The hardest part of ending is starting again
di Dark life

28/03/14, ore 20:45

No ma sto tipo piangendo? sono sotto le coperte disperata! Continuo ad adorare questa storia, che sta divorando la mia anima.
Insegnami a scrivere come te! Sarò la tua seguace (?) HAHAH ti adoro*-*
E dio non può finire!
Un abbraccio.
Kebabbara<3.
(Recensione modificata il 28/03/2014 - 08:49 pm)

18/02/14, ore 22:12

No, CEH, AAAAAA. No ok metto a posto le idee, posso farcela (?) :') Punto primo questo capitolo è molto bello, scritto bene e mi piace tantissimo soprattutto la parte finale, comprendo tutto quello che dice Emily ç.ç punto secondo, questa ff NON DEVE finire. Perché sì, ok? Ok. Punto terzo non vedo l'ora di leggere il continuo ** quindi aggiorna presto, ok? Ok. E basta, ho finito *^* Un kiss! ♡

17/02/14, ore 19:54

ciao :3 come sempre ti dico non è affato un'oscenità e non può giungere al termine *si dispera* :'( quello che ti dico è solo la verità, io non piango mai; ma questa storia è così piena di emozioni che ad ogni capitolo mi commuovo *^* Chester in questa storia mi sembra un angelo custode (in senso buono :3) perchè cerca di risolvere questa situazione aiutando non solo Mike ma anche delle persona che fino a quel momento non aveva mai visto ;) ti prego continua così, dal primo momento che ho letto questa storia mi è subito piaciuta e penso sia una delle più belle che abbia mai letto *^*
un bacione e al prossimo capitolo <3
p.s. buona fortuna per le materie da recuperare :*

02/01/14, ore 21:28

..No ma, come fai? Ti prego dimmi! Mi fai piangere ogni volta con i tuoi capitoli, santo Dio sei un talento!
Non vedo l'ora del prossimo capitolo.
Quel 'papà' mi ha fatto crollare in un pianto semi-isterico HAHAHAHAH.
Ti giuro ti adoro.
Un bacione. Kebbs

28/12/13, ore 13:16

questo capitolo è troppo bello *^* Mike è troppo dolce , e le sue parole mi hanno commossa :3 la fine di questo capitolo è stupenda , mi sento una scema a sorridere davanti ad uno schermo ahahhahaahah non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :D
p.s. questa storia diventa sempre più bella *_*
un bacione e al prossimo capitolo ;)

27/12/13, ore 20:25

Che bel capitolo, anche se è tristissimo e fa venir voglia di piangere ç-ç
Mi piaccciono tantissimo el varie reazioni di Sun e anche il coraggio che ha finalmente trovato Mike per fare la cosa giusta :3
Per quanto riguarda la scrittura migliori di volta in volta ed ogni capitolo è sempre più bello *u*
Al prossimo! <3

P.S.: la scorsa recensione volevo lasciarla all'ultimo capitolo, ma non so perché l'ho lasciata al primo D: sono una franaa D:

22/12/13, ore 18:29

Macciao *^* ho appena finito di leggere tutti i capitoli e devo dire che questa storia mi piace davvero tanto, la trovo originale e ben scritta, nonostante sia la prima fanfiction :3 Trovo interessante tutta la storia, ma in particolare mi piace il discorso di Chester e il suo modo di confortare e aiutare, sembra molto paterno :* Che altro, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! **

08/12/13, ore 19:07

no vabeh. IO AMO I TUOI CAPITOLI.
Sono meravigliosi*---* ti adoro, il caso è chiuso.
I tuoi capitoli mi fanno emozionare, li divoro..non vedo l'ora del prossimo capitolo..

08/12/13, ore 17:23

*^* non è vero che questo capitolo è brutto , credimi , nessuno di questi capitoli è brutto u.u ormai amo questa storia :3 "con la sua solita delicatezza da elefante" crepo ahahahahhahahahaahaah mi piace il fatto che Mike sia in difficoltà e che Chester cerchi di aiutarlo :D vabbè poi " le perle di saggezza" di chester sono stupende *O*
non vedo l'ora di leggere il discorso tra Mike e Sun :3
un bacione e al prossimo capitolo ;)

04/12/13, ore 15:19

questo capitolo non è noioso, anzi u.u mi è piaciuto molto soprattutto il modo in cui si è comportato Chester :3 quando ho letto che Chester stava piangendo , mi sono messa a piangere anche io ahhahaha non vedo l'ora di sapere cosa Chester dirà a Mike , visto che pensa che non sarà tutto come prima :)
capitolo stupendo **
un bacione e al prossimo capitolo :D

03/12/13, ore 20:36

No, vabbeh..ma io ti amo e amo i tuoi capitoli*-* sono rimasta di stucco ti giuro, lo adoro...mentre chester le diceva che era uno schifo ero a bocca aperta, sull'orlo di una crisi di pianto ma alla fine, ti dico solo che mi è scesa una lacrimuccia trasgressiva!
Scrivi meravigliosamente e ormai ti adoro*-*
Un bacio e al prossimo caapitolo:3

24/11/13, ore 14:40

Ciao, ho letto questa fanfiction in poco tempo e sinceramente mi hai fatta piangere!
Amo questa storia e la trovo meravigliosa, non ci sono errori grammaticali ed è sconvolgente!
Ogni capitolo mi fa venire la pelle d'oca e credo che sia una delle migliori che abbia letto fino ad ora..(:
Non vedo l'ora che riaggiorni.:)
Taanti complimenti e un bacione.♥

14/11/13, ore 22:39

Per tutto questo capitolo ho pianto come un'idiota .___. forse sono troppo sensibile, ma penso che tu sia davvero brava *-* Davvero, penso sia una delle storie più belle che abbia letto, non perchè come protagonisti ci sono i miei idoli, ma perchè sei riuscita a trasmettermi tutte quelle emozioni come se io fossi nel racconto .So che ti sei "presa una pausa" , ma non vedo l'ora che esca un nuovo capitolo :3

05/09/13, ore 22:10

No ma, questa storia è bellissima *-* Non ci sono errori grammaticali, il contenuto è molto buono e per essere la tua prima fan fiction è proprio fantastica :3 Mi piace molto perché questa è tra le poche in cui Mike e Chester non sono una coppia (odio le fan fic dove stanno insieme.. -.-) e anche perché qui Mike è del tutto diverso da come è nella realtà, lui non abbandonerebbe mai un figlio e insomma, questo fatto è interessante.. Mi piace il modo in cui hai creato questo "nuovo lato" di Mike. Anche Chester è fantastico, i passi in cui lui e Sun parlano sono tristi ma allo stesso tempo belli, davvero ben descritti. Bhe che dire, continua così! :D Aspetto il prossimo capitolo, spero che Mike e Sun si incontrino *^*
Kiss kiss dalla mega fan di Mike (penso che si fosse già capito xD) Ciau! :3
(Recensione modificata il 07/09/2013 - 09:18 am)

19/06/13, ore 21:38

Questa fan fiction è stupenda, è la tua prima vero? Se è così è davvero bella, complimenti! Voglio, anzi, pretendo, il continuo! :D