È sempre estate sotto il mare
di myricae_

25/05/13, ore 00:02

Che dolci,tutti e due ! Credo che un ragazzo come Marco lo vorrebbero tutte, è davvero un romanticone, nel senso bello,ovviamente. Chissà perchè i ragazzi tendono a nascondere la loro vena "tenera" ,quando ce l'hanno...
Nel complesso ,una bellissima coppia per una bella storia. Complimenti,e alla prossima !

24/05/13, ore 22:38

Questa storia è sempre più bella! Non vedo l'ora di leggerne un altri capitolo. Alisea e Marco stanno troppo bene insieme, e lui è dolcissimissimo!! :33

19/05/13, ore 13:20

Ciao :)
Ho visto il tuo aggiornamento e, anche se avevo un milione di cose da studiare, ho lasciato perdere tutto e sono corsa qui per divorare un'altro fantastico capitolo.
Che dire? Alis e Marco sono dolcissimi, voglio conoscere anche io un ragazzo come lui ma è praticamente impossibile T____T magari si potrebbe far uscire dalla storia Marco, clonarlo poi sposare i cloni (?) ahahaaah.
Quando lui ha detto "la mia ragazza" sono scoppiata dalla gioia anche se immagino già la faccia di Alis: somiglierà a quella di chi ha appena visto un fantasma ahahaha.
Ti faccio i complimenti perché il tuo modo di scrivere mi piace tantissimo a dir poco e vorrei essere brava come te!
Aggiorna presto ;)
Bacioni.

18/05/13, ore 23:54

Oddio. Io amo questa storia. Hai un talento. Scrivere. Lo fai talmente bene che tutte le volte che leggo un tuo capitolo mi servono almeno 5min per riprendermi. Questo capitolo è fantastico. Peccato che alla fine siano arrivati gli amici di Marco....cavolo, mi stavo già facendo tutto il film mentale :D Comunque, complimenti non ho notato errori grammaticali e il testo era scorrevole. Ancora una volta, complimenti...e grazie per aver scritto questa magnifica storia.

18/05/13, ore 23:43

Oddio. Mi sto letteralmente sciogliendo. Tu hai un dono. Riesci a raccontare le cose in modo fantastico, hai la capacità di imbrigliare le parole e farle tue. Questo capitolo è raccontato in maniera fantastica, quando scrivi riesci a coinvolgere le persone. Mi sono ritrovata catapultata nella storia. Ed è stato meraviglioso. Questa storia mi piace ogni volta di più. Complimenti, davvero. Mi hai commossa.

16/05/13, ore 18:10

Ciao ! E' una storia davvero toccante, questa qui. L'ho letta d'un fiato proprio perchè mi ha emozionato. Marco è un ragazzo molto dolce e sensibile,si è capito fin dall'inizio , Alis è fortunata ad averlo incontrato. Deve aver sofferto molto , ed è comprensibile che stia chiusa nel suo guscio;immagino che presto scopriremo cosa le è successo...
Sei molto brava davvero e continuerò a seguirti .
Un bacio!

15/05/13, ore 10:28

No vabbè, io amo questa storia! :DD
Secondo me scrivi davvero bene, non ho mai trovato nessun errore, e poi quando la leggo mi catapulto nel loro mondo dimenticandomi di tutto il resto, come del fatto che sono restata a casa per studiare per un interrogazione e mi sono ritrovata a recensire ahahahha
Hai talento, la storia è originale, Marco è il ragazzo che tutti vorrebbero e Alis è diversa da tutte le altre...sono meravigliosi insieme! ♥

14/05/13, ore 20:11

Ho appena letto d'un fiato tutti e sette i capitoli e sono qualcosa di spettacolare. **
Mi sono innamorata di questi due bei protagonisti, sono la dolcezza!
Ora non aspetto nient'altro che il prossimo capitolo.
Ps: sei davvero bravissima!
Pps: sopprimi quella Giulia, non la sopporto. >.<
Tanti baci.

04/05/13, ore 21:54

Ciao :)
Prima di tutto scusami tanto se non ho recensito ultimamente ma la scuola non mi da tregua soprattutto ora che manca poco più di un
mese alla fine! Che dire? I tuoi capitoli sono sempre sensazionali soprattutto quando hai descritto "l'incidente" di Alis.
All'inizio stavo quasi per morire dall'ansia perché pensavo volesse suicidarsi poi fortunatamente è arrivato Marco e ho ripreso a respirare regolarmente ahahaha. Dopo questo Marco è entrato ancora di più nelle mie grazie^^
Ma cosa saranno quei lividi che Alis cerca di nascondere con i braccialetti?
Bho, spero di saperlo presto quindi spero anche che aggiornerai il prima possibile.
Complimenti, sei sempre più brava :*
Bacioni.

29/04/13, ore 19:27

Woooooww! Intanto ciao :) Passiamo alle cose importanti.... È BELLISSIMAAA! Ho letto solo un capitolo e ne sono già innamorata! Hai un modo di scrivere che mi attira davvero Tanto.. Non sei monotona come altre.. Sai prendere il lettore.. E non è una cosa facile! Complimenti, davvero! :))) Un Bacione, Chia ;) <3

28/04/13, ore 14:32

Questa storia è stupenda. Scrivi magnificamente, ogni capitolo mi emoziona più del precedente, e proprio quest'ultimo mi ha lasciato in ansia... La coppia che hai creato è fantastica, il comportamento del ragazzo è così particolare.. magari ce ne fossero di più così! lol Ti prego aggiorna presto, non vedo l'ora di leggere un altro capitolo! :D

26/04/13, ore 17:10

Allora, è da un po' che seguo la tua storia e devo dire che mi piace veramente tanto, non sono una che recensisce di solito, ma mi sto abituando a farlo, e poi immagino che ti faccia piacere no? :D
Beh, volevo soltanto dirti che mi piace sia la storia in se per se, che il tuo modo di scrivere, sul serio, e poi non so, mi sembra che sia diversa dalla altre, i sentimenti dei protagonisti sono così puri... spero che tutto si risolva per il meglio.
Sono convinta che la tua storia meriterebbe più successo, perchè è davvero bella! Complimenti :DD

23/04/13, ore 16:27

Questo capitolo è stupendo! Oddio non puoi lasciarmi sulle spine! Cos'è successo ad Alys?! Marco vai a salvarlaaa!!
Complimenti la storia è bella, scritta molto bene e non ci sono errori di grammatica! :D

12/04/13, ore 19:00

Questo capitolo mi è piaciuto tantissimo, è stupendo!!! Finalmente Alis si scioglie e lei e Marco sono perfettamente in sintonia!!! Peccato per la fine....chi cavolo è quella??? Spero sua sorella u.u comunque complimenti la storia è molto bella e il tuo stile è splendido, non ci sono errori di grammatica e il discorso scivola bene!

06/04/13, ore 11:13

ohhh... la cosa si fa interessante!! leggerà o no il libro?? non sono proprio appassionata delle storie in questa sezione però la tua vale la pena di leggerla!!! :D continua... voglio sapere cosa c'è scritto nel libro!!