Maybe a day
di redRon

Lilian Potter
06/01/08, ore 15:09

Brava la mia Reth! Magnifico capitolo! Chissa perché mi sembra famigliare... XD Comunque spero che tu stia proseguendo bene con il 21 Scusa il ritardo della recensione... Spero di sentirti presto su MSN ^_^ Kiss

06/01/08, ore 12:44

Che bellezza, al piccolo Jamie le cose vanno sempre meglio! Me felice! :)

05/01/08, ore 15:59

Siiiiiii!L'amore sboccia!L'amore sboccia!L'amore sbocciiiiiiaaaaaaaaa!(e qui mi metto a fare una stranissima danza che somiglia molto a quella di Timon e Pumba nel "Re Leone")che bello questo cappy!!!!!Ok...basta fare la pazza...bacioni e ancora buon 2008!!kiara

lilyevas
05/01/08, ore 01:04

Bello bello bello!!! James... basta seghe mentali!!! Che bll... finalmente James è riuscito a Baciare Lily!!! Aggiorna presto... Bacioni!!!

04/01/08, ore 23:11

che bello!! mamma mia che imbranato James!! ok, aveva le sue buone ragioni...però...alla fine ci è riuscito!! chissà adesso Lily come reagirà...uhm...mumble, mumble...so che non deluderai!! bravissima!!^^

04/01/08, ore 22:30

come al solito.. aspetto il seguito con ansia! Oh.. dopo una brutta giornata come quella che ho passato.. mi ci voleva proprio un cap come questo! grazie.. e continua!!!

04/01/08, ore 18:28

Meg ogni volta che leggo un cap di qsta fic o di tutte le tue fic, resto sempre affascinata ed estremamente entusiasta...mi fanno qst'effetto le tue storie!! questo capitolo è stato a dir poco meraviglioso e ci tengo a dirti[di nuovo] che IO non ho fatto assolutamente niente, la bravura è solo TUA!!! spero che nei prossimi chap, lily non avrà più bisogno dell'alcol per baciare james e che finalmente ammetterà di essere innamorata di lui! per quanto riguarda james spero invece che non si farà più le sue solite seghe mentali perkè non ne ha proprio bisogno [james ti amoooo...non farci caso sai quanto adoro il tuo james XD] ah, la coscienza di ramoso è spettacolare...a quel pezzo mi sn divertita troppo!! sei forte meg e nn solo come scrittrice, non dimenticartelo mai!!! spero a presto!! kisses...TI MEGASTRAIPERLOVVOOOOOOOOOOOO! ^________^

04/01/08, ore 16:50

evviva!!!!!! sn la prima a commentare!!!! che dirti? in primis, anche se in un ritardo pazzesco, buon 2008!!!! in secondis: che bellissimo chappy, tesoro, mi piace tantissimo!!!! che idiota James cn tutte le finte che ha fatto a Lily, ma la scena del bacio...quella è stata meravigliosa...chissà cm cambieranno i loro rapporti, in che modo, piuttosto, dopo che lei l'ha baciato, seppur sbronza...ma si dice che l'alcool ci permette di fare cose che da sobri non faremmo mai, diciamo ciò che desideriamo di più....nn vedo l'ora di leggere il nuovo chappy!!!!!!!! un bacione e se vuoi passa dalla mia di storia...

04/01/08, ore 16:48

la vetta si fa sempre più vicina:il fatto che james l'abbia baciata e sia ancora vivo ne è la chiara dimostrazione.comunque all'inizio è stato un po' stronzetto,quando le ha raccontato della lap dance:povera lily,ancora un po' e moriva dallo shock!!!vedremo all prossima come va,bacibaci!!!!

Lilian Potter
02/01/08, ore 21:53

Sono fiera di consegnarti il premio per la migliore ff esistente! Te l'ho mai detto che probabilmente la mia vita sarebbe vuota senza le tue meravigliose fanfic?! Complimentissimi! Questo capitolo é meraviglioso e sono sicurissima al 100% che il prossimo é altrettanto magnifico! (Chissà come ne sono tanto sicura... XD) Vabbé, al prossimo capitolo! Ancora complimenti! Kiss

02/01/08, ore 14:11

Scusa scusa scusa per l'imperdonabile ritardo nel recensire...Questo capitolo è splendido...soprattutto per quello che fa presagire^^

30/12/07, ore 17:46

Ciao Cara.. si in effetti una Lily ubriaca è un pò inverosimile!! Sono rimasta molto sbaloridita sulla reazione di James, credevo che avrebbe approfittato di questa opportunità, e invece.. con questo si può dimostrare il suo essere gentile e perchè no, anche un pò cavaliere!.. Comuqnue scusa se sono concisa e per gli errori, ma purtroppo sono di fretta.. ..Non mi resta che augurarti buona fine e buon principio!!..cioa ciao e di nuovo buon anno!

29/12/07, ore 21:33

sì, lily ubriaca è un po' inverosimile, pace, se non altro l'ha fatta scogliere un po'. la domanda che mi pongo è "cosa succederà adesso?"forse il nostro james si avvicina alla vetta?la speranza è l'ultima a morire!!!!!in effetti al posto dei mlandrini anch'io dubiterei della sanità mentale di james, per quanto riguarda la sua storia(però forse tra babbo natale e il bacio di lily è più invorosimile la seconda, ih,ih,ih).ti auguro buon capodanno e felice anno nuovo(senza dimenticare lo spumante, pardon,"spumoso), bacibaci!!!

29/12/07, ore 20:14

In effetti Lily ubriaca ci sta bene, ma mi sarebbe piaciuto vedere anche Remus brillo... I baci fioccano come la neve in questo periodo, eh? La magia delle feste è fantastica... vorrei non finissero mai le festività. Certo che Sirius sa proprio come tirare su il morale! Evviva le feste clandestine, evviva i Malandrini, evviva lo spumoso!!! Ti auguro un buonissimo anno nuovo! Un kiss

28/12/07, ore 18:44

Bè direi.. un inizio di anno un po' particolare per la nostra Lily! Buon anno.. allora.. e attenta a non bere troppo anche te!