Maybe a day
di redRon

CeciaPecia
17/09/07, ore 15:54

Complimenti!è la prima James/Lily che mi capita di leggere dal punto di vista del mio personaggio referito! mi raccomando, fammi sapere come continua!

17/09/07, ore 15:02

*______________* Ammorreee!! Bellissimaah!! Quel 'Posso baciarti, Evans?' mi ha provocato un piacevole principio di infarto che non ti dico *_____* è bellissima, aggiorna presto, voglio leggere il continuato *__*

17/09/07, ore 14:30

se potessi dare un voto a questo tuo primo capitolo ti darei "eccellente"!!! sapere che ne hai gia scritti altri 9 fai di me la ragazza più felice della terra ^____^! ho gia avuto l'onore di leggere altre tue storie altrettanto stupende e mi fa un immenso piacere sapere che ti stai cimentando su un'altra fic che parla di lily e james! il tuo modo di scrivere è impeccabile e le tue storie mi piacciono sempre moltissimo...scommetto che questa sarà un successone!!!! non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli! aggiorna presto kissessoni -Pamela- ^__________^

17/09/07, ore 14:09

"Posso baciarti redRon?" Finalmente l'hai postata, ed io posso spoilerare! Adesso non puoi più minacciare di spoilerare sulla mia!Ahahaha! Comunque tesora, posta presto e scrivi i capitoli a seguire! Non devi fare altro!Mhuaahahaha! Ti lovvo. Kisses

cloe sullivan
17/09/07, ore 14:00

ed eccomi qui come sempre!!! Devo addirittura ammettere che mi sono accorta di questa FF perchè era la prima dell'elenco, l'ho letta e mi sono detta che mi ispirava un casin...poi ho visto che era tua!!allora ho capito perchè mi ispirasse^^ Mi è piaciuto da morireeeee. Ma davvero James è caposcuola??dove cavolo l'hanno trovato??Mi sono davvero lasciata sfuggire un simile dettaglio???XD Dico sfuggire perchè al momento anche io sto scrivendo una FF su di loro, proprio sul settimo anno, quindi se fosse vero dovrei cambiare un bel po' di cosucce...si intende, non l'ho postata, prima la scrivo tutta... POi sinceramente sono sempre stata convinta (ma vaneggio spesso quindi non si sa mai...)del fatto che i prefetti fossero due (ragazzo e ragazza) per casa dal quinto anno in su...ma che all'ultimo anno uno solo dei due prefetti fosse fatto caposcuola...Non so, sarà che Percy(e solo lui)ha sempre rotto tantoXD Per quanto riguarda trasfigurazione lo sapevo, sia per la bacchetta, sia perchè nel terzo la McGranitt dice che erano brillanti-eccezionalmente brillanti, in effetti- e anche dalla bocca di Remus (mi sa sia un po' alla fine del terzo sia nel 5 dopo il ricordo di piton)pare che siano "due assi praticamente in tutto"(può essere che min sia inventata anche questa citazione=_=)

17/09/07, ore 13:55

bela bela bela... molto bela davvero :P complimenti e continua... scrivi in modo perfetto

17/09/07, ore 13:55

che bella questa nuova ff!!! io sono una grande fan delle j/l e devo dirti che questa è proprio carina complimenti!!!... aspetto il seguito... kiss gw

17/09/07, ore 13:42

L'hai lasciata sul più bello!Non è giusto! Molto bello questo primo capitolo e non vedo l'ora di sapere la risposta di Lily perciò aggiorna subito!

17/09/07, ore 13:35

uuuuuuh!! sono troppo curiosa di sapere la risposta di lily!1 anke se a dire la verità dovrei già saperla!! ma chissà che questa volta nn sia diversa!!un bacio, erinlaith