È sempre estate sotto il mare
di myricae_

11/07/13, ore 23:24

povero piccolo Marco...
quando ho letto "non è possibile" ho pensato fosse successo qualcosa a qualcuno della sua famiglia (il mio secondo nome è veggente)
anche se sono trste, non posso fare a meno di pensare che Marco e Alisea siano dolcissimi! *-*
amo sempre di più questa storia e tu sei bravissima!
ci sentiamo al prossimo capitolo!

09/07/13, ore 21:46

Awwww questo capitolo è ancora più schbaiudcawuechs.
E io adoro sempre di più Marco, è così fantastico, sembra quasi perfetto. Quanto vorrei che esistessero ragazzi come lui.
O magari ci sono, ma io non ne ho mai incontrato uno...lol
Vabbè, perdonami se ho letto cos' in ritardo il capitolo, scusami T.T
Spero di poter recensire presto un nuovo capitolo, ciaoooo c:

05/07/13, ore 22:52

Ciao, è da un po' che seguo la tua storia ma non ero mai riuscita a recensirla, ora ho davero un po' di tempo :)
La tua storia è davvero bella è scritta molto, molto bene, non è una di quelle storie scritta tanto per fare qualcosa, mi piace molto, si vede che ci hai repstato attenzione.
La storia di Alisea (nome davvero stupendo, dove lo hai trovato?) è bellissima, soltanto mi chiedo spesso chi sia il bastardo e come mai Alis abbia avuto bisogno di prendere medicinale antidepressivi...la sua deve essere stata una storia davvero triste, spero la rivelerai molto presto!
Giulia è una ragazza decisamente detestabile, sono fermamente convinta che le ex sia un brutto affare e debbano restare alla larga dai fidanzatini...
la frase che chiude questo capitolo mi spaventa e stupisce un poco, spero che la bella storia dei due ragazzi non sia turbata troppo in fretta... povera Alisea, non se lo merita!
Spero che aggiornerai presto, davvero complimenti per la storia! :)

03/07/13, ore 12:08

hei! :D
ma che è finita? D: spero di no!!!
comunque, questa storia è fantastica c:
mi è piaciuto troppo quando si sono buttati in acqua *-*
e poi quando lui gli dice "Prenditela con me. Se devi fare del male a qualcuno, fallo a me." ♥_♥
tu poi sei bravissima a scrivere! ♥
ci sentiamo

25/06/13, ore 18:07

Il capitolo é meraviglioso, come sempre. Ancora una volta mi hai stupita...
Alis non é una pazza solo perché é un autolesionista, ha avuto dei problemi e aveva solo bisogno di qualcuno. Aveva bisogno di Marco <3 Giulia é una brutta BIP gelosa e loro due sono dolciosissimi <3
Ancora una volta la grammatica spacca letteralmente ^__^ e io amo questa storia, amo AlisxMarco e amo il tuo modo di scrivere.
Beh..*tossicchia* spero che contiuerai, ormai mi sono affezionata >.<
Bacioni :)

25/06/13, ore 10:48

*-* appena ho iniziato a leggere ho pensato che ci sarebbero stati un po' di capitoli senza la coppia Alis-Marco
Giulia è una brutta (scusa la parola) stronza!!
ma come si permette?!
per fortuna si è risolto tutto :D
beh, questo capitolo è veramente bellissimo, complimenti
e poi la parte finale è così asdfghj <3
vabbè, ancora complimenti e alla prossima!

24/06/13, ore 23:01

Oddio oddio oddio, all'inizio ero tipo 'no non voglio un capitolo così triste', dopo ho letto la fine ed ero tipo 'awwww che dolci ajcksdcidcpwbxobeschdinj'
Vabbè, il capitolo è stupendo, e Giulia è una stronza patentata e laureata(?). La odio, è ufficiale. La voglio al rogo, la prenderei a sprangate nelle gengive, la ammazzerei di botte, la.. la... bon basta. lol
Ciaoooo c':

18/06/13, ore 19:13

Ciao :)
Scusami scusami scusami ma, davvero, con lo studio non ho più avuto tempo neanche di respirare nonostante avessi una voglia indescrivibile di abbandonare tutto e perdermi tra le righe dei tuoi meravigliosi capitoli. In meno di un'ora ho recuperato tutto ciò che avevo perso e ora sono qui a recensire.
Marco e Alis non li posso lasciare un momento che diventano sempre più dolci e affiatati ahahha quando si sono baciati io praticamente avevo gli occhi a forma di cuoricino. Inoltre tu sei così brava a descrivere la loro relazione che è venuta una voglia irrefrenabile di amore anche a me! Ora esco di casa e il primo ragazzo che incontro lo bacio ahahahhahha scherzo :P
Giulia mi sta troppo antipatica oh, se potessi entrerei nella storia per farle seriamente male! Sul serio, se rovina il meraviglioso rapporto tra Marco e Alis.....ok, devo stare moooolto calma!
In conclusione: i tuoi capitoli non deludono MAI e penso che magari in futuro potresti fare seriamente carriera nel mondo della scrittura data la tua bravura da invidiare. Complimenti vivissimi :D
Bacioni.

P.S. seguo la tua storia anche su twitter :)

18/06/13, ore 00:18

Awwwwww adesso Alis è gelosa, quanto mi piace! **
Spero solo che quella Giulia non combini casini... altrimenti vado lì e le spacco la faccia! u.u
Luca e Clauda, mmmmm, questa cosa la farai andare avanti, vero?:D
Scusa il ritardo per la recensione, ma sono tornata sabato da una vacanza e dopo ho avuto un po' di impegni! Perdonami :c
Spero di poter recesirti nuovamente al più presto c; ci vediamo!

15/06/13, ore 23:58

....Sono senza parole. Sai, non so più come dirtelo. Sei bravissima. La storia è stupenda. Scrivi meravigliosamente. Loro due sono dolciosissimi. Sembra una routine..e mi dispiace per questo ma non ci posso fare niente è quello che penso...scusaaa alla fine ripeto sempre le stesse cose :c ma sappi che amo questa storia e il tuo modo di scrivere! Spero di non averti annoiata

14/06/13, ore 23:06

eccomi qua
questa volta voglio proprio recensire, non mi va di restare una lettrice silenziosa :)
questa storia è qualcosa di meraviglioso
mi piace veramente molto e tu sei bravissima!
amo il tuo stile di scrittura c:
Alis mi piace troppo, è veramente una ragazza fantastica, e amo Marco :)
" Non dimenticarmi!, urlavano le labbra della ragazza
Mai!"
questo pezzo mi è piaciuto troppo, ci tenevo a dirtelo c:
spero di leggere presto il prossimo capitolo!
un bacio xxx
Giulia

07/06/13, ore 17:21

Questo capitolo è F.A.N.T.A.S.T.I.CO. Non ho parole sono dolciosissimi :') mi ricordano tanto due pezzi di un puzzle: si completano a vicenda <3  mi ha colpito soprattutto il modo in cui fanno subito pace, l'amore che provano l'uno verso l'altro...aaa noo le lacrimucce noo :')
Inoltre, la grammatica è perfetta. Tutti i verbi giusti e niente cose ambigue. Complimenti!!!
Spero che continuerai è una storia fantastica!

FairyLucy94

PS: scusa il ritardo ma ho recensito anche alcuni capitoli precedenti a cui non avevo lasciato una recensione..scusa il ritardo!!

05/06/13, ore 21:42

Ciaooooooo!!!! Questa storia è semplicemente stupenda!!! Scrivi davvero molto bene, complimenti:) Alis e Marco mi piacciono moltissimo!!! Lei è così dolce, fragile e desiderosa d'amore, anche se non vuole ammetterlo:) E Marco è così premuroso, bellissimo, meraviglioso insomma!!! Continua così, mi raccomando:) Non vedo l'ora di leggere il seguito!!! Ciaoooooo xoxoxo
(Recensione modificata il 05/06/2013 - 09:43 pm)

05/06/13, ore 19:04

Oddio, questo capitolo mi ricorda un casino il mio comportamento! u.u
Cooooomunque, il capitolo è così ajcnsiskffodbwidnsfno. Lui dolce, lei un po' acida. Ceh, sono perfetti insieme**
Spero che aggiorni presto, non vedo l'ora di leggere un altro capitolo! Ci vediamo bella c':

29/05/13, ore 17:35

O. Mio. Dio. AMO questo capitolo. E' fantastico. Lo so te lo dico tutte le volte, uno supera l'altro, ma stavolta hai veramente superato te stessa:D!!! Hai descritto perfettamente le sensazioni, gli avvenimenti...meraviglioso. Mi hai fatta sciogliere :') sono dolciosissimi <3
Spero che continuerai!