare da un buon psichiatra:ha più sbalzi d'umore di mia madre!!!!!!!!!!comunque mi unisco alla coscienza di jamie per fargli un applauso:dovrebbe tenere una lezione della serie"come far arrabiare la ragazza che ti piace in meno di tre minuti"!!!!inoltre mi è piaciouto molto qst cap, tutto dedicato ai malandrini(oltre alle beghe sentimentali di james).come farà il nostro eroe a rompere il gelo?e cosa vorrà dire lo sguardo di lily???aspetto la risposta,bacibaci!!!!

20/01/08, ore 11:14

Questo capitolo é magnifico! Stupendo! Sublime! Bellissimo! Divino! ... WOW!( ho finito le definizioni xD )Che bello, il nostro James é tornato! Aggiorna prestissimo, attendo il seguito! ^__^ Kiss