È sempre estate sotto il mare
di myricae_

02/10/13, ore 21:07

Ciao!!!!
sono proprio felice che tu abbia aggiornato!
Solo che mi dispiace che Marco e Alis si siano separati :'(
ci rivelerai finalmente chi è il bastardo e che ha fatto???
io voto per " è sempre estate sotto il mare" aggiorna prestissimo mi raccomando
:***********

01/10/13, ore 20:10

Capitolo fantastico!! E poi.. L'acqua gelata?? Ma quanto è stata divertente?? Fantastico anche il modo in cui descrivi i sentimenti dei due piccioncini.. I miei complimenti!! Per il titolo scelgo iil numero..
2) "è sempre estate sotto il mare"

24/09/13, ore 14:33

bellissimo, dolcissimo... lo voglio anch'io!!!!!!!!!!!!! me lo spedisci, per favore??? okay, adesso sono seria... il capitolo mi è piaciuto molto e attendo con ansia il seguito... per quanto riguarda il titolo non me ne viene in mente nessuno da consigliarti ma secondo me potresti lasciare anche questo che è bello comunque... =) Un bacio <3

23/09/13, ore 20:12

Giuro ho pianto! Sei.. un mito.. davvero!! Ecco..Sogno di avere tutto per me un Marco come il tuo.. che mi faccia una sorpresa come questa!! Capitolo davvero fantastico.. tra i piu belli che io abbia mai letto!!

15/09/13, ore 08:49

Ciao!!!! Eccoqui finalmente posso recensire. Era la terza volta che ci provavo ma ogni volta avevo dovuto interrompere!
Capitolo bellissimo sono contenta che Marco abbia capito cosa fosse giusto da fare e sia tornato da Alis... che tuttavia, giustamente è fredda con lui. Si deve far desiderare, questi uomini non possono pensare che siamo sempre disponibili!
Aspetto il prossimo capitolo! bacione

05/09/13, ore 20:48

ciaoooo
dashbfjhasbfjasbfb *_*_*_*
che bello questo capitolo, mi spiccio a recensire perchè devo andare a cucinare (più o meno in realtà è tutto pronto)
ho messo mi piace alla tua pagina *_*_*ù
sono curiosissima di sapere come andrà a finire
baiconeee

04/09/13, ore 23:31

Ciao sono @loveliamppayne di Twitter, sono arrivata fino a qui a leggere, scusa ma domani continuerò fino alla fine. Allora la lettura è molto veloce e scorrevole dal mio punto di vista. E' stata scritta nei minimi dettagli e sottolinea le emozioni che i protagonisti provano verso l'altro.
Insomma secondo me è perfetta così come è, non posso dirti di cambiare niente perchè sarebbe qualcosa di surreale.
I prossimi capitoli li leggerò, sicuramente e farò un'altra recensione alla fine, per vedere come finisce, per ora, la ff.
Ciao, baci
perry99

30/08/13, ore 10:13

ciaoooo
appena mi metto facebook metto mi piace alla pagina!
Marco è un idiota, come tutti i maschi poi.... non pyò fare così :'(
sono curiosa di sapere cosa succederà quindi mi raccomando, posta presto, questa storia è davvero molto bella, profonda e commovente, aspetto il prossimo capitolo, ciaoo

30/08/13, ore 10:06

ciaooo
scusa se recensisco in ritardo ma ora ho il mio amato computer sotto mano *_*
questo capitolo è tristissimo, mi dispiace tantissimo per Alis e Marco... certo che però pure lui è un bel bastardo e.e ne so qualcosa di persona che mollano per telefono, la verità è che non hanno il coraggio di farlo in faccia!
vado a leggere il prossimo capitolo, se devi pubblicare la storia devi andare su un sito chiamato tinypic e ti da il link della foto in html così puoi pubblicare la foto! ^_^

21/08/13, ore 16:52

O. Mio. Dio.
Dovresti vedere la mia faccia in questo momento. E' tipo così --> O.O!!!
Devo ancora riprendermi.
Ok, cerchiamo di fare una recensione decente. Allora,
Inizialmente, mi dispiace molto per Davide. Insomma, lui ci ha anche provato… e vuole bene a tutti e due… però…
Sono rimasta paralizzata quando Davide ha accennato ai tagli… Non può rovinarsi così, non per Marco, accidenti a lui!
La parte di Giulia mi ha colpita, sia in negativo che in positivo. Non che non mi sia piaciuta, non fraintendere, calzava a pennello. Solo che è stata cattiva, ma alla fine sono solo amore e gelosia, quello che prova. Spero che capisca che edve mettersi da parte.
Dunque dunque dunque, nuovo titolo eh? Devo dire che mi piace, penso che si adatti bene alla storia. Anche “All at once” era bello, ma mi piacciono entrambi!
Ordunque dunque dunque, considero la grammatica un fattore molto importante, lo sai che sono pignola eheh, proprio per questo posso affermare che la tua è perfetta. Il modo di scrivere che hai è scorrevole, riesci ad arricchire il testo ma allo stesso tempo a non farlo diventare uno di quei libroni soffocanti che chiudi dopo la prima pagina. Questo è talento. Continua così.
FairyLucy94
p.s sulla pagina di fb dovrebbe esserci il mio mi piace, ma non ne sono sicura perché mentre cliccavo mi è morto il tablet in mano ehehe scusa ^^” in caso provvederò

12/08/13, ore 20:21

Ehilà! Mi dispiace non aver potuto recensire prima, ma il mio computer si era messo in testa che in questi giorni non potevo recensire -.-
Scusami, veramente. Ciò nonostante, ho continuato a seguire la storia!
Dunque dunque dunque. Sono basita. Cioè, non me l'aspettavo, mi hai lasciata a bocca aperta.
Alisea da sola senza Marco è un pensiero inconcepibile. Non può esserci solo Alisea o solo Marco. Non riesco a pensarlo... Va bene che è in lutto, ma perchè non tornare? Gliel'ha detto pure sua nonna di starle vicino! :( stupido.
Ma Alis... Lo ha aspettato così tanto, è stata così preoccupata, così in pena... Non è giusto, dannazione! D:
La figura di Davide forse può aiutarla, ma credo che se la prenderà con lui. Spero vivamente che la faccia ragionare. Mi ricorda molto un fratello maggiore che si prende cura della sorellina ed è molto dolce. Però... accidenti Marco... ma io lo uccido è.é
Se io fossi Alisea, farei un viaggetto a Roma, lo prenderei a calci e poi lo abbraccerei u.u forse Davide può aiutarla a capirlo e convincerla ad andare! :D Massì, lo so che non mi deluderai.
Per quanto riguarda la grammatica, beh, lo sai. E' perfetta. Maledettamente perfetta. Nessun errore di sintassi, nessun errore verbale, non c'era una virgola fuori posto! Davvero, complimenti!
Dunque dunque dunque (si sono fissata) se Marco non va da Alis, Alis andrà da Marco. E se nessuno dei due si muove li prendo a calci e li faccio tornare insieme >.< se Marco non lo capisce, glielo faccio capire! Insomma, Alisea è la sua vita D: massì che lo capirà. Confido in te.
Per quanto riguarda l'immagine che volevi mettere...uhm...beh, io sono andata sull'editor html e, una volta inserito il testo e fatto tutte le altre robe (carattere, scrittura, ecc.), c'è l'icona di "inserisci l'immagine. Io ho inserito il link dell'immagine che avevo precedentemente caricato su TinyPic. Per il resto ho fatto un po' a caso scusa non so dirti nient'altro, mi dispiace tantissimo :(
Spero che tu abbia capito e che ce la faccia. Scusa il poema o_O
Alla prossima, un bacione!

06/08/13, ore 08:45

meraviglioso...credo sia una delle storie piú belle che abbia mai letto. Mi piace il tuo modo di scrivere, sei veramente brava...aspetto il nuovo capitolo :)

05/08/13, ore 11:24

ciao, questo capitolo mi ha conmosso come quello precedente.
spero davvero che marco e alis continuino a stare insiemoe e si rendanp conto della fortuna che hanno avuto incontrandosi!
rra parentesi, anche io sono una fan della saga di eragon e ho letto ttutti e quattro i libri!!! continua ad aggiornare questa storia è davvero bella

26/07/13, ore 19:05

Ancora una volta sei riuscita a stupirmi. È un capitolo fantastico e pieno di emozioni... È stato triste scoprire il passato di Marc, povero... Meno male che ha trovato Alis
Mi è piaciuto anche la parte dove Davide fa da spalla, calzava a pennello ^^ spero vivamente che la nonna di Marco ce la faccia..altrimenti ne io ne lui e nemmeno Alis riuscirebbe a sopportarlo (anche Giovanni visto che ci siamo ^^)
La grammatica è PERFETTA (come sempre daltronde) e le descrizioni accurate e adeguate al contesto :D sei migliorata complimenti! (Manco fossi na prof XD)
Spero di vedere il 15esimo presto :)
Bacioni

17/07/13, ore 16:12

Oddio. Dimmi che non é vero, ti prego. Non può esistere Marco senza Alisea e Alisea senza Marco :'( perché non va anche lei a Roma con lui?? No dai :( che cosa infinitamente triste, non puoi farmi questo accidenti D:
Ok..mentre cerco di non frignare come una bambina, volevo dirti che la grammatica é perfetta e non ho notato errori (dovrebbero darti qualche premio per essere cosí impeccabile T.T) e mi é piaciuto molto lo scambio maglia-braccialetto, é stato veramente dolciosissimo :')
Spero che aggiornerai presto, amo troppo questa storia.
Bacionissimi