Maybe a day
di redRon

21/12/07, ore 19:16

Buon Natale anche a te!!!!!!!!!Perdonami per non aver commentato lo scorso capitolo, am sono entrata ora ed ho trovato questo tuo graditissimo doppio regale magna cum mia soddisfazioneXD

21/12/07, ore 19:03

che bello questo chappy!!! complimenti!!! grandiosi James e Babbo Natale, bellissima idea davvero!!! buon Natale e kiss!!!!

21/12/07, ore 18:58

..la fama di James è arrivata fino al polo Nord? cavolo, non lo sapevo! complimenti.. continua.. e BUON NATALE!!

21/12/07, ore 17:59

sì, james che aiuta babbo natale mi mancave proprio: bell'idea comunque, ha dato un po' di magia a qst natale. per curiosità babbo ha dato a james anche un po' di galanteria: il vecchio james se lily l'avesse baciato non l'avrebbe più mollata!!!!va bene anche l'alloro,fuori dagli schemi per dare un tocco di originalità in più. in ultimo compatisco i malandrini che si sono dovuti sorbire sirius che cantava le carole natalizie. buon natale anche a te e felice anno nuovo, bacibaci!!!

21/12/07, ore 17:26

mi chiedo come fai ad essere così...così...mi dispiace, non ho parole!! non trovo mai le parole adatte per descriverti meg semplicemente perchè sminuirebbero la tua bravura!!! bellissima quest'idea di aiutare babbo natale...evidentemente nel mondo di harry potter esiste hehe XD! FINALMENTE lily si è lasciata andare!! non vedevo l'ora! sono stracuriosissima di sapere come si svilupperà la vicenda...di certo james non si lascerà sfuggire questo "piccolo" dettaglio come l'esser stato baciato dalla evans sotto ad un alloro anzikè il vischio!!!bravissima meg...^^! ti iperlovvissimo!!! kisses -Pamela- ^_________^

J&L4EVER
21/12/07, ore 16:39

Scuuuusa per non aver recensito l'altro cap, ma proprio non ho avuto tempo. L'idea per questo capitolo è carinissima, originalissima e tutti gli issima di questo mondo... Lily che bacia James di sua spontanea volontà: un regalo migliore non lo avrebbe potuto ricevere! Tenta di aggioranare presto, ok? Buon Natale

Lilian Potter
15/12/07, ore 22:36

... Mi sono dimenticata di recensire lo scorso capitolo, vero? Scusami, scusami, scusami! Mi dispiace davvero, ultimamente ho sempre le giornate piene. Se non riusciamo quasi mai a sentirtci su MSN ormai é colpa di entrambe. Mi dispiace, veramente! In ogni modo questo capitolo é magnifico! Come il precedente! Se James Potter si offrisse di aiutarmi a preparare l'albero, giuro che butterei quello già fatto per ricomiciarne uno con lui! XD Aggiorna appena puoi! ^_^ Ci sentiamo presto, Kiss! P.S. In caso che non riesca a sentirti in questi giorni... Buon Natale, Reth!

12/12/07, ore 20:54

complimenti..mi piace tantissimo questa storia!! James è perfetto- e come non potrebbe?- e anche i malandrini!!! Io, ogni volta che scrivo di James...lo rendo un po' troppo romantico per l'originale.. ma vorrei sapere se ti piace la mia storia! Ci ho messo un po' a leggere tt i capitoli..ma sn contentissima di averlo fatto! Buon Natale..e..in bocca a lupo (o a Lupin..come preferisci) per i tuoi esami!! bacio

11/12/07, ore 15:46

Che ingrata Lily!IO farei salti di gioia,se avessi James ad aiutarmi...ma d'altronde sono solo io,cosa possiamo farci...

11/12/07, ore 10:11

Jingle bells, jingle bells... anch'io non vedo l'ora che sia natale, però l'albero purtroppo non so se lo posso fare... sigh. Comunque mi piacerebbe farlo con tutti i malandrini, non solo con James! A proposito che fine hanno fatto Sir e Rem? Il capitolo è bellissimo e molto divertente. Buona fortuna per l'università. Aspetto con ansia il prossimo capitolo. Un kiss enorme

10/12/07, ore 22:31

ah che voglia di natale...e che belle le battute tra Lily e James!! sradicalo! muahahha!! bravissima!

10/12/07, ore 20:32

bello come sempre, mi fai venire voglia di natale, proprio ieri ho fatto l'albero(senza james purtroppo!). mmm, lily si sta addolcendo o è una mia impressione? sarà il natale(certo un bacetto sotto il vischio non ci starebbe male!)alla prossima, bacibaci!!!

10/12/07, ore 20:10

sradicalo!oddio che ridere..james è davvero troppo simpatico..e lily poi?che ha preso james per una specie di tir?beata lei che fa l'albero con james..^-^..io al massimo mi devo accontentare della mia dolce sister!uffa...e vabbè, a ognuno il suo!bello anche questo cap!speriamo che lily non si accorga dell'angioletto nascosto altrimenti lo stritola!a presto..miss nina

10/12/07, ore 18:42

MEG!!! mi sono divertita moltissimo a leggere questo capitolo!!! davvero molto bello!! con james che accontenta lily in tutto con quella frase "come desideri" se io ero in lily gia mi ero squaiata al suolo! *.*! cmq tranquilla perckè nonostante te stia attraversando un periodo stressante per via di questi esami(che tra l'altro andrai alla grande, quindi nn preoccuparti) i tuoi capitoli sono meravigliosi!!! un abbraccio fortissimo reddina mia!!! ti lovvo assai assai!!! ci sentiamo! kisses -Pamela-^__________^

10/12/07, ore 17:32

Magaaaaari avere James Potter ad aiutarmi!!!!O magari Sirius...Comunque era bellissimo (e sono la terza a recensire)^^Bacioni