Maybe a day
di redRon

16/02/08, ore 17:42

Un po' movimentato come primo appuntamento ma alla fine è andato bene, e poi ci sarà anche il secondo, quindi va ancora meglio. Per il bacio pazienza, in fondo c'è ancora tempo, no? Certo che non mi sarei mai aspettata che alla fine tutto quel caos fosse per una semplice rapina, ma meglio quello del mangiamorte! Il capitolo è super bellissimo e non vedo l'ora di leggere il prossimo di San Valentino. Un kiss

16/02/08, ore 15:11

Acc...e io che pensavo che fosse un mangiamorte...vabbè dai non imp spero solo che il prossimo cap non sarà così orribile come dici tu...baci kiara

J&L4EVER
15/02/08, ore 22:22

Hi! Ma come ti è venuta in mente la storia del povero disperato? E mi hai fatto rimanere sulle spine da quando hai spostato lo scorso chappy per LUI????? (Scherzo!) Mi sembra che James e Lily, anche se lentamente (molto lentamente) , stiano progredendo sulla strada che li porterà a mettersi inseme! Evvai! E poi Lily si sta sciogliendo con Prongs, ed io non posso che esserne felice!! Per quanto riguarda il bacio, è meglio che tu non l'abbia inserito, così ce lo gustiamo appieno in un altro capitolo, spero il più vicino possibile. Ciao ciao!!!

15/02/08, ore 20:32

grazie per gli auguri di san faustino! bel capitolo, in effetti, (non uccidete anche me!!!) penso che se avessi inserito il bacio, sarebbe stato fuori luogo perchè: 1) si stanno dimostrando entrambi troppo timidi per fare il primo passo. 2) James aveva paura ad un rifiuto e non avrebbe osato. 3) Lily è ancora confusa 4) se prima dici di una non-coppia non puoi baciarti... spero di essere chiara al prossimo cap. ciao!

15/02/08, ore 20:25

oh quanto sei magnanima!!grazie!!! cmq hai fatto benissimo a non farli baciare senno era troppo scontato e poco originale..invece così se lo stanno sudando il bacio quei due XD io la penso così ma forse le altre lettrici no quindi ti consiglio di nasconderti in un bunker sperando di sfuggire alle ire delle altre XD in bocca al lupo per l'esame!!un bacione ciao ciao

15/02/08, ore 20:03

Mi piacequesta fan fiction. E'... rotonda. :) Ottima scelta quella di non metterci il bacio. Non sarebbe stato nemmeno sincero, perchè non sono ancora pronti davvero, secondo me. Non per IL bacio, almeno, quello vero.

15/02/08, ore 18:06

bè, a me è piaciuto questo capitolo, e molto! non mi hai delusa affato, anzi! secondo me avrebbe perso molto se ci fossero state scene tutto zucchero e miele! per quanto riguarda il tipo incappucciato...bè, sì, poteva essere un mangiamorte, ma non mi disgusta affatto la tua idea...perciò, continua così!! bravissima!!^^

ADA
15/02/08, ore 17:29

ciau!! maamm mia qst fan migliora ogni volta semère di piu!!!! stupenda1!!! posso dirti 1 cosa è 1 specie di consiglio o suggerimento credo..praticamente secondo me prprio qui alla fine io appena qnd lily aveva ceduto e si è girata io avrei fatto dire a jami 1cosa del tipo :cmq tu x me 6 bellissima..buonanotte lily........ O///////O!!!!!!!! ecco l'ho detto e mi sento molto stupida.. O////O!!!! *___*!! beh vabbe cmq ql k pensavo era qst.. bravissima 1bacione! ah cmq l'idea del rapinatore..AHAHAHAHHAHAHAH!!! k scemata!! X°D!!!!CIAUUUUUUU

15/02/08, ore 17:22

uhaoooooo,non solo non ha combinato casini,ma è riuscito a guadagnarsi pure il bis(e sapendo come andrà a finire ci sarà pure un tris).credo che adnrà in giro con un sorriso ebete finchè campa!!!!!!fortuna non era un mangiamorte, altrimenti chissà come finiva(a proposito, james,tu sempre perfetto, non mi puoi spezzare un rametto in situazioni del genere,che figura ci fai???????).aggiorna, aggiorna(e tu prego niente cuoricini, ne ho visti troppo in sti giorni!!!!), buon san faustino anche a te, bacibaci!!!!

13/02/08, ore 21:29

chiedo umilmente perdono per non aver più recensito dal capitolo x(non diciamo qual'è senno mi rineghi come lettrice lol) comunque per farmi perdonare di to il permesso di usare la mia battuta a tuo piacimento!!! adesso che ti ho ritrovato non voglio più lasciarti quindi vedi di darti una mossa a capitoleggiare eh!!un bacione!!

11/02/08, ore 15:46

mi è piaciuto tantissimo questo cap!! Soprattutto.. allora, James che è carinissimo durante l'appuntamento e i consigli dei malandrini, si preoccupano, poverini! Ma chi è quest'uomo? mmh..bo.. aspetto il prossimo cap perchè nn mi viene in mente nessuno! cmq scusa il ritardo, l'avevo detto io che in questo periodo nn ce l'avrei fatta a seguire.. ok, allora continua così che ti adoro! :)

10/02/08, ore 13:21

Che bello!Però vorrei sapere chi è il losco tipo enrato nel locale...scusa se la recensione è corta ma devo andare a studiare!Comunque bravippipa!!!!!!!kiara

09/02/08, ore 21:41

uffi, mi lasci sempre col fiato in sospeso.quel tipo non mi piace:puzza di mangiamorte!!!!!!!!comunque direi che l'appuntamento per il momento va bene(date le passate esperienze contavo che james si trovasse 5 dita stampate in faccia entro il primo quarto d'ora),e invece,riescono perfino a parlare in maniera civile(però,lily ha un alta opinione di lui!!!!).graditissima come sempre la parentesi malandrini,come loro non c'è nessuno!!!!continua presto,bacibaci!!!

09/02/08, ore 17:35

Sarà mica il Capitan Uncino il famoso uomo incappucciato? Non dirmi che è un Mangiamorte che ci rompe le pluffe pure ai Tre Manici di Scopa!Uff! Comunque mia stella gemella, che sono graziosiiiiiii! Soprattutto Sirius che fa gli orecchioni alle pagine del sacro libro di Remus bhuahahaha! Ma Sirius non ha altro da fare? E poi sono oltremodo contenta di sapere che anche a Serpeverde non resistono al suo fascino^^ XD Sempre mitica, tesoro^^ Domani sono Dove-Sai-Tu!Bhuahahaha kisses

09/02/08, ore 16:42

Ehm... Di nuovo io! :D Ho dimenticato di dirti che il capitolo é magnifico, come sempre. ^.^ E volevo aggiungere la mia curiosità per il losco uomo incappucciato... Chissà che o chi vorrà! Mmm... Non ne ho idea xD James? O Lily? Aggiorna presto, così potrò avere una risposta :D Kiss