Maybe a day
di redRon

15/10/07, ore 20:31

Oddio questo capitolo é troooppo bello! Povera Lily, costretta a scrivere il doppio... Io odio scrivere a mano, ma per James lo farei di certo. ^_^ Davvero bravissima come al solito! Hey, oggi non ti ho vista alle 17.30... Ti é venuto dietro Voldemort con la bacchetta e una sete di sangue? Speriamo di no, non faresti una bella fine... Aggiorna appena puoi! Kiss! P.S. Ho pubblicato la storia di cui ti avevo parlato... ;)

15/10/07, ore 20:00

bellissimissimissimo!!!!!!davvero sei super. Non vedo l'ora di vedere gli svluppi di questa faccenda^^ bacciottoloni ki_chan

15/10/07, ore 19:32

che bellooooooooo!!! povero james, quante je ne capitano XD!! sai, mi sono resa conto di amare il tuo james, non so, lo rendi proprio JAMES POTTER come forse lo aveva inteso la row...per non parlare di remus e sirius...loro sono mitici, come te d'altronde!! questo capitolo è bellissimissimo e sono felice di vedere che lily cede sempre ai "capricci" di james, vuol dire che sta cominciando ad apprezzare la sua compagnia!^^ spero riuscirai ad aggiornare presto, nonostante i tuoi impegni che, lo so, sono faticosi! ancora tantissimi complimenti per la tua bravura!;) spero a presto, kisses Pamela ^__________________^

15/10/07, ore 17:08

comincia a diventare VERAMENTE interessante...continuala! qst cosa del braccio ustionato mi piace anke se probabilmente madama chips l'avrebbe rimesso a posto, ma come ho già detto, fa assolutamente lo stesso, perché mi sembra carinissima!

15/10/07, ore 15:58

bello!!! lily&james4ever

15/10/07, ore 14:25

Brava,brava come sempre i tuoi capitoli sono fantastici!Remus è un genio,è mitico!!comunque non mi dilungo a decantare le lodi del nostro amato,amatissimo Remuccio puccio malandrinuccio e ti saluto!aggiorna presto!

15/10/07, ore 13:54

mi sa che mi sono dimenticata di recensire l'ultimo capitolo...se è così ti chiedo di perdonarmi, come al solito sono tutti eccellenti e dievrtenti, ma con leggerezza!

15/10/07, ore 13:53

forte questo capitolo! Lily sadica fa morire dalle risate! Immagino come finirà quella relazione!=) Alla prossima! Grazie di questi aggiornamenti continui!

14/10/07, ore 15:52

Ohi!!!ho scoperto da poco la tua storia e voglio dirti che sei davvero brava a scrivere!Uffa però, sai tenere anche la gente sulle spine...^^Continua cosi!!!! baci ki_chan

Lilian Potter
11/10/07, ore 20:28

Chiedo umilmente perdono per il ritardo! Comunque, questo capitolo é magnifico! Il finale sopratutto... Grandissima! Complimenti, come sempre! Ora, mi raccomando, aggiorna presto! Bacioni! P.S. Entra su MSN quando puoi che mi mancano le nostre conversazioni sui Malandrini ;)

Lally Ginevra Potter
10/10/07, ore 20:12

Ti prego aggiorna Secondo me ci dovrebbevc essere un nuovo spasimante di lily con cui lei accetta di uscire

10/10/07, ore 18:10

credo di sapere cosa Lily vuole fare... o almeno lo spero!! mi piace come storia, sai perchè? io tendo sempre a descrivere le emozioni dei personaggi, molto minuzinosamente e forse mi dilungo un pò troppo. tu invece narri molto e questo mi piace. brav Ginny Lily Potter

10/10/07, ore 16:37

che risate... James che punisce Lily... questa è una candid camera! Compliementi e grazie di questi aggiornamenti velocissimi! Alla prossima!

10/10/07, ore 16:30

questo capitolo è stupendo!!! mi ha fatto morire la battuta di remus fatta a sirius ..." e tu allora, che non fai altro che parlare delle tua immani imprese, manco fossi James Potter"...HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH, semplicemente fantastica!!! ovviamente poi la punizione a lily, magnifica...certo che james quando ci si mette è veramente "bastardello" eh?..povera lily hihi :D! tranquilla, vale la pena aspettare un po', prima di poter leggere un tuo nuovo capitolo visto che sono sempre bellissimi! io purtroppo non ce l'ho fatta ad entrare dove volevo... infatti in questi giorni sto un po' giù di morale!:( tuttavia mi hanno preso per un altro corso di studi e volendo, se alcuni esami sono uguali, posso fare il passaggio il prossimo anno! spero che si possa fare! poi ti spiegherò meglio su msn!speriamo di beccarci;)! bacioni, bacini, bacetti...-Pamela- ^______^

10/10/07, ore 16:27

Che bello questo nuovo capitolo^^ Davvero carino...Certo che James che mette Lily in punizione è quasi surreale!!! Fantastico...aspetto il prossimo capitolo!!! Baci Nana92