È sempre estate sotto il mare
di myricae_

02/06/14, ore 20:51

Ciao! Sono la ragazza di Twitter dello scambio recensioni @sofi984.
Sto già leggendo la tua storia, infatti l'ho messa nelle preferite e ho segnalato-come puoi ben vedere-la tua storia tra le scelte perchè è davvero una storia meravigliosa!
Il tuo modo di scrittura è sensazionale, coinvolgi il lettore nella lettura grazie alle tue favolose descrizioni dei sentimenti e dei luoghi da te scelti nella storia, non cosa dire! Complimenti!
Non ci sono errori grammaticali e neanche quelli di battitura e quindi devo dire che ti ci sei davvero impegnata!
Altro non so cosa dirti, ed è la prima volta che mi capita una cosa del genere e ti dico solo di continuare su questo passo perchè stai andando veramente molto, molto bene!
Spero continuerai presto a fare storie di questo tipo perchè le amo! e aggiornami!!!
Un bacione grande,
Apatya.
(Recensione modificata il 02/06/2014 - 08:52 pm)

02/06/14, ore 20:46

Storia scritta con un italiano corretto, buon stile di scrittura, grammatica corretta e involge il lettore a leggere tutta la storia.

02/06/14, ore 00:07

E lo sapevo che andava a finire così. Spero solo che la storia fra Alis e Marco riprenda nella seconda parte. Sono sicura che con Andrea non può funzionare. Lei dice "forse un giorno l'amerò..." ma è pura follia.
Hanno solo bisogno di crescere un po', ci scommetto...
Comunque, brava, fin qui questa storia mi è piaciuta molto.
Un bacio grande

01/06/14, ore 21:54

No, no e no!!! Non può finire così!!! Alis, torna subito indietro da dove sei venuta!!! Come può lasciare Marco, il suo Marco e tornare nelle braccia di quel verme di Andrea, che sinceramente avrei volentieri strozzato ... Vuole riconquistare la ragazza, ma seriamente lei é così stupida da lasciare un ragazzo che la ama come Marco?? Certo anche lui ha le sue pecche, e una di queste nel loro rapporto è la lontananza... Più di 300 sono tanti per una storia d'amore fra due ragazzi ... Davvero mi hai lasciato in lacrime e con l'amaro in bocca, non pensavo finisse così, aspetto con ansia la prossima parte e continua così che sei molto brava!!!

01/06/14, ore 21:47

Trovo che questa storia meriti di comparire fra le scelte dal sito, perché la trama è originale, non si tratta dell'ennesima storiella romantica vista e rivista, i personaggi sono efficaci ed interagiscono bene fra loro. La lettura è fluida e scorrevole, i capitoli sono lunghi al punto giusto, non ci sono errori di battitura nè grammaticali. Per questo spero che l'amministrazione valuti la segnalazione

01/06/14, ore 17:25

Ciao bella,
Sono @Out_Ofocus da twitter.
Ricordo di aver letto qualche capitolo precedente, e avendo solo questo non posso comunque giudicare tutta la storia, ma come finale non è male. Cioè non è a lieto fine, non c'è il vissero per sempre felici e contenti, ma è un finale realistico, ed è questo che mi piace.
Mi piace molto anche il tuo modo di scrivere, fluido, con le giuste descrizioni, alternate nei momenti giusti dai discorsi. Il lessico è ampio e corretto. Che dire complimenti davvero.
Alla prossima El.

24/05/14, ore 22:13

cosa penso? CHE NON SI TORNA CON GLI EX, ECCO COSA! non so se rendo l'idea, mi spiego? gli ex sono ex ed è un motivo per cui lo sono diventati! certo anche Marco non mi sta piacendo molto eh a dirla tutta! ...vai tu da lei! lascia la scuola lascia tutto e vai da lei, portale dei fiori e dille che la ami! aspetto il prossimo capitolo! FAI FINIRE BENE QUESTA STORIA PER FAVORE!

21/05/14, ore 15:43

E che ti devo dire, nemmeno a me piace Andrea, ma qui si è proprio dato da fare per apparire al meglio. Non so, sarò maligna ma si vede da lontano che il suo è solo un modo per farsi di nuovo avanti con Alis, spero solo che il suo amore per Marco resista... Sono un po' preoccupata, te lo dico, la lontananza è una brutta bestia.
Comunque sia, vedremo cosa succederà.
Un bacione

16/05/14, ore 21:36

ciao!!! è da un po' che non recensisco (SCUSA) ma ora ho trovato il tempo!
... non credo nelle persone che si pentono nè in quelle che si redimono. il lupo perde il pelo ma non il vizio. sono curiosissima di leggere il prossimo capitolo! Marco è un cretino e gli sta bene che Alis sia andata da Andrea ma la odio comunque per quello che ha fatto, lei deve stare con Marco. ok tutto ciò è contorto spero di essermi spiegata bene!
a presto! :***

10/05/14, ore 18:35

Be' io non mi sono arrabbiata poi così tanto... Me l'aspettavo che Alis andasse da Andrea, ma immaginavo che lui facesse un po' lo scemo. Per non dire altro. Invece si è comportato bene, da amico, e questo gli ha fatto guadagnare un po' di punti, stavolta. Chris e Matteo sono sempre più dolci, ma la storia a distanza nooooo, ti prego!
Scherzi a parte, aspetto il finale scoppiante, buona buona come sempre. Un bacio!

30/04/14, ore 20:44

Ei eccomi bella,allora sono potuta arrivare solo a questo capitolo perchè non ho davvero tempo. Come sai sono una Directioner e su efp leggo solo storie di loro quindi questa è la prima storia non dei one direction che leggo. Vuoi una parola? Straordinaria e ti spiego subito il perchè. Innanzitutto è originale,da quanto ho letto mi sembra una vera e propria storia d'amore e ogni situazione che crei è perfetta. Il tuo modo di scrivere è fluido ma non noioso,si vede che ami scrivere perchè descrivi tutto alla perfezione,mi hai fatto letteralmente perdere fra le tue righe..l'unico consiglio è di allungare un po' i capitoli ma riesci comunque a renderli impeccabili poichè nonostante ne abbia letti solo cinque ti lasciano tutti con una sensazione di brividi addosso..si sono molto emotiva ahah.Sono certa che andando avanti questa storia diventerà sempre più bella e infatti voglio andare avanti..e il trailer beh tra poco piangevo.

Non possiamo programmare il futuro, ma forse questo ha programmato qualcosa per noi.
Qui penso di essere morta.una frase bellissima e ce ne stanno anche molte altre che mi hanno fatta sciogliere dentro ma non posso citarle tutte. Questa è una storia che va semplicemente letta perchè tu hai le idee chiare,hai un vocabolario incredibile e sai come i tuoi personaggi devono essere..non fai confusioni o stupide cose prevedibili.
Il mio voto finale come hai fatto tu è decisamente un 9,complimenti di cuore.

tiredofyou x

30/04/14, ore 12:20

Ciao :)
La tua storia mi ha conquistata sin da subito, e perdonami se ho aspettato così tanto per recensire...sappi che l'ho sempre seguita in silenzio e mi sono sempre ritrovare a fare il tifo per Marco e Alis...si sistemerà tutto tra di loro alla fine, vero?! :)
E per rispondere alla tua domanda...credo proprio che la nostra Alisea stia andando da Andrea, e questa cosa non mi piace affatto!
Un bacio, e a presto ♥

30/04/14, ore 10:32

Ma dal suo ex , ovviamente... Secondo me e' cosi' e sara' un grosso errore. Ma non dispero, manca poco alla fine e in qualche modo risolveranno. Matteo e Chris sono sempre piu' dolci ma il padre di Matteo e' terribile. Spero che cambi atteggiamento . Ti aspetto alla prossima, tesoro ...

27/04/14, ore 19:42

Ciao bella!
Ti chiedo scusa per l'immenso ritardo, inizio col recensire questo capitolo, a cui sono arrivata, poi andrò avanti, promesso!
Io trovo la tua storia davvero perfetta, è coinvolgente e mi attira molto, poi il genere romantico è il mio preferito. Amo tutto di ciò che scrivi, persino il titolo, mi piace davvero molto! Il rapporto tra Marco e Alis è molto intenso, si sono innamorati fin dal primo momento, e ti confesso che sono stata talmente rapita da questa storia che ho pensato che magari al mare fosse potuto accadere anche a me di conoscere qualcuno come Marco (poi non è successo, ma dettagli ahaha). Alis aveva proprio bisogno di una persona come lui, l'ha aiutata molto. Trovo invece che Sara non sia una persona cattiva, penso che abbia sofferto molto e che riesca a sfogarsi solo andando contro Alisea. Chissà se Marco sta facendo la scelta giusta! Ha ragione riguardo suo nonno, ma non può perdere Alis in questo modo.
Inoltre riguardo il personaggio di Davide, penso che creerà un po' di problemi perché lo vedo mooolto vicino ad Alis.
Oltre la trama, scrivi in maniera perfetta, complimenti.
Ne approfitto per chiederti una cosa. Ho dato per caso uno sguardo al penultimo capitolo, e ho letto che hai scritto che la storia sarà pubblicata come libro. Visto che anche io vorrei prima o poi farlo, ti vorrei chiedere come farai a pubblicarlo, se non sono indiscreta.
Detto questo, alla prossima! Lo leggerò tutto appena possibile, complimenti!!!
Un bacio

27/04/14, ore 10:34

Ciao, sono @Similda1 da twitter. La storia è molto carina! Scrivi in modo molto scorrevole e non credo di aver trovato errori grammaticali.. Aspetto gli altri 3! c:
Ciao, ciao xx